The Beach
di S_EntreLesLines

05/11/14, ore 22:08

Jareeeeeeeeeeeed anche io mi sono ustionata, mi vieni a spalmare il latte di cocco addosso???? *occhioni alla gatto con gli stivali*
Adamo ed Eva hanno ceduto alla tentazione quindi cederanno anche Jared e Victoria, me lo sento, si si si succederà muahahahah evvai!

05/11/14, ore 21:52

Allora, parliamoci chiaro..
Ti stimo un sacco e, a te, mi sono affezionata, ma far finire il capitolo IN QUEL MODO è una mossa un zinzino bastarda, non trovi, mia carissima Ste!?
Santi numi.. Avevo intravisto il tuo solito commento in rosa nel momento più importante e avevo già cominciato a maledirti, sempre con tanto ammmore, ma avevo cominciato! Poi il capitolo finisce e mi sarei mangiata il telefono da cui stavo leggendo!
GRAZIE, MA DAVVERO GRAZIE TANTE!
Continua così, Ste, e mi manderai in cirrosi epatica!
Cooooomunque..

Si, sono sempre più convinta di quella ragazza! E' piena di risorse e non si lascia spaventare tanto facilmente. Vorrei avere la sua intraprendenza, davvero.. Mi piace come continua a mettersi in gioco e a tenere i nervi saldi, nonostante gli ormoni facciano il loro sporco gioco, ma mi piace davvero!
Jared, cavaliere come sempre, stento ancora a capirlo fino in fondo, ma anche lui mi sorprende.. la fionda, sinceramente, non so da dove se le sia tirata fuori *risata isterica*, ma è stato un bel colpo di genio, anche se mi dispiace per il mini-dinosauro. Cioè, no.. gli anfibi mi fanno schifo, ma poteva morire di una morte meno cruenta! Ma alla fine era alle prime armi anche la iguanicida di turno, quindi va bene..
Ecco.. in quel punto mi hai sorpresa! Perchè non mi aspettavo una descrizione del genere, nonostante tu sia una dettagliomane, chiamiamoti così, vah.. Mi hai sorpresa in senso buono, ovvio!

Però la fine! LA FINE!
Santi numi.. già avevi dato sfogo della tua "malvagità" con il primo massaggio, Jared si era defilato da gran signore e tutto il resto, MA ORA!?
Hanno tutta una notte davanti, da trascorrere! E al diavolo Adam, anche se, inizialmente, mi stava simpatico.. MA AL DIAVOLO ADAM E L'ETICHETTA DI JARED E LE SUE COLLABORATRICI!
Tre settimane su un'isola con Jared Leto, gente! Mica pizza e fichi..

Okay, sto degenerando come al solito, e stento a credere che tu, a leggere le mie recensioni, mi definisca "dolce"" Cioè, sono sorpresa che tu non abbia ancora chiamato l'ospedale psichiatrico più vicino a casa mia..
Coooomunque.. ora mi defilo e attendo con ansia, TROPPA ANSIA STEFANIA!, il seguito! Quel dannatissimo seguito..

Si, finirò in cirrosi epatica per colpa tua <3
Basta.. me ne vò!
Un mazzo di granchi, questa volta.. così magari ti beccano e ti puniscono da parte mia per questa tua cattiveria! Vado a disperarmi nel mio angolino!
Alla prossima <3,

05/11/14, ore 20:55

Sto rileggendo finalmente la mia Ste !
Rispetto alle altre mie amate storie, forse, c'è voluto più tempo per far partire tutto.
E' statto più un diesel..ma in questo capitolo ho ritrovato la vera te...che forse era rimasta un po' ''nascosta'' fino allo scorso capitolo .
Quando dico '' la vera te '' intendo  quella che descrive senza risultare noiosa e/o banale, quella che sa mischiare emozioni e sensazioni all'ironia.. che sa veramente esprimere in poche parole ciò che entrambi i personaggi sentono..e soprattutto sa comunicare e far sentire il lettore un protagonista della storia .
Quest'ultima è una tua dote, che difficilmente trovo in altre ragazze che scrivono qui.. direi una caratteristica rarissima .
Ormai penso di conoscere un po' il tuo stile e posso confermarti che sei sempre impeccabile: mai una volta che ti ripeti, che ripresenti una scena simile a quelle già scritte o che 'segui' una "scaletta" .
Sin dal primo capitolo mi hai incuriosita ed ora siamo giunti al momento in cui non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo pubblicato.

