Ombre dal passato
di Aya88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/09, ore 14:10

Sììì finalmente! E il mistero si infittisce! Direi che sei stata molto brava e criptica nel modo giusto per lasciare la suspance :) cosa sarà mai accaduto? Sono proprio curiosa. Kakashi, cosa diavolo hai combinato si può sapere??? Ihih, scusami, ma lo sai che con lui sono particolarmente fissata! Non mi aspettavo Itachi, però è una bella sorpresa*_* la parte iniziale su cui avevi dei dubbi direi che alla fine è venuta bene. Forse i sentimenti di Ino e Sakura per ora sono quelli che hai saputo descrivere meglio :) aspetto quindi delucidazioni sugli altri personaggi e i loro ruoli*_* brava brava, Urdi

02/12/08, ore 18:37

Bellooooo!*_* . I particolari con cui descrivi il caso Hyuga e tutto il resto..insomma è bellissima davvero questa ff!*_* . Mi prende in particolar modo..mi sembra d essere il Detective Conan XDDD!Brava davvero ^_* . Bacio!...Kiki!

01/12/08, ore 22:58

Diciamo che il capitolo lancia moltissimi sassi in direzioni completamente opposte *_* Ooooooh suspance! Bene bene, cominciano ad incasinarsi le cose. Ciò mi rende pienamente felice. Poi mi è piaciuto particolarmente NAruto, serioso, ma poi infondo infondo sempre lo stesso XD Un grande, non c'è che dire, la NaruSaku sarà sempre una delle coppie che prediligo. Devo ammettere di essere piuttosto curiosa per quel che è accaduto. Il capitolo non è per niente male, anzi! Continua presto che mi hai intrigato un sacco!

07/11/08, ore 16:50

Oiii salve!..scusami volevo sempre leggere questa ficcty , tra l'altro me l'hai anche dedicata *O* ..Ma graziee cara!!*__* .. ma io recensisco ovunque perchè adoro le tue ff!!!^_^ . è un onore x me!!^^ . Comunque molto bella come storia, tutti questi casiii wow fa molto Death Note ( non so se lo conosci ^^''') .. e RIS!ihi..un incrocio fra loro 2!!XD.. poii povero il mio gaaruccioo che storia ç_ç spaccia droga!nooooo >_< . Deve uscire da questo circolo vizioso soprattutto se ha avuto dei problemi prima >__< . Comunque m'intrigano molto le coppie.. e speriamo che Shika sappia scegliere bene !(shikainoshikainoshikainoshikainoshikaino!) Mb forever!^_* . Dopo questa parentesi ,-.- ti dico che mi piaceeee!Continuaa prestoo!*_*

26/10/08, ore 21:53

NO, macché problemai coi dialoghi, vai benissimo :) Scusami se sono sparita, ma qui la vita privata e la vita virtuale non riescono proprio a coincidere. Purtroppo ho tante fics attive, tanti contest, tante fic tra i preferiti (per cui ormai seguo spesso solo quelle e spesso me le perdo lo stesso, perché ce ne son troppe!). Comunque sia trovo un ritaglio di tempo dal mio studio frenetico (T___T) per leggere questa tua storia*_* wow! Devo ammettere che mi ha intrigato non poco quest'inizio e anche se mi hai smontato per quel che riguarda le divise, vanno bene lo stesso. Kakashi avrà sicuramente un paio di RayBan Aviator, no?XD Lo spero. Comunque anche con un bomberino secondo me può andare. Sì, lo so, non sembra una recensione, spero di non avere il ban. La fic è scorrevole, piacevole, ed hai avuto delle ottime idee (il passato di Kakashi e Sakura mi sta incuriosendo sempre più *_* c'è stata una relazione tra i due?Cavolo: devo saperlo!) e anche questo accenno KakaShizu. Ma anche la parte riguardante Temari e Gaara non è da meno. Mi piace che tu ti sia presa la libertà di modificare un po' le cose, finalmente una scelta consapevole che non scredita i personaggi. BRAVA!^__^ Un bacio, Urdi

26/10/08, ore 09:32

Mi sembra solo giusto recensire questa fic! E' davvero molto piacevole leggerla!Interessante l'ambiente poliziesco e quindi con un pizzico di mistero, senza contare le vicende personali, soprattutto tra i fratelli subaku! povero gaara spero che torni sulla retta via! E poi mi intriga il rapporto tra sakura e kakashi! Spero che sia un kakashi/sakura che tra parentesi dopo il sasusaku è il mio pairing preferito! baci!

13/10/08, ore 14:12

Ma...ma...me l'ero proprio persa! A volte mi sfuggono le storie proprio sotto al naso!E dire che ieri sono stata connessa a Efp tutto il giorno! Ordunque: eccomi qua. La tua prma longfic? Accidenti, secondo me è molto ben scritta e poi introduci già quasi tutti i personaggi. Sono felice, perché mi mancava leggere un'au poliziesca! E poi con la coppia che adoro (Naruto e Sakura) e Kakashi in divisa. Kami-sama, potrei sbavare fino a domani, se non la smetto di immaginarmelo! Comunque sia un ottimo inizio, mi hai incuriosito (soprattutto sul fatto che Kakashi non è in rapporti chiari con Sakura...cosa sarà successo?!) e poi non l'ho trovato ne banale, ne scontato, anzi...direi piuttosto divertente! Per cui ti faccio i miei complimenti, e ti ringrazio della dedica*_* Spero che tu possa essere sempre ispirata per la stesura delle tue storie, perché mi piace molto leggerle^_^! Un bacio!

12/10/08, ore 14:03

wow la storia m ispira molto,,ma......ecco cm dire nn è k me la fai diventare sasusaku pliz???*____* e fai mettere naru cn hina???*______* pliiiiiiiiiiiiiiz!!!baci e agg presto,me curiosa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]