The Beach
di S_EntreLesLines

13/11/14, ore 12:10

Io mi sono avvicinata a questa storia, se vogliamo metterla giù brutale, a caso. Ammetto di non essere particolarmente una fan sfegatata dei 30 Seconds to Mars, ma stimo Jared Leto come artista e come uomo.
Anticipato questo: ti prego, non mollarla qui. I periodi di crisi e di merda ci sono sempre. Ti capisco, anche io molte volte quando scrivo qualcosa arrivo ad un certo punto della storia che penso "Ma perché la sto scrivendo? A che pro? E' partita pensandola in una maniera e sta finendo in un'altra. Perché?" (sto affrontando anche io questo momento di crisi "mistica" riguardo alla scrittura) ma non abbatterti. Pensaci con calma e vedrai che la supererai!
Non ti conosco effettivamente, ma mi dispiace leggere che tu sia così in crisi. E' scritta benissimo, sei bravissima a rendere emozioni, stati d'animo e mi ha coinvolto tantissimo!

(Nota da donna dagli ormoni a palla: aspetto con ansia il prossimo capitolo sconvolgi-ovaie XD)

Continua così è non abbatterti :)
Lalli <3

13/11/14, ore 10:32

Mi hai sconvolta. No, a parte gli scherzi era ora che i due diventassero più "animali". Li ADORO insieme, continua così, non vedo l'ora per il prossimo capitolo. <3

12/11/14, ore 23:08

Oh, suvvia cara, il periodo di merda per gli scrittori capita spesso e volentieri..e parlo per esperienza.
anche io ho sempre un po' di dubbio sulla qualità e sulle novità che la storia possa avere rispetto alle precedenti..ma non devi abbatterti, tesoro, per diversi motivi.
Per prima cosa, per me le tue storie sono veramente le migliori..mi fanno ridere, piangere, incazzare. Insomma mi fanno emozionare in ogni modo.
Seconda cosa, ti assicuro che questa storia ha veramente dell'innovativo..insomma, dove altro lo becco un Gerardo Selvaggio?!
E poi..non vorrei apparire patetica, ma...NON PUOI BLOCCARTI ORA!! NON PUOI FARMI QUESTO! NOOOOOO! (voce disperata e sguardo alla James Van Der Beek in Dawson's Creek)

okay, spero che questo ti basti a convincerti ad andare avanti..specie l'ultimo punto :P

Comunque sia, lasciami dire che questo capitolo è stato veramente il top..dal bagno con i lime, alla freddezza tra i due, al ritrovato feeling ed al fornicamento finale!
lo A D O R O!
Ottimo lavoro, tesoro!
Spero di risentirti presto, con un nuovo capitolo spappola ovaie come questo (suvvia, lo sai quanto mi attizzi il Gerardo che si denuda nel lago e, ammettilo, quel pezzo era tutto dedicato a me ahahah)
Ciao tesoro e spacca tutto..
Bacii<3

12/11/14, ore 21:51

Ciao cara
Dopo aver letto il tuo commento in fondo a questo capitolo ho deciso di 'rivelarmi' insomma, sono una delle tue tante lettrici più incallite e silenziose.
Però leggendo il tuo commento a questo capitolo ho deciso di recensirti finalmente per dirti che ahimè, i periodi di merda i sono sempre.. Io lo sto vivendo adesso: ti dico solo che tu con queste meravigliose FF e con tutte le fantasie più perverse che mi hai fatto immaginare nella testa mi hai aiutata, a superare e soprattutto mi hai trasmesso una nuova passione, quella di scrivere.
Mi dispiace (anche se non ti conosco) sentirti giù, vorrei in qualche modo aiutarti come hai aiutato me.

Per il resto amo tutte le storie che hai scritto, amo fottutamente Lauren e adesso sto amando Victoria, insieme a questa nuova ff.

Ti ringrazio per farmi sognare ogni notte e ogni giorno.

Un bacione, se ti va di conoscermi ne sono più che lieta.
El.