Spero che i due ragazzini resistano ancora un po', ..solo per il gusto di vedere cosa tirerai fuori .
Non ci credo che Leto se ne stia con le mani in mano......non è da lui, sapendo come son finite Sara e la Fields, soprattutto :DD ma stavolta bisogna vedere come reagisce la signorina..che però mi pare molto propensa a lasciarsi andare... ( che  poi che domande stupide che mi pongo.
 Reagirà come reagiremmo tutte noi.. e tutte le donne dotate di buon senso )

PS ( quando arriva settimana prossima  quando arriva settimana prossima quando arriva settimana prossima ? :DDD )

UN MEGA MEGA MEGA BACIONE
Fede x

05/11/14, ore 02:12

Finalmente sull'isola!
devo essere onesta, ogni tanto mi immagino di sentire la voce di Simona Ventura seguita dalla sigla dell'Isola dei Famosi ahahah
Allora, tesoro..se stai attentando alla mia sanità mentale nel tentativo di liberare la porcaggine racchiusa in me..beh, sappi che ci stai riuscendo! Ahahah
Io accanto ad un Leto Selvaggio non ci dormirei proprio! Son certa che non perderei nemmeno tempo a provarci..passerei subito all'azione. (A tal proposito, attendo con ansia le scene hard di una Divah che si rotola nel fango come una sgualdrinella...mi sentirai urlare!)
Con quale controllo psicologico Vic riesce a stare con le tette al vento accanto a lui -che se ne sta beatamente mezzo nudo- senza pensare a sconcerie varie? Voglio dire, è impossibile!
ad ogni modo..la scena in cui lei si fa slacciare il costume è fantastica :D sono così cipollini mentre si imbarazzano aaaww :3
e poi, Gerardo è la dolcezza quando si prende cura di lei,cercando di farla stare meglio...sono quei gesti intimi che mi fan venire da vomitare arcobaleni!
Che altro dire...IO TI ADORO :D
alla prossima, tesoro
Bacii<3

04/11/14, ore 22:48

ok. OK. aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh.
mi piace perchè qui si è rivelato tutta la strana utilità del loro training. mi spiego: è come se, nonostante il loro lavoro, non fosse servito per sopravvivere, ma per fare squadra. hanno feeling, si capiscono, si supportano. vero, è solo il primo giorno, ma sono AFFIATATI. e mi sembra quasi che il training a casa sia servito a questo, più che per accendere il fuoco, costruire una capanna o aprire un cocco. che jared, per me, userà per farsi gli impacchi ai capelli, mica per bere.
così, just saying.
cmq lei è avantissimo. il sacco di plastica, ancora non ci credo. a un certo punto pensavo fosse il loro bagno. E NON SCHERZO.
ma anche jared con gli occhiali da sola da usare per accendere il fuoco non è da meno, ma a quello avevo pensato, lo ammetto. però non pensavo che la cosa fosse voluta.
ma veniamo al senso di libertà che pervade queste due persone. libere di prendersi in giro e rispondere a modo, libere di palesare doppisensi benaccetti... insomma... uno schema a parte questo mondo, con regole tutte sue.
mi piace la cosa, perchè ci sono premesse MOLTO interessanti.
cmq l'iguana potevi risparmiartela, davvero. ma proprio farla estinguere dall'isola.
bleah. piuttosto i ragni. G I U R O.
ma torniamo al capitolo: jared come il giorno e la notte. di giorno è il piccolo figlio di greenpeace che fa uccidere a lei il granchio, di notte diventa il solito perv che fa denudare le donne. mi è piaciuto però vederlo in difficoltà a quel punto, davanti all'ingenuità di victoria. però è stato carino a pensare a lei e a porgerle poi la sua schiena fredda. io mi ci si sarei spalmata addosso stile baloo con la palma. e non per goderne e basta, ma per il sollievo. diciamo che avrei unito l'utile al dilettevole, ecco.
la classifica di forbes. moglia, ti amoH. che dopo i discorsi di oggi potrebbe essere ti ano, come scriveva il buon t9 una volta.
giuro, pagherei per sentirgliela dire!
voglio il prossimo, ORA. grazie...

