See you in my dreams
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/15, ore 17:44

Ciao :)
Mi dispiace passare solo adesso nonostante avessi iniziato a leggere la storia da un bel pò ormai, ma sono succese tante cose e i pensieri si contrastano tra loro. Perciò, mi dispiace essermi dimenticata. Mi dispiace davvero tanto.
Comunque, adesso sono qui.
Allora, la storia è veramente bellissima, non c'è nessunissima cosa da dire.
Non importa nemmeno la lunghezza a direi il vero.
Per questo, vi faccio tantissimi complimenti, perchè ve li meritate sul serio.
La vostra collaborazione è veramente perfetta e spero di riuscire a leggere qualcos'altro di vostro.
Voglio soffermarmi a punto però, e dirvi tutto ciò che mi è piaciuto. Anche le varie parti contenute nei capitoli.
1) Una storia che parla di come superare le proprie paure, di come sconfiggere i mostri insidiati dentro, anche solo per la persona che si ama.
La trama. La trama ha qualcosa di significativo e lo descrive perfettamente questa frase, che ho trovato dolcissima.
2) Il trailer è anch'esso molto bello.
3) Sono felice che la storia sia diversa dalle altre e che sia incentrata semplicemente su loro sei. Che non sia decisamente molto complicata, come magari altre storie.
4) L'amore è la chiave di ogni paura, di ogni ostacolo, di ogni lontananza e sono rimasta profondamente felice quando ho letto che Calum e Leah nonostante la distanza sono riuscita a rimanere uniti.
5) Si amano, Luke ed Ashton, con una dolcezza ed una tenerezza mai viste sulla faccia di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton, come se non fossero in grado di fare altro.
Si amano, Luke ed Ashton, ed il mondo trova finalmente una senso.
Si amano, Luke ed Ashton, per dimostrarsi quanto contino l’uno per l’altro.
Si amano, Luke ed Ashton, nel modo più semplice e giusto di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton. Ed è questo quello che conta.

Aiuto, la dolcezza infinita. firjgfrg.
6) E gli anni passeranno per tutti.
Passeranno per Calum e Leah.
Passeranno per Ashton e Luke.
Passeranno per Michael e Spencer.
E nessuno di loro si dimenticherà mai e poi mai di tutto quello che ha vissuto, delle esperienze che ha fatto, dei sogni che ha visto nascere e crescere per poi sbocciare, e di tanti altri sogni che invece hanno a mala pena mosso un pass prima di venire annientati dal gioco della vita.
Sono cresciuti e continueranno a crescere, sempre, anche quando avranno novant’anni e si ritroveranno sotto la veranda di una casa di riposo a raccontare ai nipoti tutto quello che hanno fatto.
Sono cresciuti, affrontando tutti i loro mostri, tutte le loro paure.
Calum vivrà con la certezza di aver finalmente trovato l’unica persona per cui valga veramente vivere, senza più solo divertimento, ma solo e soltanto con amore.
Leah vivrà con la certezza di essere riuscita a superare tutti i suoi pregiudizi e a pensare con la propria testa, senza aver paura di buttarsi in qualcosa di nuovo.
Michael vivrà con la certezza di aver lottato, di aver dato il meglio e di continuare a darlo, sia per se stesso, che per la sua famiglia che pian piano si allargherà.
Spencer vivrà con la certezza che non è possibile andare contro all’amore e ai piani che proprio quest’ultimo ha in serbo, basta solo aspettare ogni sorpresa che lascerà passando.
Ashton vivrà con la certezza che i sogni e ciò che si vuole, si può realizzare, solo se non si perde la speranza e si continua a lottare nonostante chi farà di tutto per fermarci.
Luke vivrà con la certezza di aver finalmente accettato ogni sua caratteristica - anche quelle che all’inizio lo spaventavano parecchio – e di aver abbattuto tutte le sue paure.
Non tutti i mostri sono cattivi.
E Calum e Leah, Michael e Spencer, Ashton e Luke lo hanno capito bene, solo grazie all’amore.