12/11/14, ore 20:48

Ciao Cara Ste,
Parto subito parlando della nota che hai lasciato in fondo al capitolo.
Inannzi tutto le tue non sono storie ''idiote'' anzi ; possono sfociare nell'ironia, nel sarcasmo a tratti,.. ma non possono essere definite idiote .
Con una storia idiota non fai innamorare le persone; le puoi far divertire sì, ma se non c'è nulla di concreto uno non si affeziona nè ai personaggi nè all'autore .
Negli atteggiamenti ''idioti'' di Lauren ad esempio si sono sempre nascosti dei motivi più che validi.
Secondo: non devi sentirti in colpa per il lettore. Quel che voglio dire è che se non sei la prima a divertirti ed appassionarti alla storia, vuol dire che non riesci a concretizzare la tua idea. Noi siamo qui per aiutarti, supportarti e magar per farti crescere con consigli e critiche .
Non devi sentirti obbligata a fare qualcosa perchè hai qualcuno che ti segue. Chi ama il tuo stile, le tue storie, le tue idee saprà aspettarti per un ora, un mese o per tutto il tempo di cui hai bisogno .
Metti da parte la storia se non te la senti, se non hai uno spunto.. ma non buttarla via e soprattutto non metterti in crisi e non '' buttare via '' te stessa.
Chi ti conosce sa come sei, e ti rispetta per ogni tua scelta .

Parlando del capitolo, posso riconfermare che sei tornata . Non sai quanto mi faccia felice scriverlo .
Le tue descrizioni,.. come mi sono mancate; unica nel tuo genere.
Come presenti il posto, come permetti al lettore di esplorare assieme al personaggio luoghi nuovi.. è unico .
Fai legare anche me a quella oasi di pace che Vic ha trovato sull'isola ( inutile dire cheogni volta che sento nominare Bali penso ''La Fields ! ! ! '' ) ed è come se gioissi con lei per quella libertà conquistata.
Jared è uno stronzo , a prescindere... ma in certi momenti si supera - questa parte è un pensiero che mi è venuto e ho scritto a caso, parlando dell'oasi .
E della fine,.. che dire? MA RAGAZZA SEI DURATA FIN TROPPO .
Dai.. come fai a resistere? Su! Non è manco possibile classificarlo tradimento questo .
Non so come definirlo, ma di sicuro non è tradimento. Ne son certa . Con i Leto di mezzo non si può parlare di questi argomenti.
E' UN DIRITTO DELLA DONNA CORNIFICARE IL MOROSO IN QUESTO CASO .
No? No? Sì .

Ste, tirati su... e non avere fretta .
Non mi piace leggere la mia autrice così.

Un bacione e un abbraccio alla Shannon .

Fede x

12/11/14, ore 20:17

Okay.. sono venute le palpitazioni anche a me, carissima! Davvero, non scherzo.. sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!
In questo momento, dopo aver letto anche il tuo commento finale, non mi esce nulla di diverso per descrivere la storia.. è meravigliosa, come sempre, e come lo sei sempre anche tu! Perchè se le tue storie hanno un seguito simile, è solo grazie a te ed al tuo talento!
Mi piaciuto anche questo, tantissimo.. forse per le continue riflessioni dei due, forse per questa particolare profondità che è scesa sull'isola grazie al latte di cocco, non lo so.. ma ha tutto un sapore differente! E mi piace!

