7days Leave out all the rest
di YamaMaxwell

16/04/09, ore 16:38

Ma... ma... ma... ma... ma... (si è incantato il disco XD) COSA C'ENTRANO SEIRY E REIJI IN TUTTO CIO'????????????????????????????? mi stai forse dicendo che questa storia è il "prologo" dell'altra??????!!!!!!!!!!!! e se così fosse, Yuu che fine fa????????????? Non farla morire ti prego T_______T che casino, non ci sto capendo più nulla!!!!!!!!! e Enie... wow!!!!! come si evolveranno le cose adesso??? Sono troppo curiosa!!!!!!!! E Sanzo è dolciosissimo con Yuu, anche se cerca di essere sempre sgarbato XD Ora che mi ci fai pensare il mio ragazzo è praticamente identico... >__> solo che lui si comporta "da Sanzo" solo in presenza di qualcun altro, se siamo da soli è decisamente più sciolto e "focoso"... XDXD ma mi fa pensare troppo a lui!!!!!!!! XDXD (e adesso tu starai pensando: e chi se ne frega!!! ... hai ragione, perdonami T____T) coooomunque, capisco la povera Yuu, ha una pazienza infinita XD ma devo dire che stare con ragazzi così, oltre a rendere tutto estremamente difficile (XD) è anche molto più "forte", a livello emotivo, perchè ogni loro gesto significa molto di più rispetto a quelli di altri ragazzi... u_u Non si capisce che sono innamorata, vero?? XDXD aaaaaaaaaaah, vabbè... sì, Goku è proprio un idiota, non c'è niente da fare... dovrebbe darsi una svegliata e decidere fra Meimi, Mei e Seiry... XDXDXDXDXD povera scimmia! XD Gojyo invece mi sa tanto che prenderà una bella tranvata con Enie... che poi chissà cosa succede adesso... si metteranno a combattere??? Intelligente anche lei a rivelare la sua identità, eh... -.- vabbuò, io ti ho scritto un poema quindi è giusto che vada XD mi sembra di non aver altro da dire, a parte di nuovo povero Hakkai!! (XD) e che adoro questa storia^^ aspetto il prossimo chappy con mooooooooooooooooooolta impazienza, 1 bacio!!!!!!!!

16/04/09, ore 14:35

Ahahahahahah!!! Magnifica Reiji! "Magari in un'altra vita..." ahahahahaha O___O Non ho parole... Seiry??? Cos'hai in mente??? Oddio O____o bello però quest'incrocio, queste dimensioni temporali che si abbracciano e si scindono andando ognuna per la sua parte... Oh... il bonzo voleva andare subito al dunque ^__^ ci avrei visto benissimo Goijo a beccarli sul fatto e a prenderlo in giro per i pantaloni rigonfi XD Che carino Hakkai che si lascia andare abbracciando Yuu ç__ç E quella Enie... la figlia del capo dei Krafenberg... uhm... no, ormai, dal momento che non fai altro che confondermi continuamente, io blocco i trip mentali u__ù mi attengo solo a ciò che leggo, senza viaggiare troppo u__ù continua e ne riparliamo u__ù Ora, per esempio, che accadrà???? O___O maledetta aggiorna presto! Bacioni!! ^__^

14/04/09, ore 22:37

Ebbene sì, a volte ritornano!!! XD che dire di questa storia se non che è fantastica e la adoro, ma è anche terribilmente triste??? T___T povera Yuu... e povera Mei... e povero Hakkai... poveri tutti!!!!!!!! XD ma Goku non starà mica avendo dei ripensamenti, vero???? O__o io lo uccido se osa, eh!!!!!!!!!!! XDXDXD continua così e aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!bacio!

