7days Leave out all the rest
di YamaMaxwell

05/07/09, ore 23:43

discreta? uhm uhm eheh noo direi enorme!... beh, sono un po' imbarazzata, mi sono resa conto che avrei potuto formulare meglio quel commento, forse l'ho presa un po' troppo sul serio. Il fatto per cui ho avuto quell'impressione è che il tuo Sanzo mi pare segua questo ragionamento: "Siccome tu sei la mia ragazza io ti devo trombare e tu devi provare piacere perchè sei la mia ragazza.u.u "-Dico, capisco che il suo è anche carattere, non sa come comportarsi, è la sua prima ragazza, però non dovrebbe prendersela così tanto, potrebbe passargli per la testa che potrebbe anche essere colpa di Yuu che è troppo delicata. E poi a lei pare quasi non importi nulla di questo, invece lui si arrabbia da solo! Capito il mio punto di vista? Per il resto... ma finalmente Goku ha capito che stanno assieme!Perchè l'HA CAPITO,vero?? Però mi fa pena, mica è colpa sua se ci pensa ancora! Gli suggerirei di farsi aiutare da Raye per scordarsela XD... ehmm comunque i miei complimenti, io una storia così intricata non sarei capace di inventarmela! Non vedo l'ora di sapere come finirà (ajajaja ma quanto sto scrivendo? O.O) C'è anche un'altra cosa: Hakkai! Perchè lo lasci così!! Lui qua mi fa una tenerezza da morire! Poverino, ma immagino non possa competere con il 'fascino' del bonzo. Trova una ragazza anche a lui, se non pensi che poi si cada troppo nel banale, con centomila personaggi nuovi(tutti ammucchiati su Hakuryù me li immaggino...nuu cucciolo)...

04/07/09, ore 12:01

Rieccomi qui!!!!! (sono una commentatrice saltuaria, lo so T___T) Uffi, ma questa poveretta di Yuu soffre sempre!!!!! T____T comunque il pezzo inziale in cui era incavolata con Sanzo è stato bellissimo XD mi piace troppo come sta andando avanti questa storia, il gruppo che si è formato... bellobellobello!!!! *-* aspetto con ansia il prossimo chappy!!!!!!!! bacioooooo!!!!!!!!!

03/07/09, ore 19:01

L'avevo detto io ç__ç l'avevo detto che avrebbero scoperto qualcosa di non propriamente positivo, (anche se non avevo la minima idea di cosa fosse XP)povera Yuu. Comunque apprezzo Raye come personaggio U__U (annuisce con fare convinto)mi sta simpatico. Mentre per il resto..."Dimmi, da dove viene questa tua sensazione così negativa?" ne rimarrai molto delusa perchè non lo so nemmeno io, semplicemente vado ad istinto O_O tutto qui...deludente -.- (però funziona con i questionari a scuola ^^ quando le cose non le so, vado ad istinto e boh ci indovino)

03/07/09, ore 17:19

Hai aggiornatoooooooooooo!!! e che aggiornamento O__O Cioè... il fratello di Yuu... sarebbe un mercenario della famiglia Krafenberg? Ohi ohi >__> qui la vedo MOLTO male... peggio ancora di come la vedessi prima >__< non oso proprio immaginare l'evolversi della storia... continuo a sostenere che Yuu cirimetterà le penne u__ù giuro di non avercela con lei ç__ç assolutamente ç__ç ma... ohi ohi >__< dobbiamo parlare, maledetto genio ò__ò ! alla prossima XD *smack*

21/06/09, ore 14:57

XD Sanzo è più reattivo di quanto uno immagini, comunque a parte questo...Cavolo che casino!Io inizio a temere per i personaggi, sarò pessimista ma ho la vaga impressione che stia per accadere(o che stiano per scoprire)qualcosa di non propriamente positivo. U__U e tengo a precisare che non gli sto gufando contro, mica è colpa mia se tutte le persone che incontrano hanno un che di ambiguo >__<. Comunque come sempre bellissima storia, aspetto il seguito **

15/06/09, ore 18:31

bel capitolo, si inizia a capire qualcosa in più, però moltri altri punti sono ancora oscuri. Forse sono io... boh. Ma poi, non so perchè,ma ho l'impressione che Yuu e Sanzo non funzioneranno bene insieme. Lui mi ha dato l'impressione che voglia solo sc***rsela e lei che continua a stuzzicarlo secondo me non fa bene, potrebbe farlo diventare matto, oltre che violento!!