Per il tuo commento..
Non credo che tu debba restare incatenata all'ironia che ha caratterizzato le tue precedenti storie.. a parer mio, ti riescono molto bene anche quelle più "serie"! Prendi come esembio Sugar Dust.. secondo me, nemmeno ti immagini quante ne hai fatte piangere!
Sei bravissima in qualsiasi campo tu voglia esplorare.. perchè lo hai già fatto! Sei passata dallo scrivere ironico e scherzono a quello più "serio" e sognante, poi sei tornata di nuovo all'ironia, e per fortuna che lo hai fatto perchè è il tuo lavoro migliore, poi ti stai cimentando in questa nuova storia con un briciolo di paura, da parte tua!
Ed è normale! Perchè, secondo me, è un campo che hai esplorato ancora poco.. ma va bene così! Perchè ti sta uscendo un qualcosa di davvero originale ed interessante! E sei bravissima, come sempre..
Te lo dico io: ne vale la pena! Tanto!
Forse nemmeno te ne rendi conto, ma sei, in un certo senso, "malleabile" quando si tratta di scrivere e ti riesce bene qualsiasi cosa.. almeno per quanto riguarda lo scrivere! Hai sperimentato varie cose e sono una più bella dell'altra! E non lo dico tanto per dire..
Non lo dico perchè smanio dalla voglia di continuare a leggere i tuoi scritti o cosa.. in questo momento sto scrivendo una recensione infinita perchè voglio che tu capisca che ci sarà sempre qualcuno pronto a leggere cià che scrivi, qui dentro! E non è vero che non ne vale la pena perchè, nonostante sia meno ironica delle storie precedenti, ha un qualcosa di davvero speciale! E' più profonda, in un certo senso.. ha quella particolarità che nemmeno riesco a descriverti, ma che è davvero intrigante!
Ti do un consiglio: lanciati! Lascia che il tuo istinto prevalga sulle tue paure.. penso sia la cosa migliore che tu possa fare! E no, non sarai sicura del risultato, ma chi lo è sempre!? Devi convincere te stessa ad osare, ad approfondire tutto quanto, dalle sensazioni che vuoi far provare, alle emozioni che vuoi trasmettere! Ci riesci benissimo quanto ti cimenti in qualcosa di ironico e ci sei riuscita fin troppo bene con qualcosa di più profondo e serio.. e non vedo un solo motivo perchè tu non debba riuscirci anche ora!
Mi fido di ciò che sei in grado di fare, ciecamente!
E un'ultima cosa.. non stai scrivendo solo per te stessa, te lo posso assicurare! E te lo dice una che per una settimana ha aspettato con ansia il seguito di The Beach! Te lo dice una che in questi giorni scrive come un'ossessa perchè si sente in dovere di rendere partecipe la migliore amica del continuo della sua storia, e non solo lei, ma anche quelle pazze a cui piace davvero la mia storia! E non me lo sarei mai immaginata..
Si, scrivo per me stessa, perchè ogni tanto ho bisogno di staccare la spina e di andarmene da ciò che mi circonda, ma lo faccio soprattutto per chi crede in me, perchè non voglio deludere nessuno, perchè lo voglio fare davvero..

E per i periodi di merda.. sai che se hai bisogno, basta un messaggio!
Si, sarà strano perchè, in fin dei conti, tu non conosci me ed io non conosco te, ma voglio dirti comunque che, se hai bisogno, io ci sono!
Un abbraccio megagalattico, mia carissima Ste.. ed un bacione con uno scatolone di coraggio che arriverà con la FedEx, prima o poi..
Chiara

12/11/14, ore 19:35

L'ho adorato... ma non avevo dubbi a riguardo, sei una garanzia ;) lo so che è difficile staccarsi dai propri personaggi ( e sono la prima ad amare JAREN <3) ma credimi questa storia ti sta riuscendo benissimo e forse è ancora più intrigante delle altre, la scelta dell'ambientazione è stata una vera e propria genialata e poi la tensione e la tenerezza che si avvertono tra vic e jay sono davvero intense ... poi come ti scrissi fin dall'inizio, il fatto che lei sia fidanzata rende tutto ancora più 'pericoloso' e questo è davvero interessante per chi legge. confida nelle tue doti di narratrice! un bacio e a presto :*

12/11/14, ore 18:26

Mi dispiace tanto leggere le tue parole Ste dico davvero, perché mi rattrista pensare che in minima parte la crisi sia dovuta anche a commenti nostalgici ricevuti che rimpiangevano personaggi meravigliosi, ma appartenenti a storie ormai concluse. Mi ci metto anche io in parte eh, visti i riferimenti sullo stile ritrovato nei nuovi capitoli. Però forse, e parlo per me, in quelle occasioni non mi sono spiegata nel modo giusto. A parte il primo capitolo, il quale veramente mi aveva un po' destabilizzata, quando mi riferivo allo stile non intendevo l'aria scanzonata e divertita presente nelle altre storie e le caratteristiche principali delle tue protagoniste, anche perché Lauren, in fondo, era molto diversa da Sara sotto tanti punti di vista, e non solo ce l'hai fatta piacere, ma ce l'hai fatta amare, proprio come era successo per Sara, quindi tutto ciò era in riferimento al tono calmo e tranquillo della storia. Ma era un po' come dire ''Non ci sono più le mezze stagioni'', perché è normale che l'incipit di tutto fosse rallentato visto che eravamo solo all'inizio. Capisco il tuo punto di vista e sono con te, nel senso che è giusto che tu provi a sperimentare e a scrivere qualcosa di diverso, non devi produrre cose per accontentare gli altri, devi piuttosto donarci quello che ti senti di scrivere. Non devi niente a nessuno e comunque te lo dico con sincera verità, sei una delle migliori qua dentro, per me il top proprio, cioè se devo consigliare storie da leggere sei sempre tu quella che mi esce spontaneo consigliare e ogni volta che sforni qualcosa sei una conferma perché sai scrivere e hai inventiva. Ora, non stare a farti paranoie strane. I blocchi ci stanno per carità, anche perché gli impegni, i problemi ce li hanno tutti, i periodi del cavolo pure, se per un po' si entra in stallo è comprensibile, non devi sentirti pressioni addosso, devi solo capire che, nonostante ci possano essere delle perplessità su alcune cose, il tuo lavoro è comunque apprezzato tanto. Non stai deludendo, non stai ''non arrivando'', sei sempre tu, riusciamo a percepirti lo stesso attraverso questa nuova opera, quindi non ti abbattere dico sul serio.
Sembra solo una grande sviolinata eccessiva, ma non le scriverei queste cose se non le pensassi sul serio, anche perché non ci guadagno nulla a dire queste cose, mi sento di dirle e te le dico.