04/11/14, ore 10:56

QUELLA RAGAZZA E' UN GENIO ASSURDO! Altro che donnetta.. E io che pensavo che il sacchetto servisse a soffocare la DivaH!

Ti devo far più complimenti per una cosa che per tutto il resto.. ovvero, per la complicità che hai instaurato tra i due! Sembra strano che due perfetti sconosciuti siano arrivati a questo punto, ad essere una squadra così ben organizzata in un'ambiente a loro così ostile e sconosciuto. Anche mentre erano ancora a casa: queta cosa dei messaggi, del film e dei popcorn e della coperta condivisa, mi piace da impazzire! E' un rapporto completamente diverso dagli altri che hai descritto, con le tue precedenti storie, e mi piace perchè è singolare e sempre pieno di sorprese!

Come, piena di sorprese, è Victoria!
l'ho già detto, ma lo ripeto, anche se sembrerò monotona.. quella ragazza mi sorprende sempre di più e mi piace da matti! E' davvero formidabile, ma in modo più "sensibile" e dolce.. cioè, non ostenta mai nulla, anche se potrebbe! Ed è davvero tenera!
Anche questo momento di debolezza, la notte, me la fa vedere sotto una luce diversa: è umana, ma un'umana davvero carina e sensibile, ma che, a parer mio, ha coraggio da vendere!
E si, i brividi, alla fine, erano per la scottatura.. certo, tesoro! Non mi inganni!

E la Divah.. beh, me la aspettavo più donnetta, anche se far uccidere il granchio a Victoria è stata davvero una caduta di stile! Ma mi ha sorpreso, in ogni caso.. pensavo cominciasse a reclamare ombra, per la sua pelle d'alabastro, ad urlare in piena crisi isterica perchè si rovineranno i capelli (magari è la volta buona che li taglia).. boh, mi aspettavo più questo, in chiave ironica ovvio, ma non i "nervi saldi" che, apparentemente, ha mostrato fin ora!
E mi piace questo temerario ed impavido Jared, con questa piccola dose da gentiluomo che mostra la notte, nella capanna! E mi piace anche quel suo imbarazzo che mostra, privo di malizia: è davvero strano associarlo a lui.. ma è una cosa nuova e mi piace!

E niente.. come sempre sei fenomenale! E, anche se passi periodi non proprio belli, non dubitare mai del tuo talento e delle tue capacità! Questo è il risultato che poi ne esce e, io, al posto tuo, sarei fiera di me stessa!
E lo dico davvero, Ste..
Un mega abbracione stritolante, un mazzo di foglie di banano per ringraziamento e alla prossima :)

03/11/14, ore 21:36

Rieccomi. Che dire... confermi ogni volta quanto tu sia brava. Mi sembra di essere lì con loro, finalmente nell'isola!
Ho sempre adorato come ci tieni a descrivere i particolari e a far sempre quadrare tutto. La mia mente scientifica tende sempre a ricordare i dettagli e quando capita che nelle storie che leggo ci siano delle scene che si contraddicono me ne rendo subito conto (sì, così tendo a perdermi la poesia del momento! ;) ).
Questa storia mi piace particolarmente perchè mi ricorda il periodo che ho vissuto in polinesia. Avevo un tetto e la maggior parte delle comodità di base ma mi è capitato di dormire fuori all'aperto e di stare anche se solo di giorno in un atollo totalmente deserto, con il mio amico polinesiano e un machete... mi hai fatto rivivere la scena del cocco! E avrei dei trucchetti per cucinare il pesce o altre cose senza pentole :D

alla prossima!
Alice

03/11/14, ore 20:41

ECCOMIIIII <3
Guarda stavolta mi hai davvero sconvolto... le scene che descrivi e il modo in cui lo fai mi prendono troppo!
credo fermamente che questa sarà la tua FF migliore. MI sciolgo ad ogni loro scambio di battute.
E per inciso, meglio che io non esprima cio che "quella" parte di me pensa..... ahahhaha. Solo... non tenermi troppo sulle spine che altrimenti non so come fare davvero. AMO il fatto che tu ti soffermi sui particolari, rende la storia 'vera' e ben strutturata. In più se davvero i ritmi verranno accellerati penso che potrei costruirti una statua u.u
a prestooooo :*