30/03/09, ore 13:22

Ora ricordo >__< ecco perchè il nome mi sembrava di averlo già sentito!!La trama si infittisce...chi è la ragazza che ha incontrato Gojyo (e che si veste da demone?!)? Goku U__U se solo ora cambia idea e va di nuovo dietro a Yuu, io non so che combino è__é ti assicuro, in questa fic. sarebbe da prendere a sberle in continuazione!!! O__O comunque, cosa ne salterà fuori dall'incontro con Reiji & Co.? Ormai, non so più che piega potrà prendere questa fic. con tutti questi eventi mi hai depistato >__<

30/03/09, ore 01:33

Dunque... capitolone! O__o Da dove inizio? o__O allora... Seiry??? Mi auguro che si tratti solo di un altro tuo capriccio... altrimenti O___O Uhm... Ed io sarei quella che inventa i nomi strani? XD Comè che si chiama il fratello di Yuu... ? Kodja? Come si pronuncia? XD XD Passando alle cose serie u__ù Sbaglio... o mi è sembrato di capire che Goku... stia di nuovo pensando a Yuu? E che si fo**a adesso!!! Fagli trovare in un letto Yuu e Sanzo, dai *__* Eh... l'amour. Ha capito che si deve muovere a crecarli eh ?? ò__ò Bah... ogni volta mi spiazzi... quando credo che riuscirò a capirci finalmente qualcosa... infili qualcosa di nuov nella storia... maledicta! Aggiorna presto, che i neuroni non sanno che pesci prendere! Bacioniiiiiiiiiii! XD

24/03/09, ore 20:15

ciao Yamamaxwell.Io sono un nuovo utente, questa è la primissima recensione che inserisco.Anche se probabilmente a te non ti importerà molto, io mi sono iscritta a questo sito principalmente perchè ci tenevo a dirti che le tue fanfiction mi piacciono da morire.Anche se io non ero iscritta me le sono lette un paio e sono bellissime.E quindi sono una tua fan.

16/03/09, ore 15:09

Sanzo, secondo me in questo cap. hanno fatto a gara a metterlo in inbarazzo (sopratutto Gojyo)e ammetto che è alquanto divertente XD. Goku non nota niente -.- inredibile. Comunque ora sono curiosa di leggere il seguito, quando si accorgeranno che Yuu è sparita, gli prenderà come minimo un accidente O__O e ad Hakkai verrà una crisi. Mentre riguardo Koran...oddio, il nome non mi è affatto nuovo...

16/03/09, ore 10:31

O______________O Koran??? Oddio... oddio... no, sul serio, non ho parole... e non ho nemmeno la più pallida idea di come proseguirà! Altro che Yuu... qui sono io a morire sul serio ç__ç di curiosità ç__ç Uhm... ritornando un pò indietro... non sai quanta soddisfazione ho avuto nel leggere di Goku geloso u__ù e come direbbe un bonzo di mia conoscenza: TSK! u_________ù Hakkai è sempre più dolce ç__ç è innamorato lui ç__ç Certo che GOijo è fiducioso nella new love story... effettivamente Sanzo non ispira fiducia XD Ma dai, ma dai... dategli una possibilità poverino XD Comicissimo quando si risveglia nel letto di Yuu e fa finta di niente XD Ah... gli uomini! O___o che commento lungo e sconclusionato... spero tu sia riuscita a comprendere i miei vari stati d'animo XD Ora una domanda sorge spontanea: come faranno a ritrovare Yuu?? E durante l'assenza di quest'ultima, cosa accadrà? Il bonzo come si sentirà? Hakkai e Goku s'incavoleranno? Goijo riuscirà a evitare una strage? O___O (no, effettivamente più di una domanda sorge spontanea u__ù pardon) Bah... alla prossima, un bacione geniaccio >__<

04/03/09, ore 23:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanta tristezza in questa fic!!!!!!!!!!!!!!! T______T ora me ne andrò a letto tutta zuppa di lacrime... ç___ç comunque capitolo eccezionale come sempre, mi piace troppo come scrivi!!!!!!!!!^^ purtroppo vado di fretta, quindi posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!! bacioni!!!!!!

03/03/09, ore 20:40

ç_ç nuuu Michael!!Perchè?!Non è giusto...comunque parlando del cap, Mei ho come la sensazione che ricorderà tutto...prima o poi, mentre Yuu, beh a lei per il momento con Sanzo le cose vanno bene (evviva XD), solo che mi dispiace per Hakkai che penso si dichiarerà U__U (non lo so perchè ma, credo che prima della fine della storia, si dichirerà)beh allora al prossimo cap.!