Parliamo del capitolo così alleggeriamo un po' l'atmosfera? :)
Oddio, alleggerire è un parolone visto che la situation s'è fatta abbastanza complicata.
Geniale lo sfregamento del lime sulla pelle da usare come una sorta di disinfettante/profumante/deodorante. La necessità di sentirsi puliti infatti non può essere soddisfatta solo dall'acqua, che dà sicuramente, in mancanza di altro, una parvenza di pulizia, ma odorarsi e sentire l'olfatto solleticato e tutt'altra cosa. E te lo dice una fissata con l'igiene e i profumi in generale, tanto che il mio primo pensiero ogni volta che vado da qualche parte è: ''Avrò modo di lavarmi?'', sì ho una tara in questo senso. LOL

Beh vabbè, ti devo dire che la parte finale non m'è piaciuta? Sarei falsissima! Per quanto sia sempre contro il tradimento, tutti i miei buoni principi si sono un po' appallottolati su se stessi momentaneamente.
Alla fine han ceduto. E boh erano tanto belli mentre si esploravano, prendevano confidenza l'uno col corpo dell'altra. Glielo dice anche Jared quanto l'isola l'abbia liberata e risvegliata. Questa intraprendenza ovviamente non gli dispiace affatto e, al di là di tutto, mi ha colpito molto la parte finale in cui lei gli dice di dover continuare ad essere l'uno l'appiglio dell'altro, ma soprattutto gli ha specificato di ricordarsi dove sono. Che voglia attuare la filosofia del ''Quello che accade sull'isola, resta sull'isola''? Spero di no, perché comunque prima o poi dovrà affrontare la realtà dei fatti e le conseguenze delle sue azioni. Victoria è una donna intelligente e, per quanto anche lei sia preda di istinti quasi incontrollabili, sa per certo che non potrà relegare quello che sta succedendo e che in futuro accadrà come se fosse solo un errore di distrazione, oppure un sogno fin troppo reale.

Io t'aspetto eh, fai con tutta la calma del mondo, ma io t'aspetto.
Un abbraccio grande grande

12/11/14, ore 17:32

Ciao Ste!
Dunque... prima di tutto, mi dispiace sentirti in crisi. Non commento spessissimo, ma ho letto sia LTM che FITA e le ho trovate perfette. Ma questo non c'entra.
Quello che vorrei dirti, anche se probabilmente non ti servirà a niente, è che scrivere per se stessi va bene. Va bene perchè quando si apre un foglio bianco e si butta giù inchiostro virtuale, volenti o nolenti esce fuori un pò di noi, delle nostre paure, delle nostre insicurezze, delle nostre vittorie. E va bene, perchè in fin dei conti lo facciamo perchè ci piace, ci fa vivere meglio, ci fa respirare.
Io trovo che questa storia stia ingranando, all'inizio mancava lo sprint e te l'avevo scritto, ma ora sei tornata e credimi sei tornata alla grande. Trovo che qui ci sia maggiore riflessione di quanta ce ne fosse in LTM, trovo che TB sia più matura, meno bambinesca.
Non te lo sto dicendo per tirarti su di morale, ci mancherebbe, te lo dico perchè lo penso e perchè forse a volte ci sentiamo in crisi perchè siamo un pò stanchi e perdiamo il senso oggettivo. Forse leggere le cose attraverso gli occhi altrui può aiutarti. Non so.
A parte il dover aggiornare per chi ha preso un "impegno" con questa storia, che ti rende onore, davvero, il punto è sedersi e chiedersi dove vuoi arrivare: se dici che hai punto, trovalo e scrivilo. Provaci, anche se dovessi metterci tempo, fregatene e provaci! Non potrà accadere niente di male: al massimo la storia non sarà eccellente, ma chi se ne frega, detta fra noi! :)
Riguardo al capitolo... mi piace come si trovano, come si scoprono e come decidono, insieme, di infrangere le regole del mondo civilizzato. Adoro questo Jared, così attento e delicato, così mascolino e sexy a modo suo. Mi piace proprio tanto Victoria, che sceglie di fregarsene e non ragionare lucidamente.
Spero che le mie parole ti aiutino un pochino! In caso contrario, aggiungo solo una cosa: sei brava, tanto brava. I periodi di m.... arrivano, ma poi passano!!!