Le lacrime. Voi non potete farmi questo.
7) Il banner è davvero assurdo. jfirjtgf.
E niente, penso di aver detto tutto. AHAHHAHAH.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/12/14, ore 10:55

Eccomi! Decisamente questa mattinata è stata bellissima. Sono riuscita finalmente a finire di leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano e...oddio, mi sento psicologicamente debole. Mi sono così tanto affezionata a tutti loro! ç_ç E, ammetto che dall'ultima recensione che ho lasciato, ho cambiato un po' idea su tutti loro. Ecco, avevo ragione, dovevo solo andare avanti a leggere. Quindi, direi che facciamo il punto della situazione.
Leah e Calum: Mi piace tantissimo come si è sviluppata la loro storia. A me, fondamentalmente piacciono i personaggi che maturano e cambiano, quelli dinamici e credo che loro più di tutti siano questo genere di personaggio. Ho apprezzato come siate riuscite a far apparire la loro storia qualcosa di normale e quotidiano, con gli alti e i bassi che una coppia può avere. Non ho trovato surreale niente di ciò che è successo dopo che ci sono messi insieme. La storia a distanza merita, perché sapiamo tutti che è difficile continuare una relazione del genere e loro...quattro anni, wow. Checcarini, santocielo! *Ale si scioglie come neve al sole* *______*
Spencer e Michael: Anche se non sono la mia coppia preferita all'inferno della storia, sono davvero carini; credo siano fatti per stare insieme. Anche Michael ha fatto un grandissimo progresso! E, ve lo giuro, per un momento ho pensato che volesse sposarla, il che...mi è uscito il WTF? Okay, nel senso chi on vorrebbe sposare Michael Clifford...però. No, okay, andiamo oltre e lasciamo stare le mie stronzate. Parlando di questo capitolo...un figlio *w* oddio. Davvero, credo sia stata geniale l'idea di vedere come sia mutato il tutto dopo quattro lunghissimi anni! Mi piace.
La mia coppietta preferita, i Lashton: Avrei molto da dire su di loro, però semplicemente non credo che uno sclero dei miei sia gradito. lol Farò la persona normale e darò un giudizio normale (il che mi sembra impossib-) OH MIO DIOOOOOOOOOO. I LASHTON. MA SONO L'AMORE. A M O R E. *cuoricini, arcobaleni, fenicotteri (?), unicorni, gay, gay, gay, gaaaaaay.* Ale, ritorna in te, insomma. Okay, cioè shippo abbestia questi Lashton! Si completano come pochi, sono fatti per stare insieme e ammetto che avrei voluto più Lashton, ma questa è solo la mia anima fa slash shipper che parla.
Direi, in linea di massima che è una bellissima storia, scritta bene e leggera. Inoltre, -> Porteranno due piccoli folletti furbi in casa Clifford, una dolcissima principessa in casa Hood ed un cane in casa Hemmings e Irwin. <- questa è la frase che riassume tutta la storia. Davvero, ma arww :')
Okay, adesso me ne vado prima di sparare altre vaccate. Vi faccio i miei complimenti.
Un bacio; Ale.

20/12/14, ore 00:54

Okay, spiegami perchè sto piangendo, spiegamelo. Cristo.
Okay voglio fare una recensione decente questa volta, quindi mi soffermerò molto su come è strutturata la storia. Voglio dirvi, che di storie belle, ne ho lette, ma non così belle, dio. La smetto di nominare tutti i numi. Allora e che dirvi che grammaticalmente e lessicalmente è perfetta, come la trama, che non solo mi ha estasiato ma mi ha anche commosso. Commosso perchè ho pianto, ho pianto come una cretina, perchè questa storia è bellissima, perchè voi siete state bravissime, davvero bravissime, mi complimento con entrambe e mi scuso per il tempo che ci ho messo, ma quando una storia mi piace faccio sempre fatica a leggere gli ultimi capitoli, perchè ho sempre paura per come possa finire, aiuto. La devo smettere, sto ancora piangendo, ho amato comunque questa parte.