03/11/14, ore 18:43

Ohhh!! Sapevo che sarei stata ripagata... lo sapevo eccome!
Dunque, si entra nel vivo, e cara la mia ragazza, hai fatto centro: insomma, il ritmo si velocizza, lo stile è quello che ricordavo e le situazioni sono molto più intriganti. E non alludo solo alla presunta attrazione che lasci trasparire, ancora acerba ovviamente, ma presente, ma proprio a tutto quel che ruota intorno ai due.
Mi piace il loro essere una squadra, mi piace molto che si sostengano e come ti dicevo anche l'altra volta, il Jared che stai descrivendo è davvero accattivante: sincero, leggero, spontaneo, leggermente impacciato quando serve e spiritoso.
Victoria si sta dimostrando una tosta: ho i brividi per lei, giuro! Mi piace la sua persona e mi piace come si lasci andare alle emozioni nonostante si stata assunta per tenerle a bada.
Niente, ora sono incastrata nel racconto e fremo per il prossimo capitolo!
Ah, per la cronaca... no, non credo che riuscirei a dormire nella situazione di Victoria. Ma solo per la schiena ustionata eh, mica per altro... :)

Sissi

03/11/14, ore 18:20

ma come diavolo fai ad essere così geniale OGNI VOLTA??? allora: dopo "fire in the air" il gabinetto pubblico ha scalato la classifica dei, chiamiamoli, luoghi hot (you know what I mean) ; dopo "letters to mars" mi sono messa in lista per iscrivermi ad un corso di surf la prossima estate (si sono facilmente influenzabile ahahah no non è vero era da tempo che volevo farlo tu hai solo riacceso la miccia diciamo) ora mi manca solo partire per un viaggio al limite della sopravvivenza con, ovviamente, Jared Leto tra i tre "oggetti" concessi....geniale l'idea del sacchetto, me l'annoto che non si sa mai...attendo con ansia in nuovo capitolo!!!!!

02/11/14, ore 12:47

A COSA SERVE QUEL SACCHETTO!?
Ho letto il tuo capitolo qualche giorno fa, solo che sono riuscita a recensirlo solamente ora.. ed in questi giorni, ogni tanto me lo sono chiesta! E l'ultima ipotesi è stata "per soffocare Jared", ma mi sembra poco plausibile :)

Comunque, come sempre, mi piace! Davvero! E mi chiedo come possano essere illuminanti per te, le mie parole, come hai detto.. Magari ti danno l'isprazione per qualcosa fuori dagli schemi, non tico fuori di testa.. cerco di mantenere un basso profilo e di non darmi la zappa sui piedi!
Scherzi a parte, mi riesce difficile vedere Jared e Victoria su un'isola deserta come semplici naufraghi/sopravvissuti.. Non so per quale motivo, ma mi aspetto qualcosa di più caldo! E non sto parlando della temperatura dell'isola.. anche se l'imprevisto femminile ha frenato le mie fantasie! Ma almeno non occupa tutto il tempo di permanenza sull'isola!

Okay, sto vaneggiando, come al solito!
Parto sempre bene, con le recensioni, poi crollo nell'idiozia :) alla faccia del basso profilo..

Una cosa che non riesco a decidere.. chi si dimostrerà più "donnetta" sull'isola! Perchè, diciamolo, è una gara dura!
Jared e tutti i germi possibili ed il sole per la sua pelle di ceramica.
Victoria e tutti gli insetti, gli animalini presenti! Mi fa morire dal ridere, quella donna!

Detto questo, mi defilo.. e attendo con ansia il seguito, mia carissimaH Ste!
Un mega abbraccio,