Sissi

10/11/14, ore 18:46

Come già accennavo nella scorsa recensione, in questi due ultimi capitoli ho cominciato a ritrovare il tuo stile di sempre. Sicuramente è dovuto al fatto che la storia stia ingranando ed entrando finalmente nel vivo, ma sono contenta di tornare a fremere per leggere i capitoli successivi. :)

Quando la natura chiama (in tutti i sensi) bisogna rispondere. E anche Victoria non può resistere al richiamo, anche perché le necessità fisiche non possono essere ignorate, povere noi donne quindi!
Senza contare che la natura libera anche gli istinti. Non solo non si lascia intimidire dalle battutine a doppio senso che le rifila Jared in continuazione, ma gli risponde anche a tono, senza contare l'aria disinibita che sfoggia mentre parla davanti alla telecamera illustrando i suoi preparativi per lavorare il latte di cocco. Sembra proprio un'altra persona, ma forse in fondo aspettava solo di essere liberata per davvero.
Poi voglio dire: uno Jared selvatico ti si propone come massaggiatore, puoi minimamente rimanere impassibile e di ghiaccio? Ovviamente no. Anche lui però comincia ad avere i suoi cedimenti nei confronti della sua collaboratrice. Che siano dovuti alla fame, o alla sete, o al sonno, o all'isola in sé per sé, comunque sia il massaggio che le fa non lo lascia del tutto indifferente e l'unica cosa che può fare è quella di cercare di calmare i bollenti spiriti.

Ok io sono più il tipo da ''Bleah gli insetti, ma i rettili possono andare!'', specialmente i serpenti che mi piacciono molto, ma ammetto che un'iguana forse mi farebbe un po' impressione. Soprattutto se avessi dovuto affettarla come è capitato a Victoria, non so quanto mi avrebbe retto lo stomaco. Però cavolo sta diventando una piccola Rambo lanciatissima. E chi la ferma più?

E qui casca l'asino, o per meglio dire la mano morta. Allora son recidivi entrambi a concedere e a concedersi per un massaggio? Se già prima la cosa aveva sortito effetti indesiderati (ma anche no), cosa speravano di ottenere di diverso questa volta? Niente! E infatti è andata anche peggio se così possiamo dire.
La parola tradimento a me non è mai piaciuta e Vic sta cominciando a farsi venire strani pensieri in testa. Quell'Adam, ripeto, fin dall'inizio l'ho sempre trovato un essere inutile, ma non per questo si merita una cosa del genere. Per essere coerente con me stessa, anche in storie inventate, dovrei respingere questa eventualità, a meno che lei, usando chissà quale mezzo, riesca a mollarlo prima, anche solo per non farlo passare per cornuto e mazziato. Che poi sto parlando di eventualità che magari nemmeno si realizzeranno e quindi mi sto preoccupando per nulla, ma io intanto giustamente metto le mani avanti, non si sa mai.

Comunque ultima cosa: costume azzurro di Jared >>>>>> universo.

Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo, sicuramente le cose si faranno ancora più interessanti. Bacio grande :)

09/11/14, ore 15:49

Un Leto tutto duro anche per me, grazie! Ahahah
finalmente, questi due iniziano a riconoscere quel magneticismo che li ha legati da subito :D
sono la coccolosità quando si ritrovano in quei momenti di imbarazzo..mi fanno morire!
La scena dell'iguanicidio mi ha fatto molto senso! Stavo per vomitare, giuro, ed ho provato tristezza per quell'essere trucidato senza pietà :P
E mi immagino anche Mister Vegan mentre si appresta a mangiare quella povera bestiola! Ahahah muoio all'idea del suo faccino schifato...amore lui!
gran bel capitolo..attendo con ansia svolgimenti tra i due..
a presto e
Bacii<3

07/11/14, ore 12:56

Io come sempre ti venero! e che te lo dico a fare che sei una delle mie autrici preferite?! questa storia davvero sarà la tua migliore! *_* Quei due mi fanno impazzire... però mi stai tenendo troppo sulle spine! XD Amo davvero il modo in cui racconti le cose.. il punto di vista introspettivo, l'atenzione per i particolari...
La scena del massaggio... TOP. Ma anche quella del risveglio! non so, mi sembrano entrambi così teneri e spregiudicati al tempo stesso, si percepisce l'affetto che provano l'una per l'altro e coincidentemente anche l'attrazione che cercano di reprimere! davvero un buon lavoro! a presto sis' <3

07/11/14, ore 00:40

Quando ho finito di leggere questo capitolo (ed anche il quinto, che ho già letto, ma devo recuperami entrambe le recensioni perché sei una scheggia nell'aggiornare :P), mi sono detta: ''Finalmente ritrovo lo stile della Ste!''

Man mano che Jared e Victoria passano sempre più tempo a stretto contatto, maggiore è la confidenza che riescono ad avere. Ok sembra una cosa normale in effetti, più conosci una persona e più ti senti a tuo agio insieme a lei, però in questo caso si percepisce proprio un lasciarsi andare maggiore, è come se, nel momento esatto in cui mettono piede nell'isola, abbandonassero ciò che erano in precedenza per lasciare ampio spazio ai loro nuovi io, o magari quelli più sopiti, anche se possiamo parlarne sotto questo aspetto più per Victoria che per Jared stesso.
E complimenti alla signorina per la trovata della busta di plastica! Si vede che non sono esperta di queste cose? Eppure sono fissata con Bear Grylls, ma forse non registro i suoi suggerimenti di sopravvivenza. Di certo col sacchetto di plastica l'unica cosa che ci avrei potuto fare io era soffocarmi e tanti saluti.
Il fatto degli occhiali invece pensavo fosse più una diceria da cartone animato, invece funzionano davvero? Cavolo devo farmi una cultura in merito, sia mai mi capitasse di naufragare su un'isola deserta! :P
Jared comincia ad allentare la presa con le sue solite battutine a doppio senso. Eh sì mi mancavano! Victoria però sembra reagire meglio di quanto pensassi. Si sta lasciando andare e sta tirando fuori un lato di sé molto più interessante.
Generalmente non ho paura del buio, anzi mi piace molto, sono più una creatura notturna, però ammetto che forse se mi dovessi trovare a dormire all'aperto su una spiaggia deserta, ogni minimo rumore mi farebbe scattare. Non sarei di certo la persona più tranquilla del mondo ad affrontare la notte in quel modo, quindi i timori di Victoria sono più che giustificati. Non sta affrontando qualcosa di semplice, non è un'avventura solo un po' più spartana, è una vera e propria prova di sopravvivenza. Stanno entrambi affrontando delle paure, cercando di superare dei limiti, perciò i momenti di sconforto è normale che ci siano e soprattutto all'inizio, quando l'adattamento è ancora nella fase iniziale, sentimenti di angoscia e disperazione sono assolutamente umani. E anche Jared qui dimostra tutta la sua umanità, tutto il suo essere uomo normale preda anche lui della paura e dell'irrazionale ansia, ma soprattutto umano nei confronti della sua collaboratrice. La vede in difficoltà e cerca di darle conforto, di allentare la tensione, di darle minimamente sollievo. E ci riesce! Perché quei due in poco tempo stanno diventando veramente una squadra e se rimarranno uniti, riusciranno a superare queste settimane con più facilità.