13/06/09, ore 10:21

Ma... ma! Povera Yuu! ç__ç Come mai è così bloccata psicologicamente?... *mumble mumble* mah... forse non era ancora pronta... Sanzo al contrario non aspettava altro XD vabbè... ma... O__O quello... è il mangiamemorie??? ç__ç oddio ç__ç ma quindi è buono? o meglio... @_@ com è che è così affabile e tranquillo? E cosa intendeva dire... aaaaaaaaaaaah! mai letto storia più complicata e avvolta dal mistero! sono proprio curiosa di leggere dove andrai a parare, geniaccio! Bacio!

31/05/09, ore 21:08

Rieccomi, nuovamente in ritardo mostruoso >__< comunque...Oramai l'hanno capito tutti che ad Hakkai piace Yuu, e Sanzo a mio giudizio in questo cap. ha fatto lo un pò lo str***o <__<. Goku che dire? -__- è decisamente un caso perso...Mentre Gojyo gliene devo dare atto, in questa fic. è quello che si crea meno problemi rispetto agli altri.

31/05/09, ore 20:17

o/////////////////////O ..........che capitolo!

21/05/09, ore 17:06

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi lasci così????????????????????????????? T__________T cercherò di sopravvivere... XDXDXD allora, visto che ho un pò di tempo, esaminiamo la situazione uno per uno: 1) povero Hakkai! non solo è innamorato perso di una che non se lo fila minimamente, ma gli hai fatto venire pure la febbre!! ç___ç e Sanzo ha anche il coraggio di essere geloso di lui!!!! grrr!!!! 2) certo che quando si ha a che fare con gli idioti bisogna solo rassegnarsi, eh... Goku stava per baciare Yuu?????? Stava osando fare questo????????!!!! e ovviamente i suoi pensieri sono tutti da un'altra parte mentre Meimi gli salta addosso (XD)... figlio mio, DECIDITI!!!!! ma povero anche lui, alla fine il suo essere così broccolo mi fa pena... XDXDXD 3) ma come! Gojyo, il grande maestro ed esperto di donne si fa mettere sotto dalla prima che gli fa gli occhioni dolci? mi deludi, kappa... XDXDXD ma tanto l'abbiamo capito che hai perso la testa per la dolce Enie, perciò povero anche a te e ti perdoniamo!!! :P 4) di dire povera Meimi non me la sento... o forse sì, visto che quel deficiente di Goku ha i pensieri da tutt'altra parte -.- ma comunque, non mi è mai stata troppo simpatica...^^'''' 5) Enie... mah, se possibile mi sta ancora più antipatica di Meimi... XDXD la trovo troppo arrendevole, troppo "vittima", troppo insulsa... solo Gojyo sa come fa a piacergli!!! ma in fondo pare una che sa usare le sue "armi"... XDXDXD ha sofferto, è vero, ma... niente povera, è troppo debole per i miei gusti!!! quando riuscirà a rialzarsi da sola si meriterà il mio rispetto :P 6) Sanzo... mah, che dire, se non fosse il mio personaggio preferito l'avrei già schiantato contro un muro... XDXD Yuu è troppo buona, secondo me! io dopo una scenata come la sua non gli avrei permesso di sfiorarmi almeno per un paio di giorni! XDXDXD ma io sono diversa, mi piace far aprire le persone più chiuse del mondo :P e sono anche piuttosto brava, modestamente U_U sarei davvero curiosa di vedere cosa riuscirei a combinare con questo broccolo di un bonzo... XDXDXD ah, dimenticavo! povero anche a lui, ma solo perchè è bello e ha avuto la sfiga di ritrovarsi un caratteraccio!!!! :P 7) Santa Yuu!!!!!!!! Se non ci fosse lei... 8) TU!!!!!! ebbene sì, anche tu in questa lista... ma solo per ricevere tutte le mie lodi e i miei complimenti!!!! E vediamo dopo questa svolta come andranno le cose... ^_____^ capitolo fantastico, anche se Hakkai mi fa sempre più tenerezza... digli che se vuole io sono disponibile!!!!!! XDXDXD :P 1 bacio, carissima, alla prossima, curiosa come sempre di leggere il seguito di questa splendida ficcy!!!^_- kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

21/05/09, ore 11:01

Certo, è decisamente un capitolo piccante, ma è anche tanto tanto tenero! <3 Specie l'ultima parte... no, non è mica per i protagonisti, no no u__ù anche Goijo è tanto dolce... e Hakkai... ç__ç finalmente Yuu l'ha capito... e l'ha capito anche il bonzo... che ha capito inoltre di non dover fare l'idiota -.- Tutti che capiscono e Goku che sembra essere l'eterno indeciso -.- mah, chissà chissà... un bacione Yama!!!

