Walking on the sun
di blackhina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/17, ore 22:16

Sei veramente brava a scrivere nn sono molte le storie che mi assorbono ma questa è veramente bella. Spero che aggiornerai preso :-)

08/09/16, ore 03:20

Grazie!!!! Avevo proprio bisogno di un altro capitolo! Anche se devo ammettere che l'umore non è dei migliori ;) A parte ciò devo complimentarmi (Oh wow che novità eh?) perché anche stavolta sei riuscita a descrivere le situazioni perfettamente! Non so perché ma ogni volta che leggo questa storia, è "la volta giusta". Hai presente quando sei di malumore e non vuoi leggere qualcosa di felice? O ascoltare una canzone allegra? Beh non importa di che umore io sia quando leggo questa storia. Ho sempre una voglia matta di continuarla! Spero tu abbia avuto delle belle vacanze :) a presto spero!

04/06/16, ore 14:03

Io ho bisogno di un altro capitolo!!! Mi stai uccidendo cosí! Che succederà ad Asher? E Norvana? Per favore pubblica il capitolo 17 appena puoi Dx.
Marty Otaku Ü

22/01/16, ore 21:57

OTP. *-*
Insomma, é proprio per questo capitolo che non può morire, per le emozioni, per le sensazioni, per lei. Sopratutto non può morire per lei.

22/01/16, ore 21:39

Sono tornataaaaa 😍
Io e te Bonnie Bennett dobbiamo affrontare un discorso. MORTE. Scherzi?! Non può morire veramente insomma.. So che ci vuoi bene e aggiusterai tutto. *piange*
mi sono commossa seriamente a questo capitolo e sai quanto sono affezionata a lui se muore morirai insieme a lui. "Raccogli ciò che semini."
ti adoro, un abbraccio.
katherine. 💕

18/09/15, ore 00:26

O - MIO- DIO!
Grazie...grazie davvero di esistere.
Stavo cominciando a disperare perchè non uscivano nuovi capitoli da un sacco di tempo ma direi che con questa entrata in scena hai sbaragliato tutte le aspettative!
adoro il tuo modo di scrivere, amo alla follia Asher e penso che Trevor sia adorabile... E adesso cosa mai sarà successo? Non credo che riuscirò a sopravvivere all'attesa...
a presto

17/09/15, ore 20:53

Oh cazzo .... Oh cazzo .... Oh cazzo !!!!!!! O mio Dio sono la ragazza più felice della terra !! No basta sto sclerando troppo ma oh come posso non farlo ? Asher e Nirvana sono la coppia più bella che ci sia. Cioè mi sento il cuore battere a mille solo grazie a te ... Scusa per tutto un bacione-one-one ❤️

16/09/15, ore 22:42

TEX. OMMIODDIODIMMICHEÈTUTTOVERO. SONO O T P. *continua a blaterare parole incomprensibili*
Ma comunque, l'ho adorato. E non, beh, per, uhm, l'atto (?) in sé ma per come hai descritto tutto questo. Voglio dire arriva tutta la disperazione che provano ma anche tutto l'amore che condividono e custodiscono come se fosse una qualche terribile verità. (E okay mi sento poetica ma sono in balia dei feels, so che capisci). Non c'è nulla da criticarti ma solo farti i complimenti, davvero.
Okay tex, grazie per questo capitolo e per quella "questione urgente" nominata da Trevor (amore della mia vita ahahah).
Ci vediamo domani senza bisogno che io ricorra a minacce di vario tipo,
byeee
-A
Ps. TREVOR TI AMIAMO TUTTI.