31/10/14, ore 02:17

In questo terzo capitolo abbiamo visto un'interazione maggiore fra Jared e Victoria. Si stanno scoprendo mano a mano sempre di più e sto cominciando a farmi un'idea più precisa sulla personalità di Victoria stessa.
Alla proposta del campeggio mi è venuto da ridere. Della serie: veramente Jared? Stai per affrontare un'esperienza sicuramente destabilizzante su un'isola deserta, nella quale l'unica persona a cui avresti dovuto chiedere supporto poteva essere solo Bear Grylls, e tu te ne esci con questa idea così brillante? Un campeggio. Nel giardino di casa tua. Per prepararti esattamente a cosa? Ok sì, non ho mai avuto esperienze di naufragi su isole sperdute (e meno male direi!), però non credo che la preparazione a cui si stiano sottoponendo sia sufficiente. Sicuramente imparare la tecnica per accendere un fuoco è utilissima, come anche il sapersi costruire un riparo decente, ma stare direttamente sul posto e ritrovarsi a vivere veramente come in Cast Away, non so quanto possa far fruttare le loro doti di sopravvivenza così ''''tanto'''' esercitate. Poverini li sto smontando in ogni maniera, ma è solo per temprarli, devono prepararsi bene per affrontare una cosa del genere che non sarà sicuramente una passeggiata. u.u
Mi ritrovo totalmente nell'odio per gli insetti di Victoria. Sono la cosa che mi fa più schifo in assoluto. Infatti non sono propriamente il tipo da campeggio e in situazioni del genere di solito mi infagotto così tanto da non far traspirare neanche un po' d'aria pur di non rendere il mio viso troppo esposto ad attacchi insettosi. Brrrrr... LOL
Le intuizioni che ha nel dare suggerimenti a Jared, su eventuali scenari che potrebbero prospettarsi loro direttamente sul posto, sono argute e intelligenti. Victoria è sicuramente una ragazza molto riflessiva, lungimirante e soprattutto schietta. Non si tira indietro nell'esporre dei dubbi che ha su eventuali problemi, né tanto meno si fa vincere dal timore che prova nei confronti di Jared in diverse occasioni, ma con coraggio riesce a parlargli apertamente. Anche Jared sembra notare questi aspetti della sua persona ed essendoci stato a stretto contatto negli ultimi giorni, ha avuto modo di approfondire la conoscenza, ma soprattutto di coglierne sfumature che altrimenti non avrebbe potuto carpire.
I due comunque sembrano ben assortiti. Sto vedendo però un Jared molto più pacato del solito, molto più trattenuto quasi. Non so se sia semplicemente perché non ha avuto ancora il modo di lasciarsi andare come si deve, oppure perché cerca di far sentire Victoria più a suo agio, fatto sta è che sull'isola ne vedremo delle belle. Giusto? :P
Mi incuriosisce il sacchetto di plastica. Cosa ci dovrà fare? Tumularcisi dentro a mo' di baco da seta per evitare incontri ravvicinati con insetti assurdi? Staremo a vedere, di certo non penso abbia preso una decisione così importante senza averla ponderata a lungo, quindi ci sarà una spiegazione più che logica. Sulle scelte di Jared invece non voglio nemmeno pronunciarmi. XD

Al prossimo capitolo cara, bacio grande

-Alessandra-
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:18 am)

30/10/14, ore 16:26

Ciao cara, perdona il ritardo ma nella mia vita stanno succedendo tante di quelle cose che non so dove mettere mano e sta cambiando tutto così velocemente...

Detto ciò : è stato un bellissimo capitolo , la loro complicità è stupenda .. E Mr Leto pudico è davvero strano da immaginare ma sicurmante ci farà ricredere a beve xD
Un bacione a presto <3

