The Beach
di S_EntreLesLines

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/14, ore 16:17

Che piacere!! Ben tornata!! Capitolo molto interessante.......ovviamente storia tra le seguite!

Alex

17/10/14, ore 13:20

ECCOMI <3 che dire? già sono in fibrillazione per questa storia, poi l'autrice garantisce trame emozionanti e personaggi ben costruiti, quindi vado sul sicuro <3 poi il protagonista è jared... quindi diciamo che già mi sciolgo a questo 'piccolo' dettaglio ! la trama mi attira molto e soprattutto mi piace il fatto che Victoria sia fidanzata... già è facile di per sé innamorarsi di leto, poi essendo single la cosa è scontata. Qui dovrà essere difficile.... mi aspetto tanti tormenti interiori che non vedo l'ora di leggere ... giusto per incrementare i film mentali xD UN BACIO ENORME... a presto!

ps. l'attrice l'adoro e da oggi la seguo anche su ig ;)

16/10/14, ore 22:04

ommeddeo.
ecco. ho esordito nel modo peggiore, ma è anche quello che mi si addice di più.
mi piace la prima parte, perchè giustifichi alla perfezione la scelta di jared. c'è chi, per fare il poliziotto, si è unito alla squadra notturna di un distretto di polizia, c'è invece l'attore che - per calarsi nel ruolo - ha fatto un qualcosa che affinasse le carattiristiche di quel personaggio, quindi trovo che la scelta per jared sia più che azzeccata. un'isola, per quanto aperta, può diventare claustrofobica. la continua ricerca di cibo, di acqua, è un circolo vizioso: devi stare attento al fuoco, costruirti qualcosa, non hai un attimo di pace e tranquillità, suppongo, quindi la situazione, prima o poi, soffoca.
logora i nervi di sicuro, quindi approvo.
e poi amo il fatto che emma lo conosca tanto bene da dargli al massimo due ore, mi fa morire la cosa.
anche perchè, ribadisco quello detto in privato, se potesse scegliere di portarsi qualcosa sono sicura sarebbe l'iphone: almeno potrebbe fare dei vyrt (alcuni violet, altri a pagamento) in cui racconta la propria avventura. il diario di jared leto: il viaggio della disperazione senza lo smalto di kiko.
cmq tu sei un genio: mi piace che abbia un lavoro ma le abbiano risposto poi per un altro.
no beh, salto Adam perchè, poverino, non vorrei farmelo stare simpatico, poi diventa dura.
quindi passo alla scena della o mio dio intervista.
jared che ascolta tutto, ma io lo amo! cioè, è maniaco del controllo come solo lui sa essere, e dio sa quante volte mi sono immaginata di poter fare una cosa simile solo per sentire interi discorsi. va beh... amo.
e mi piace victoria non si lasci impressionare dal fatto che è Jared Leto, ma voglia sentire cosa ha da proporre. come AMO il fatto che jared non faccia battute sceme per metterla a suo agio o, al contrario, non fa niente per metterla in difficoltà.
è sì sicuro di sé, ma non eccede in questa sicurezza. sa cosa vuole e non ci gira molto attorno, ma agisce con una pacatezza e con una precisione che ammaliano. e non fa niente per prevaricarla, nonostante il carattere a tratti introverso e timido di victoria glielo permetta in più di un'occasione.
si mette sul suo piano, e lo dici anche tu nella storia, quando lui si siede sulla poltrona AL SUO STESSO LIVELLO. mi piace che non si ponga al di sopra solo perchè è famoso e lei non ha le credenziali perfette per la cosa, ma comunque le sue sono valide.
no davvero, mi piace come le parla perchè è serio, professionale, ma si nota che la cosa gli sta a cuore e lo fa per passione verso il proprio lavoro, e questo lato mi fa impazzire. mi sa di MASTER... sì, quello porno maniaco del controllo un po' alla christian grey. che non ho letto e non amo particolarmente, ma è un'immagine che ho sempre collegato a jared - almeno in parte - e mi gusta in particolar modo se associata a lui *___*
ok, penso di aver detto tutto, però mi sento di aggiungere che sono curiosa di vedere come si comporteranno sull'isola, gli attriti e i momenti in cui riusciranno a fare squadra e a unirsi.
tarzan e la sua jane. liana e banana compresa.
ok, la smetto.
grazie per essere tornata e per avermi dato qualcosa di fantastico da leggere, sentivo già la tua mancanza nel fandom!

16/10/14, ore 20:30

STEEEEEEEEEE !
Finalmente sei tornata alla caricaaaaaa!
Mi mancavi un sacco ( sono ancora in depressione per la fine della Fields io T.T sono sempre la solita ) .

La storia direi che mi pare interessante,.. giuro che se Victoria riesce a sopportarlo fino alla fine, le giuro amore eterno ...
No, scherzo,.. a parte le cavolate...
Mi piace moooolto come intro, e mi incuriosisce sia la parte di Jay nel film, che l'idea di un 'distacco' dalla società .
Son sicura che mi saprai sorprendere come al solito.

Baci baci baci Ste!

Fede

PS : Jared-Tarzan-liana ----> LOOOOOL, ti adoro .

16/10/14, ore 19:22

THE BEAAAAAAAAAACH YEEEEEHHHHHH *w*
Ok, ok, mi calmo.
Marti, keep calm and.........l'isola dei famosi con Jared Leto! pffffff ahahah
Son morta dal ridere! GIURO! ahahahahah
Ok. Basta.
Willa. Mi son andata a vedere foto ecc ecc e..bhè, è bella davvero la fanciulla, ehi!! ;D
Jared su quell'atollo dovrà stare attento alla sua LIANA..ecco, l'ho detto!
Coooomunque..
Adam. Ripeto: Adam.....pfffff buahahahahah *ovviamente è una risata malefica*
Povero, già mi dispiace per lui, perchè..non credo che resisterà ancora a lungo al fianco di Vic, dato che è appena spuntato un certo Leto Junior nella sua vita.
E poi........SEATTLE!! *o*
Ma io ho un debole per questa città cavolo!! Lo sai, no? Amando Grey's non ho potuto fare a meno di pensare ai bei dottori che ci sono in giro x gli ospedali e..bhè, dato che Victoria lavora in quell'ambiente..magari li ha incontrati! ahahahahahah OK OK SONO MALATA LO SO. LO SAI. XD

Adesso..aspetto il seguito con tanto tanto tanto tanto affetto. E premura.
E cavolo postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello il banner!
#teampancaco & #teambanana RULES ;p

baciottoli, marti

16/10/14, ore 19:16

Sei tornata!!! Bene, bene! Sono molto contenta perchè adoro come scrivi! Per il resto la storia mi sembra interessante, quanto meno insolita, quindi sono curiosa di capire come andrà avanti!
Sissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]