19/08/15, ore 13:05

Ciao tex , ho letto questo capitolo e mi sono sentita crollare nel vero senso della parola.
hai descritto benissimo le sensazioni di nirvana , riuscivo ad immedesimarmi perfettamente nel tuo personaggio ed è stato emozionante ,perché mi sembrava di provare i suoi sentimenti .
asher per la prima volta lo vediamo piangere e mi ha commosso tanto anche lui, perché non vuole lasciare andare nirvana , soprattutto non ora che in lei ha trovato l amore, l amore vero e che magari non si aspettava di meritare .
che dire ancora ahahah la loro dichiarazione è stata molto toccante soprattutto detta in quell occasione.
mi dispiace tantissimo per il destino di asher e spero che, anche se si tratta di una storia drammatica, tu riesca a risolvere questa faccenda evitando la sua morte ;)
spero che tu abbia trovato sensata la mia recensione ahahahah :)♥.
Non vedo l ora di leggere il capitolo successivo per scoprire come procederà questa storia .
Spero aggiornerai presto e riuscirai ad evitare la tragica morte di ash :(
Cmq ti auguro ti proseguire nel migliore dei modi le vacanze ; )
Spero ci sentiremo presto, baci marty ♥
( ci sono troppi spero nella mia recensione ahahah ma come si dice la speranza è l ultima a morire ahah)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:07 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:08 pm)

14/08/15, ore 18:24

morte. m o r t e. MORTE.
TEX, SE NON AGGIUSTI QUESTA COSA CORROMPO TREVOR CON DEI BISCOTTI E LIBERO ASHER. TUTTO CIÒ È ILLEGALE. CAPITO?! ILLEGALE. NON LO ACCETTO.
*piange istericamente* perfavore dimmi che è il 1° Aprile e questo è solo uno scherzo.
So che alla fine Gabe è una fatina magica e cancella il reato commesso da Asher e vissero tutti felici e contenti.
*continua a piangere*
...
*ancora piange*
...è uno scherzo vero? Poi non muore sul serio, vero?
*piange*
..forse devo smetterla di scrivere mh? Okay... So che è uno scherzo.
Lacrime,
A

08/08/15, ore 01:53

Non mi far morire il mio ash Tex :'(.. fallo evadere... con l'aiuto di trev e nirvana... oddio sto piangendo.. il mio ash .. il mio ash...
Ti voglio solo dire che sei ritornata con un capitolo bomba... no comment !
Un bacio
Marika.

07/08/15, ore 21:05

Oh mamma che cosa triste! Mi stavo per mettere a piangere anche io! Grazie per aver pubblicato un altro grandioso capitolo di questa storia! Spero che anche a te le vacanze stiano andando bene e che continuino ad andare bene

12/07/15, ore 22:53

Noooooo D: ero convinta che ci fossero altri capitoli e ho divorato tutti gli altri nel giro di 2 ore!!!! Davvero grazie per aver scritto una storia del genere! La amo davvero! Complimentissimi! Spero tu possa pubblicare presto
Mirty Ü
P.s.: sono un'amica di ginnastica di margherita (se ti ha mai parlato di me sono quella che adora i manga) è stata lei a consigliarmi di leggere questa storia 😍

24/06/15, ore 11:02

Ebbene ebbene ebbene sono ancora qua! (Nel senso che non sono morta, ma quasi)
I. MIEI. FEELS. Tex tu non capisci, mi sono messa a sclerare/saltellare per la stanza con mio fratello che mi fissava pressochè attonito. "Sembravano Ulisse e Penelope. Ulisse e Penelopo" per citare i grandi.
Li adoro. Troppo forse. Awwwww
Okay questo capitolo ha confermato il mio immenso amore per Gabe-braccina-di-pollo. Basta *-*
E Nirvana è come sempre una narratrice meravigliosa e io non riesco a smettere di ridere. Proprio no.
Comunque adesso voglio vedere cosa succede dopo al carcere. Perchè dopo un pò di Gabe e Jonah ci vuole sempre un pò di Ash e Niva.
Oddio non vedo l'ora.
Al prossimo capitolo e recensione,
XOXO A

ps. da notare xoxo *occhi a cuoricino*

23/06/15, ore 15:55

Tex tu non puoi assolutamente lasciarmi cosi! Va contro i tuoi principi morali , e soprattutto i miei. Perché avevano cosi tanta fretta di andare in carcere ? Lo sai che sono curiosaaa. Poi tu aumenti questa mia necessità di informazioni :0 sei perfida in modo benevolo.
Vabbè dopo i miei scleri, ti dico che devi essere fiera di tutto quello che hai fatto finora ! E ringrazio molto il tuo cervello-amico-di-ash *oddio ash :Q____ * per aver ideato questa storia. Quindi non ti azzardare a stare depressa! Ti porto tanta cioccolata promesso.
Una jeep di baci(?),
Marika.