29/10/14, ore 23:24

no beh ma... non limonano, non si palpano, non copulano... cosa scrivi a fare? no, dimmelo perchè sono curiosa.
tsè, che storia inutile.
ok, la smetto. mi lascio prendere troppo dal mio lato idiota e questo è il risultato.
volevo iniziare parlando della recensione scorsa: non volevo etichettarla come calcolatrice, esatto moglia, ma come una persona riflessiva e cauta. ma lo sai, io non ho il dono della sintesi. ero in coda per il fisico da modella quel giorno ma mi sono fatta distrarre da una frittella con la nutella, o una torta alla crema. cose così, che si sono annidate dalla mia pancia in giù, evitando le tette.
il fatto che lei cerchi il caffè e inizi a sentirsi a suo agio tanto da curiosare in giro l'ho vista come la parafrasi dell'intero capitolo: lei che, piano, inizia a familiarizzare con l'ambiente e con jared. uno jared che reagisce a lei in base ai comportamenti stessi di victoria. lo vedo circospetto e riflessivo, calmo nel suo studiarla. perchè vede in lei questo e non vuole spaventarla o sopraffarla, ma vuole mantenere un rapporto di parità. mi piace questo progressivo sciogliersi, perchè è NORMALE. è normale tra due persone che non si conoscono, specialmente se una delle due ha un carattere come victoria, che non è irruento, energico o sbarazzino.
però lei sa il fatto suo, e lo dimostra non solo accettando di far parte di quel progetto nonostante la paura per gli insetti (tu scherzi, ma io mi sono immaginata le lucertule in armatura che, la mattina, la guardano con occhi stronzi e appena lei apre i propri partono alla carica stile esercito in guerra. I-BRIVIDI-CAZZ), ma con le battute. non è mai invadente ma risulta simpatica. le manca la faccia tosta per essere irruenta, è elegante dentro e fuori. non so se mi spiego.
e il suo non essere invadente si riflette in jared, suo specchio perfetto.
adoro che si accorga delle sue piccole cose per poi ricostruire il puzzle generale, è questo che ti fa apprezzare una persona per davvero, saltando così anche la fase dell'attrazione iniziale, quella puramente fisica. certo, le cose a pelle, quelle che nascono subito, sono eccitanti... ma una cosa che si costruisce giorno dopo giorno è elettrizzante allo stesso modo, perchè l'attesa sarà meno frenetica, ma comunque logorante ed appagante. e io li vedo così.
fremo per vederli sull'isola, perchè il discorso sarà da rimettere in discussione.
il colluttorio mi ha fatta morire, anche se mi sono immaginata jared gioire quando vorrà limonarla. perchè lui vorrà limonarla, lo so.
e il sacchetto di plastica. io, da malata mentale quale sono, mi ci farei un vestito, ma penso che dopo si creerebbe un microclima con muschi e licheni che farebbe invidia all'ecosistema delle maldive, quindi ho ipotizzato che possa usarlo o come sacco a pelo, dato che la plastica trattiene il calore, o come camicia da notte, sempre per difendersi dal freddo... e, purtroppo per te, non sto scherzando. altri usi non mi sono venuti in mente, ma so che tu e vicotria siete molto più intelligenti di me e quindi saprai stupirmi.
jared avvolto nell'asciugamano di notte quando piove ce lo vedo, ahahahhahaah, una specie di pulcino pio in vacanza, poverino. gli occhiali, devo essere sincera, non me li aspettavo. a un certo punto pensavo alla crema solare, perchè a jared dopo dieci minuti di esposizione potrebbero venire le piaghe da quanto è bianco.
cmq victoria vince, perchè le sue cose mi sembrano più utili. ma lei parte avvantaggiata e si sa, è donna!
donna, ci vediamo sull'aereo per le maldive, io sono quella nascosta nei boxer di jareddo.

29/10/14, ore 03:43

Leto monellaccio! non si lascia sfuggire le belle signorine con l'intimo in pizzo nero..eh, vedesse la vasta gamma di pizzi che ho riservato per le nostre notti focose, quelle successive al nostro imminente matrimonio (al quale, ovviamente, sei invitata )morirebbe!
Se può farti felice, potrai essere la nostra damigella, accompagnata da un tenero Shanimal con lo smoking da pinguino..già me lo immagino quel cipollino vestito tutto elegante aaaaww *-*

Ad ogni modo, tralasciando la mia futura vita come Greta Leto.. SI FOTTANO LE NOTTATE A DORMIRE IN UNA TENDA E LE LEZIONI DI CUCINA..LETO, DEVI SBATTERMI VIOLENTEMENTEEEEE!!

....

Ehm..chiedo perdono, ogni tanto perdo il controllo. Coff coff >.>

Okay, seriamente..sono sempre più convinta che Vic sia una tenerina. Non so, ma mi ispira coccole e, mi pare di percepire che, anche Jay la trovi piuttosto carina, invece che sexy o porca.
Questa cosa mi piace assai!
Ti prego falli atterrare su quella maledetta isola al più presto..sembrerà stupido, ma non vedo l'ora di vedere la Divah in crisi d'astinenza da Twitter, Facebook, Instagram ecc.. ce lo vedo a tastare dei sassi, scambiandoli per il suo telefono, nel vano tentativo di scattarsi dei selfie demenziali! ahahah
alla prossima, tesoro.
Bacii<3