A breve ti commento anche l'altro capitolo, cercherò di stare sempre al passo anche se ultimamente ho poco tempo per tutto, ma non ti libererai di me mi dispiace! :P
Un bacio grande

-Alessandra-
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 12:42 am)

06/11/14, ore 19:38

non penso che tu ora si scoppiata, un po' come l'allergia in primavera, penso che sia la storia a essersi adattata a victoria. no, non ai suoi tempi, proprio a lei. difatti è una storia più psicologica. e che lavoro fa victoria? eh, appunto. scava nei personaggi prima di buttarti nell'azione, te li fa osservare prima di vederli davvero interagire. è come se fossero gli occhi di victoria a mostrarci il tutto, come se sbirciassero da lontano la sua esperienza sull'isola.
e cmq lasciatelo dire. zitta zitta victoria è la più intraprendente, perchè è quella che - nonostante  il background che si porta appresso - è quella più libera delle tue protagoniste al momento. si lascia guidare dall'istinto e non ne fa un problema, per quanto cerchi di darsi un contegno.
mi piace come una notte sull'isola abbia cambiato tutto. sono più liberi e disinvolti, quasi avessero abbandonato i vincoli che loro stessi si erano imposti. più vic in realtà, per jared penso fosse una conseguenza dell'atteggiamento di lei, un adattarsi ai suoi modi.
è genuina e quasi istintiva. non è cambiata lei e nemmeno il ritmo della storia. victoria si sta svelando, e sta scoprendo se stessa, e si capisce. è tutto nuovo e sta affrontando le cose con lo spirito giusto, e mi piace questo di lei.
jared mi piace a prescindere, perchè sa dosare la sua porcaggine e i bisogni che da questa derivano. e io so e non vedo l'ora *___*
ma veniamo ai fatti del capitolo. il latte di cocco per i capelli. MUORO. l'ha detto davvero. vedi? siamo anime gemelle. se fossi sull'isola con jared moriremmo di stenti, ma avremmo i capelli shatushati entrambi e bellissimi, siamo un match perfetto. AHAHAHAHAH
l'iguana. jared ha la virilità di heidi, cmq. tra l'uccisione e il procacciare il cibo, quella a portare i pantaloni - o i pantaloncini, visto il posto - è di sicuro victoria al momento. voglio vedere quando a jared inizieranno a rompersi le unghie.
cmq. l'iguana, per la miseria, NO. non reggo. piuttosto un esercito di cavallette. vedi! vedi! lo dice pure vic che hanno l'aria cattiva. ma dico, a 'sto punto non potevano rimanere i dinosauri? erano più carini e non avevano dimensioni e movenze schifide, cazzarola. bleah. muoro.
ma veniamo ai massaggi. per la madonna.
mi sono immaginata le mani di jared, con quelle dita lunghe e affusolate che amo, scorrerle per tutta la schiena, prima scivolare, poi insistere con un po' più di pressione. è stato come vederlo al piano e quasi comporre una melodia tanta era la delicatezza che avevo in mente, peccato che poi le parole che avrebbero accompagnato una simile musica sarebbero state sillabe di vic del tipo: OH AH SI SI AH COSì, e di sinfonico avevano ben poco, perchè assomigliavano di più al doppiaggio di un porno con sasha grey. jared avrebbe comunque apprezzato.
e mi piace quanto stiano legando e quanto, anche se inconsapevolmente, siano sulla stessa lunghezza d'onda. e come siano riusciti a vedersi solo adesso e non prima, perchè non è attrazione, ma bisogno l'uno dell'altra, fisico e non, solo che per quel NON ci arriveranno più avanti.
lei che lascia i msg nella sabbia è un genio. se jared dovesse fare una cosa simile lo farebbe con la pipì, suppongo, da vero gentleman.
cmq dopo la chiamata di stamattina ho in mente la reazione di jared al massaggio, e vedo la schiuma del mare abbattersi sulla riva con una certa violenza.
senza contare che la scena in mare tra i due mi ha fatto desiderare di vederli coinvolti nel gioco del koala (che ho deciso è il preferito di jared e shannon), e siccome hai disatteso le mie aspettative a riguardo mi sono dovuta leggere i miei capitoli di georgie e jared dove si dedicano a simili attività... ludiche. insomma, la tristezza, mi sono smontata l'entusiasmo per questo capitolo da sola.

(Recensione modificata il 06/11/2014 - 07:42 pm)

06/11/14, ore 11:03

Non ho mai commentato ma seguo tutte le tue storie sei una delle mie autrici preferite,amo il modo in cui scrivi e i tuoi personaggi. Ci tenevo a fartelo sapere. Naturalmente non stai deludendo neanche questa volta,complimenti sei bravissima aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti... PS vorrei essere anch'io spalmata di crema da Jared 💜.... Allo prossima xo