Everything I wanted.
di xthanksidols

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/16, ore 03:51

No ok. Questa storia è pura droga! Ho iniziato a leggerla 3-4 giorni fa e me ne sono subito innamorata! La continuerai vero?! 😍

12/12/15, ore 23:39

Noooooooooo perché fai questo? Perché danielle fa questo? Io l'amavo 😭
Ma poi lo gnomo è un coglione! Solo lui si fa ste pippe mentali porca troia.
Lui fa talmente parte del #maiunagioia che quando ha la felicità la manda a puttane.
Io boh, speechless.

29/11/15, ore 00:40

Come puoi lasciare il capitolo così? Non si fa, NO.
Poi quel cucciolo di Bambi di Harry che scrive canzoni dal niente non lo accetto, voglio il seguito tipo ora.
Ma vogliamo parlare degli ziam? Sono dei patatini insieme e devo ammettere che sono anche fortunati perché per loro è tutto semplice!
ultima cosa, non puoi mettere accenno a zouis senza far scoppiare poi uno scandalo in stile beautiful eh
VOGLIAMO L'ANGST
okay adesso vado a dormire come stai facendo tu (ti vedo ouo)

15/11/15, ore 12:20

Zan zan zan momento fatale! A parte che i Larry sono i miei amori grandi e finalmente liberi 😻
Conunque patlando degli ziam che stavo aspettando da tempo, che patati 😻 Finalmente Liam si è deciso anche se credevo che ci sarebbe andato piano in questa storia uu
aspetto con ansia il momento in cui Liam toppa
addio

31/10/15, ore 18:06

ODDIO I MIEI AMATISSIMI ZIAM AMORI DELLA MIA VITA FINALEMENTEEEEEE CHE TENERI

25/10/15, ore 21:56

Ovviamente un altro bellissimo capitolo e... eccomi di nuovo qui! E non me ne andró molto presto! Ripeto che amo la tua fanfiction e sono stra felice che abbiano fatto coming out! Ora spero solo che non succeda un qualche casino, o peggio...un tradimento! Ok, la smetto ha ha ha
Ora non mi resta che aspettare il vero coming out, tra l'altro oggi doveva succedere qualcosa ma ninte... detto questo bravissima ancora e al prossimo capitolo shupy ❤
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 10:00 pm)

21/10/15, ore 20:09

Amo questa fan fiction sempre di più.
Non vedo l'ora che i Larry escano dall'armadio anche nella reltà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo x

18/10/15, ore 19:36

I miei patatiiiiii 😭😭😭😭😭 come osi interrompere il capitolo in questo punto? VERGOGNATI
comunque, ho dimenticato cosa devo dire ewe. Vabbè secondo me vanno al ballo con lo stesso vestito muahahahahah no okay non è possibile ma sarebbe divertente.
Male prossimo capitolo ci sono gli ziam 🌚🌚🌚
Addio xo xo

17/10/15, ore 10:39

Io amo questa fanfiction, scrivi veramente bene e, per fortuna, fai i capitoli lunghi *-* ovviamente amo la Larry e non vedo l'ora di leggere un po' di ziam!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, shupy ❤

08/10/15, ore 14:37

Hello!
I'm back (si, ero in vacanza :P)
Partiamo dal presupposto che questa è la seconda recensione, efp mi bullizza, detto questo comincio
Allora, questo capitolo parte da due larry post coito no?
Ecco perché non possiamo vederli nella realtà? Ma io mi chiedo, un bel film dulla loro vita.. okay stiamo calmi
Mettiamo in considerazione il fatto che non ci siano gli Ziam, beh, gli Ziam sono vita! Non puoi lasciarli così!!
Liam che lascia Danielle è il mondo, davvero, sono troppo contenta, non vedo l'ora che chiarisca con Zayn, lo faranno vero? E il ballo quando arriva?
I larry al ballo andranno assieme vero?
Oops ma io ste cose già le so ahahahah
Comunque la cena ci lascerà col magone allo stomaco
So, sbrigati a finire il capitolo, che stiamo tutti aspettando il sequel
Adiossss

04/10/15, ore 22:10

Liam è una testa di cazzo! Povero Zayn, venire ignorato in tal modo! Lui è un patatine dolce innamorato di Liam (anche se ancora non lo sa)
per quanto riguarda i larry sono felice che sono felici ma penso che ora ne arriveranno delle belle ouo mi sto già disperando
infine aspetto la venuta di Sandy mandy candy aka il mio grande amore

04/10/15, ore 12:14

Heeeylà,

No. Non sono morta, ero solo un tantino impegnata con la scuola e già i primi compiti, ma sicuramente capirai di che sto parlando.
Allora. Passiamo al punto. IO ADORO I LARRY, OH MIO DIO.
Sono la dolcezza. E Harry più che mai.

Poi ci sono i miei amati ziam. E non so che fare HAHHA. Da una parte esulto perché finalmente Liam si è dato una mossa, dall'altra lui era ubriaco e non penso la prenderà bene una volta smaltita la sbornia. Ho il presentimento (anche se spero ancora di sbagliarmi) che questo abbia peggiorato le cose tra di loro, e... Non ci voglio pensare. Liam sarà preso dai sensi di colpa e Zayn altrettanto perché avrebbe dovuto impedirglielo in un certo senso. No?

Ora mi dileguo insieme ai miei mille dubbi.

A presto, spero.
Giulia x

22/09/15, ore 15:28

PERCHÉ NON SONO ANCORA NELLA STORIA?
Sono offesa 😒
comunque il capitolo è molto bello, i larry sono così teneri 😻😻😻
Liam pazzerello 😏😏😏 se vuole posso fare da cavia per le sue prossime esperienza da ubriaco.
Addio, se non sono nel prossimo capitolo ti mando Anna la fidanzata di Adam, così impari

22/09/15, ore 15:24

Ciaoooo :)
Scusa per il ritardo ahaha
Come sempre un bel capitolo :')
Ormai lo so quasi a memoria quindi non hai bisogno dei commenti però mi fa piacere recensire e dirti che stai andando bene!
Continua così :))

20/09/15, ore 11:20

No per piacere continua è una storia troppo bella ahakdhkahahjkajshajj addio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]