"E gli anni passeranno per tutti.
Passeranno per Calum e Leah.
Passeranno per Ashton e Luke.
Passeranno per Michael e Spencer.
Passeranno, portando sorprese, gioie, risate, dolori, tanti altri sogni da afferrare e seguire, tante lacrime, tante difficoltà. Porteranno due piccoli folletti furbi in casa Clifford, una dolcissima principessa in casa Hood ed un cane in casa Hemmings e Irwin."

Più del dovuto. Come il resto della storia d'altronde. Sono contenta che tutto sia finito per il meglio, e sono contenta che tutto sia così perfetto, avevo temuto il finale ma Hazel mi aveva assicurato che sarebbe finita bene, benedetta ragazza che mi ha spinto a leggere.

Anyway, voglio farvi ancora i miei complimenti, complimenti per la storia, per la trama, per il vostro modo di scrivere e anche per il banner. Che è oltremodo bellissimo. E niente, spero e so che ci sarà una specie di "continuo", one shot, e spero con tutto il cuore di leggerlo presto. Voglio sapere un po' come sono andate le cose dopo, lo voglio sapere davvero troppo.

Quindi adesso mi faccio i miei più sinceri complimenti e saluti, alla prossima, spero presto. Sarò felice di leggere qualche altra vostra storia, quindi consigliatemi qualcosa di vostro, passerò a leggere senz'altro.

E concludo così, con un sorriso e una lacrima. BRAVE.

Baci, i più sinceri complimenti da ciaobellociao e Lucia. xx
(Che effettivamente sono al stessa persona, ma va beh.)

Addieu, ora mi dileguo sul serio. <3

20/12/14, ore 00:20

Oddio, oddio e ancora oddio, che dire, cioè Leah è partita, io pensavo non lo facesse e invece, dio. uffa. Sono tutti tristi ma, il mio Mike fa la proposta alla bella Spencer, aw aw e ancora aw. E' uana cosa bellissima, ma la scena che ho preferito è quella tra i nostri due bei ragazzi, Ashton e Luke. Oddio che cosa bella, madonne. Ho amato questa parte.

"Si amano, Luke ed Ashton, con una dolcezza ed una tenerezza mai viste sulla faccia di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton, come se non fossero in grado di fare altro.
Si amano, Luke ed Ashton, ed il mondo trova finalmente una senso.
Si amano, Luke ed Ashton, per dimostrarsi quanto contino l’uno per l’altro.
Si amano, Luke ed Ashton, nel modo più semplice e giusto di questa terra.
Si amano, Luke ed Ashton. Ed è questo quello che conta."

E' una cosa meravigliosa, e niente, complimenti a tutte e due, davvero complimenti. Alla prossima, ossia all'ultimo capitolo. *piange disperata*

Baci, Lucia. xx

18/12/14, ore 01:45

Oh che bello.
I miei bellissimi Ashton e Luke finalmemte insieme senza segreti aw.
Michael e Spencer sempre più belli. :3
E Leah e Calum? Io lo sapevo che avrebbe lasciato la città, genitori di merda, come la prederà Calum? Oddio piango.
E niente spero sul serio di leggere presto il continuo, adesso vado a letto, buonanotte. :)

Baci Lucia. xx

16/12/14, ore 21:16

Oddio.
Sì sono ancora qui a rompervi le palle.
Già, già, già.
Questo capitolo è meraviglioso, Calum e Leah che fanno finalmente l'amore, Michael e Spencer che litigano, ma che poi fanno pace, e i miei bellissimi Lukey a Ash? aw sono sempre più dolci.
Spero di poter leggere presto un continuo.
Adesso devo andare, vi ho già detto che sono influenzata e che sto morendo? Bene, se non l'ho fatto ora lo sapete. Avrete presto notizie di me, promesso, anche perchè devo assolutamente continuare a leggerla.