03/03/09, ore 10:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (<----- Yuu version XD) Michael!! Nu... ç__ç Ma poverino... ç__ç eh... e mo so cavoli direi... ho avuto il magone sul serio nell'ultima parte, sai? T-T Ritornando a qualche scena precedente... Mei è grande! "Voglio stare con te..." "Dentro di me vorrai dire..." AHAHAHAHAHAH!!! Sanzo... ah... mi sa un tantinello possessivo il bonzo eh? É stato magnifico Goijo che ha ritratto la mano... XD ha inteso tutto XD POvero Hakkai ç__ç Però... non so... ma ho come la sensazione che... no, basta, non mi espongo u__ù... tu aggiorna presto >_< ogni capitolo fa diventare la storia sempre + interessante.. maledetta... io così vado in crisi di astinenza! Ecco... ecco... già ci sono... uff ò__ò Alla prossima! Un bacio!

22/02/09, ore 12:51

Che capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente le due coppiette si sono "dichiarate"!!!!!!!!!!!! *-* mi dispiace solo per il povero Hakkai... T___T comunque chiedo umilmente perdono per la lunga assenza, ma purtroppo non ho neanche il tempo di respirare ultimamente!!!!! ç__ç ma sappi, anche se non te lo ripeto ad ogni chappy, che trovo questa storia meravigliosa!!!!!!!!!! davvero bellissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!! 1 bacio grande grande^^

19/02/09, ore 23:37

Evvivaaaaa !!!(passano striscioni, parte la banda)ci avrai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!!!!per un attimo, ho temuto che tra Sanzo e Yuu non sarebbe successo nuovamente niente,invece...bravo Sanzo finalmente ha fatto qualcosa di sensato!!!la mia stima nei suoi confronti è ulteriormente aumentata U__U (ovviamente anche la stima per l'autrice di questa ff che, ci ha fatto aspettare tanto prima che tra quei due accadesse qualcosa)basta mi sento euforica XD

19/02/09, ore 23:25

YAMAAAAAAAAAAAAAA!!! Quanto mi sei mancataaaaaa!! Stavo cominciando a preoccuparmi ç__ç Spero gli esami siano andati bene ^ ^ So che questo è un periodaccio, ti comprendo u__ù Oddio... comunque.. capitolo a dir poco sbalorditivo... Povero Hakkai ç__ç che tenerezza che mi fa ç___ç Mmmm... alla fine Mei e Goku... mah... diciamo che si sono consolati a vicenda. Magari, chissà, sboccia davvero qualcosa.. in fondo cm è che si dice? "Se sono rose fioriranno..." Non ti dico che ho fatto per l'altra coppia... in ordine: ho urlato "URRA'!", sono saltata dalla sedia (facendola cadere)e mi sono messa a ballare la macarena... fino a quando non è partito un colpo di pistola dal monitor... e insomma... mi sono dovuta contenere u__ù XD Evvivaaaaaaaaaa!!! Chissà adesso che succederà O___O Se lo scopre Goijo... ahahahahahah!!! Immagino XD Cara... la storia continua a procedere a gonfie vele e a riscuotere successo... non ne sbagli una Yama Maxwell u__ù aspetto il prossimo capitolo allora, non farci aspettare più così tanto eh ç___ç Sono entrata in crisi d'astinenza ç___ç Un bacione cara!!!

03/02/09, ore 14:22

O__O Wow! mi hai colta di sorpresa, con questa rivelazione...cioè ci speravo che Yuu si accorgesse di Sanzo ma, non credevo che si avverasse T__T (basta mi sento realizzata XD)mi dispiace per Hakkai ma come si dice "c'est la vie". Riguardo alle copertine...secondo me calzano a pennello con la scena finale di Mei (che era alquanto inquietante,non so perchè...)comunque questo capitolo mi è proprio piaciuto ^__^