14/05/09, ore 20:21

Ah!Sono in ritardo @__@ però eccomi a commentare U__U allora...Enie, devo dire che è un personaggio interessante XD ma...Gojyo cosa sa???? Comunque riguardo Yuu, io non è che gli voglio portare sfiga >__< però, tutto fa supporre o intuire che accadrà una cosa cosa del genere U__U a meno che, tu non riesca ad inventarti chissà cosa (pure questo è molto probabile, tu depisti un pò tutti con le tue idee). Non vedo l'ora di sapere cosa diamine accadrà! Finalmente si inizia a sapere qualcosa riguardo il passato dei personaggi, però questo invece di rendere tutto più semplice incasina ulteriormente la storia @__@

27/04/09, ore 16:33

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *-* (esclamazione di stupore XD) ciao, eccomi di nuovo qui!!!!!!!!^^ ho adorato Gojyo quando si è impuntato contro gli altri per far partire Enie con loro... forse qualcuno sta finalmente scrivendo una storia in cui lui si trova una donna!!!!!!!!!!!!!! il poveretto viene sempre abbandonato... XDXDXD comunque te l'avevo già detto a suo tempo, mi pare, Yuu per me è la più adatta a Sanzo fra tutte le varie "donne" che gli hai inventato... non lo so, mi piacciono tanto insieme!!!!!!! sono cucciolosi...*-* XDXDXD lieta di averti dato l'idea per un finale alternativo, comunque, ma se intendi scrivere ciò che avevo in mente io sarà meglio che prepari i fazzoletti... molto fazzoletti XDXDXD che dire, finalmente si inizia a capire qualcosa, anche se... non ricordo assolutamente chi sia Raye T________T lo andrò a rivedere, prometto!!!!! XDXD interessanti i fratelli a capo della famiglia Krafenberg (o quello che è XD)... soprattutto il "capo"!! e comunque ha ragione Yuu, lei che caspita c'entra???? XDXDXD povera... c'entra perchè è la colla che li lega tutti!!!!!! giusto?? ^_______^ e perchè sennò non c'era la storia d'amore con Sanzo... e questo era inammisibile, vero? XDXDXDXD aspetto il prossimo chappy, lo sai che adoro questa storia!!!!!! 1 bacio!!!!!!!

27/04/09, ore 10:23

A-ha! Fanno finalmente la loro comparsa i Krafenberg... la storia sta diventando complessa... e non poco... Bella la riflessione sulla vita prendendo in considerazione una famiglia di assassini. Uccidere è facile, proteggere... ed è proprio qui che nasce il lato complesso. Quindi Mei era un'assassina... e questo mi era balenato già in mente... ma c'è qualcosa che Enie ha evitato di raccontare. Goijo, illuminaci!!! Cosa ti ha raccontato Enie??? Uff... inserisci sempre + cose interessanti... però... sai... stavolta mi ha dato molto da riflettere l'ultimo pensiero di Yuu... effettivamente... è come se lei fosse davvero fuori posto... ed io continuo a supportare la mia teoria u__ù quella prima o poi crepa u__ù sìsì XD Aggiorno presto, tranquilla ^__^ Però non lo usare come ricatto per non aggiornare di nuovo presto tu, eh! è__è Baci!!!

19/04/09, ore 11:24

O__O Enie...il finale posso dire che mi ha sconcertato, mentre Reiji e Seiry mi fanno temere che per Yuu sarà una brutta fine, (sinceramente spero di no ç__ç)o quanto meno che, accada qualcosa che la porta ad allontanarsi dal gruppo di Sanzo. Insomma un bel capitolo, che ti induce a farti una marea di domande e nessuna risposta, tranne qualche supposizione molto vaga XD