Baci, Lucia. xx

16/12/14, ore 15:28

Oh belle mie. Voi mi farete morire.
Mi sono un po' commossa nell'ultima parte, quella tra Ash e Lukey. Stavo piangendo, giuro. E l'amore tra Spencer e Michael? Ho sclerato come una matta a quella parte e fangirlato come non mai. Perdonatemi sono malata. HAHAHAHAHAHA detto questo anche i Caleah sono dolcissimi, ho una nuova ship. dcjkdhbfd aw
Detto questo, alla prossima. Baci Lucia. xx

15/12/14, ore 18:50

Cosa. vi ho. fatto. di male.
Allora, cercherò di procedere con ordine.
1. Leah e Calum
Lei non può essere andata via davvero, perché Leah e Cal sono una cosa unica, divisi cosa riescono ad essere, invece? Sono tristissima perché, andiamo, loro sono la cosa più dolce di questo mondo... e sono costretti a stare separati, anche se solo fisicamente. Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa che li veda di nuovo insieme, perché altrimenti non potrei reggere.
2. Mike e Spence
Loro sono stati la dolcezza fatta persona gnn jmdhfjjsk ho tipo sparato cuoricini dagli occhi, per intenderci. xD è che davvero, sono stati una cosa così tenera che io neanche so spiegarmi! Lui che le chiede di essere ufficialmente la sua ragazza, e quei "ti amo" lì che mi hanno completamente fatta sciogliere... aw, meglio che non mi esprimo, giuro, potrei collassare qui!smfhfksd
3.LUKE E ASHTON
Bimbe mie bellissime SCUSATEMI IL MAIUSCOLO MA QUI CI VUOLE, CI VUOLE TUTTO PERCHE' I NOSTRI LASHTON AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
... Okay no mi ricompongo. E' che, oddio, hanno fatto l'amore. Si sono amati, Luke ed Ashton, si sono dimostrati il loro amore in tutta la sua pienezza ed io non ce la faccio ç__________ç adfjhdjkska scusatemi, ma ormai lo sapete, sono una Lashton shipper e non posso contenere all this damn feels.
Che qualcuno mi aiuti.
Bene, ora mi ritiro e buh, cerco di prepararmi mentalmente all'ultimo capitolo.>.>''
A tra poco!xx

15/12/14, ore 18:22

Questa storia diventa sempre più bella.
E niente mi piace un sacco come i personaggi siano così dolciosi. E' quasi una Fluff. sdcfgsajhdf Mi piace un botto come scrivete ma questo già lo sapete. Eh boh, cosa posso dire, Calum è il mio amore dolce. In questa storia poi, è un tesorino, stronzo. Aggiungiamoci stronzo, ma Leah lo sta addolcendo, aw. Michael che diventa un tenerone nel difendere Spencer, aw. L'amore. E finalmente i miei amorini dolci si sono baciati. basta fangirlo troppo. aw
Alla prossima, baci, Lucia. :)

15/12/14, ore 17:53

NO LEAH E CALUM SEPARATI PROPRIO NO.
Sono i momenti come questi, quelli in cui ti viene tutta la tristezza in blocco. I momenti in cui i tuoi presentimenti peggiori si realizzano, e allora tu sei lì, inerme, e non sai cosa pensare.çwç
Già per il fatto che sono in ritardo, e che la storia è davvero finita, sto piangendo tutto.
Ora leggerò questi ultimi capitoli letteralmente in ansia, PERCHE' QUEI DUE NON POSSONO STARE SEPARATI. Non p o s s o n o, davvero, è una crudeltà.çwç
Di solito mi sento malissimo nel vedere persone che si amano separate... quindi oddio, spero tanto che le cose vadano al meglio dcjfskdks e scusatemi se qui sono breve, ma risparmio fiato - metaforicamente - per l'Ultima Recensione.
Piango già se ci penso ora, ehw.
A tra poco, xx

15/12/14, ore 06:22

Awawaw.
Che bello AAAAH.
Quanto siete brave? Quanto!? Questi capitoli sono uno più bello dell'altro. Leah mi ha trattato di merda Cal, ma va beh. Luke geloso? Luke geloso? È la mia morte. Quanto possono essere belli quei due? Ha fatto scappare quel tipo, è un grande. E Spencer e Michael? Aw tanto amore per loro. Alla prossima:)

14/12/14, ore 21:42

Anche questo capitolo è più che meraviglioso.
La vostra bravura non solo mi fa leggere con piacere, ma mi riempe il cuore. Leggo poche storie scritte così bene, e quelle poche sono tra i miei preferiti. Come questa storia.

