Out of the darkness, brighter than a thousand suns
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/14, ore 12:55

Chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima, ma tra mille impegni mi è proprio passato di mente.
Premetto che non ho ancora letto ne House Of Hades ne Blood of Olympus. Ma al diavolo gli spoiler, io shippo Solangelo da un'eternità. Tutto grazie al mio meraviglioso sesto senso.
I Sette nani della Profezia sono tutti vivi, yeeeeeeeeeee.
Will, nonostante sua stremato dal lavoro, continua a pensare a Nico. Aaaaawwwww.
E di lui non c'è neanche l'ombra, quindi sono un po' piccurata , come diceva la mia mamma quando era piccola.
Callie Torres, Oddei, ti vedi GA ??? Perché io lo amo. E amo tantissimo Callie, che ha litigato con Arizona T.T, WHY ?
E ora corro a leggere il secondo capitolo,
A prestissimo,
Una velocissima Kam.

16/10/14, ore 16:44

Allora, allora, allora. Premetto che sono una Percico shipper agguerritissima, e sono entrata nel fandom della Solangelo da.....nemmeno 24 ore! XD colpa della wiki, ma anche mia, perché non ho saputo resistere, volevo sapere se Percy si sarebbe reso conto di amare Nico ( la speranza è l'ultima a morire) e se avesse lasciato Annabeth per lui T.T e invece, ho trovato TUTT'ALTRO xd non che sia una sorpresa troppo grossa, insomma..in qualche modo doveva trovare la felicità il nostro Nico :) e anche se mi ero immaginata che avrebbe comunque detto tutto, pur continuando ad amare per sempre Percy, credo sia meglio così, che non da solo a piangere :)
Ma veniamo alla tua storia. È scritta estremamente bene, e dà risalto ai punti giusti, senza fermarsi troppo sul verboso o su descrizioni troppo lunghe. Non so molto di Will, ma penso che debba essere davvero aderente a come l'hai posto tu, sopratutto perché dai una buona spiegazione dei suoi pensieri riguardo a Nico e alla sua assenza, e arrivando quindi a far capire il perché dell' incazzatura che appare nel libro :) continuerò a seguirti, però, intanto, questa finisce tra le preferite :)

Ciao!:) complimenti! :)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 04:46 pm)

15/10/14, ore 15:12

Reduce di una pubblicazione in questo fandom dopo secoli, ho letteralmente adorato leggere questa storia. Non ho letto BoO (sono alla ricerca di un pdf in italiano, lol) ma ho visto abbastanza spoiler da capire più o meno che è successo.
Devo dire che... Dei, amo il tuo modo di scrivere. Seriamente, scrivi benissimo e io ero completamente incantata, leggevo come se ne andasse della mia vita. Quindi... complimenti! Hai utilizzato una specie di lingua ammaliatrice mentre scrivevi? No, perché sono rimasta letteralmente ipnotizzata.
Inoltre devo ammettere che il tuo Will mi piace. Già con il suo nome aveva conquistato punti - ultimamente sono in fissa con il nome "Will" - ma leggendo questa storia credo lo amerò ancor di più (e magari se trovo il libro sarà uno dei miei preferiti--- *apre decine di nuove finestre per cercare il pdf italiano, visto che è completamente negata in inglese*).
Non ho visto errori o ripetizioni, tutto mi è sembrato perfetto. E Summer mi sta simpatica, sarà il suo nome *coffcoff*!
E quindi niente, ancora complimenti! Seguirò questa storia sicuramente, ecco uwu.

Un saluto,
Summer.

PS: mi sono appena accorta di aver letto anche un'altra tua storia, una su Korra òwò. Le coincidenze della vita!

15/10/14, ore 14:48

La solangelo 😍 ok, la sta diventando la mia seconda coppia preferita di PJ!! Ok, io non ho letto the BoO, sono una frana in inglese, mi ero ripromessa di non cercare spolier ma non ho resistito e quando ho visto una fan art sulla solangelo, l'ho amata fin da subito! Anche perché nel mio headcanon Nico si metteva insieme ad un figlio di Apollo:D tu sei sempre bravissima e non so perché non ti ho ancora messa tra gli autori preferiti? Adesso provvedo. Aspetto con ansia la tua prossima storia:) Baci littleconny:*

14/10/14, ore 23:31

Solangelo e Iron Maiden? Tu mi vuoi morta :')
Sebbene la Jasico sia la mia OTP Slash, in BoO mi sono piaciuti moltissimo Will e Nico. Amo il pezzo che hai deciso di analizzare: dopo il bisticcio davanti a Octavian e guardie, la scena in cui Will rinfaccia a Nico di non essere passato da lui è la mia scena Solangelo preferita.
La storia è scritta bene e molto coerente con il libro; ce lo vedo benissimo Will come "primario" dell'infermieria, ma soprattutto ho apprezzato l'ostilità di alcuni pazienti. Sono pur sempre umani, mi sembra normalissimo che alcuni greci e alcuni romani non accettino in automatico l'altra fazione come amica.
Non vedo l'ora di leggere la prossma flash.
Alla prossima
Alexiel94

14/10/14, ore 23:27

Va bene marrana, sei riuscita a farmi mettere tra i preferiti una seconda fiction Solangelo.
Sai che ho attualmente un rapporto conflittuale con la coppia, ma razionalmente mi rendo conto che è solo un problema di fandom (diciamo che ho preso malissimo il comportamento di certi shipper) perché, per se stessa, la coppia la trovo deliziosa e mi piace moltissimo.
All'inizio avevo inquadrato Will come un tipo dolce e premuroso, invece da quanto mi è stato riferito (alla larga, spoiler troppo dettagliati potrebbero spingermi ad invocare un'arpia persecutrice) è sì espansivo ma anche con un bel caratterino, pronto a perdere la calma e quando vuole anche prepotente.
E questo mi piace assai, lo rende molto più affascinante di un troppo classico "raggio di sole formato ragazzo".
Ho apprezzato molto questa sua introspezione pre-scena del libro (l'ho spoilerata a tradimento, amen) ed inutile dire che la reputo perfettamente plausibile.
Tra l'altro mi sono sentita male per lui, so per esperienza che le infermerie sovraccariche di infortunati diventano roba da esaurimento. Poi ci mancano i paziente che non vogliono farsi curare da un greco per coronare il tutto .-.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]