Alla prossima, che sarà tra pochissimo appena avrò finito di leggere il prossimo capitolo. :)

14/12/14, ore 21:06

Oddio quando fangirlo per questa storia.
Vi chiedo umilmente perdono, se non ho recensito prima, ma la linea mi è andata via per tutto il giorno. Mi uccido.
Detto questo, posso solo dirvi chee la storia sta prendendo una bella piega, è bellissima, che c'è da dire? aw.
Calum che torna con la tipa a casa, awaw.
Lukey che spia Ash, è la tenerezza.
Spencer che rivela a Joey che prova ancora qualcosa per Michael. aw
E che altro dirvi, brave, brave, brave. Alla prossima. La storia finisce direttamente tra le preferite, cieo. <3

14/12/14, ore 19:58

Cause I'd sleep forever if you'd leave
Give up the world so you wolud see
That I reather have you in my dreams
Than wake up without you

Grazie a questa fanfiction ho conosciuto questa canzone, che sto ascoltando proprio adesso.
E confesso che mi è uscita qualche lacrimuccia, alla fine.
Allora, questa storia mi è piaciuta fin da subito, ho seguito ogni capitolo aspettando con ansia che uscisse, e posso dire che è una delle più belle che io abbia mai letto, scritta bene e con una bella trama.
Che dire, siete state bravissime, e vi ringrazio per avermi fatto conoscere i vostri personaggi ♥

Love ya :*

Ale xx
Lou xx
Ash xx

14/12/14, ore 19:36

Ok, eccomi giunta alla fine di questa avventura çç
Avventura che per metà ho recuperato questo pomeriggio, ma shhh, è solo un piccolo grande dettaglio.
No ok.
Io non ce la posso fare, i miei bambini, sono tutti così belli, tutti così felici, per fortuna avete fatto finire tutto bene e non ve ne sarò mai grata abbastanza perché AAAAH mi viene troppo da piangere e il mio cuoricino si è stretto in una maniera assurda leggendo!
Ok, sarò seria.
Calum e Leah: che dire? Sono felicissima per loro, sono felice che Cal vada lì da lei, che vivano insieme CHE ABBIANO UNA BAMBINA IN FUTUTO.
*sclera e muora*
E Mike e Spence. Oh cazzo, io li amo. Vi giuro, mi sono emozionata tantissimo leggendo di Spencer che dice di aspettare un bambino, e della gioia negli occhi di Michael alla notizia. Sono davvero fantastici, li amo da morire, ho un debole per loro, ormai ve lo dico sempre, credo che siano la coppia meglio riuscita della storia e per questo mi complimento con la loro creatrice: Hazel u.u
I Lashton non sono da meno, ovviamente. Sono così contenta che vivano insieme e che abbiano superato ogni loro paura! Davvero, il lieto fine più bello.
Però toglietemi una curiosità: perché un cane? çç Non potevano adottare un bellissimo, fantastico, bambino paffuto ed essere una famiglia così fhjfhkj.
AHAHAHA ok, perdonate i miei scleri, ma amo le fanfiction dove alla fine due uomini riescono a diventare genitori: è una cosa che trovo estremamente dolce e *sclera ancor di più*
Io non so che dire, davvero. Un finale dolcissimo, degno di una storia così dolce e... "di formazione" se posso definirla così, perché ogni personaggio è partito in un certo modo e si è formato, è cresciuto, è cambiato e ha raggiunto un traguardo considerevole.
Che dirvi? Brave, anzi, bravissime!
Un bacione,
Marianne