Lei è mia
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/06/09, ore 20:24

L'ho letta tutta d'un fiato. E' molto carina, ammetto di essermi dispiaciuta per Yuri, povero, però forse è giusto così. Fantastica la scazzottata!

26/02/09, ore 14:11

ciau bella! che bel finale tenero^^ Yuri che da la sua benedizione e Kei e Temmy felici e contenti^^ insomma il giusto happy end che si addice a questa storia davvero molto bella! spero ne scriverai altre e spero di riuscire a seguirle! brava, complimenti! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

22/02/09, ore 19:38

Sigh sob! Sono commossa!!! E così è finita..e molto ben tralaltro!!! Ihih..Boris mi dispi tanto ma Temmy ti ha battuto..e ora è felice che si abbraccia il suo Keiuccio caro!!! Lasciane un pò anche per meeeeeee :P!!! Ihih scherzo!!! Mi mancheranno le mirabilanti avventure di Temmy e Kei! Cmq tutto bene quel che finisce bene!!! Alla prossima..un bacione :)

22/02/09, ore 00:45

Ed eccomi qua con la mia ultima recensione x questa ff! Dolcissimo questo capitolo... bella conclusione: Key e Temmy abbracciati nel letto ...e Key finalmente sereno...lei è sua!lo è sempre stata!x quanto riguarda Yuri mi fa un pò di tenerezza(..bhe, almeno ha molti/buoni amici!!!) uff però come sono triiiste: mi dispiace che questa splendida ff sia finita :( ..Ora attendo con ansia la prossima che mi incuriosisce molto! speriamo sia bella come questa e speriamo che a differenza di questa Key e Yuri siano amici/complici e non rivali ihih...ciaooo un bacio^^ Klà

20/02/09, ore 11:58

ciau bella! la dichiarazioneeee! siii finalmente quella piccola tonta si è resa conto dei suoi sentimenti! brava Temaku^^ chissà che gioia per Kei quando ha detto che lo ama^^ huhu! bellissimo capitolo, bravissima! peccato che questa storia sta per finire ç_ç attendo l'ultimo capitolo! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

18/02/09, ore 18:20

Ooooooooooooooh tutto è bene quel che finisce bene! Ma soprattutto abbiamo un'esibizionista tra noi!!! Ihih..me le immagino le ragazzine disperate e i due piccioncini che allegramente se ne infischiano!!! Ihih..aspetto con ansia il capitolo finale..anche se mi dispiacerà non vedere più aggiornamenti di questa fic! Ma la fine doveva arrivare! Aggiorna presto (per l'ultima volta con questa storia)..un bacione :)

18/02/09, ore 17:04

STUPENDOOO! FANTASTICOO! Complimentiii... Non pensavo che Temaku avesse tutto questo coraggio di dichiararsi davanti a mezza scuola per Key (ahah che poi mi viene da ridere se immagino la scena di loro due sul tavolo con le ragazze intorno a loro disperate!)...questo si che è stato uno di quei colpi di scena che io AMO! Uhh però che brutta notizia che mi hai dato...mi dispiace che è finita questa storia...mi ero affezionata ihih..dacci qualche accenno sulla prossima storia però (sono curiosaaa)..e speriamo che sia bella come questa e come le altre tue che ho letto =) un bacioneee ciauuu^^ Klà

16/02/09, ore 20:00

ciau bella^^ che bel capitolo dolce dai^^ sono certa che quei due si chiariranno presto! almeno adesso Temaku ha ammesso che per lei Kei è davvero importante e non lo vuole perdere^^ che bello, finalmente Kei è uscito da quel maledetto ospedale! huhu^^ molto bella la scena nel loro giardino sotto il ciligio^^ brava, continua così^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

15/02/09, ore 01:10

Ma comeeee??? Temmy ancora è indecisa se lo ama o meno??? O__O Santa ragazza così proprio non mi piaci! datti una mossa...e poi quel fesso di Key che ancora le sta dietro come un cane??? bha...fossi in lui ne cercherei una più..FURBA!(pure per farla ingelosire un pò e far aprire gli occhi a Temaku!!!) ...Cmq bellissimooo capitolo^^ ed ora che hai finito gli esami posta presto presto il prossimo! ihihih..e miraccomando: non far mancare colpi di scena! ciauuu ..Klà

14/02/09, ore 21:15

Beh consolati..io di gatto ne ho solo uno! :P Cmq bene bene..Kei se ne torna a casa e fà il filosofico ammirando la natura! Ah l'amour! Dai Temmy tutti vogliamola risposta positiva! Susu..non possiamo stare su sta cosa per anni! Deciditi! :) Anche se le cose vanno decisamente meglio..povero Keiuccio che perderà l'anno! Vabbè..aggiorna presto..un bacione :)

12/02/09, ore 16:26

ciau bella! che bello questo capitolo! ah Kei che testone! ma cosa dormi che lei vuole parlare con te? huhu! che triste l'addio tra Temaku e Yuri ç__ç speriamo che riescano ad essere felici e soprattuto che Temaku e Kei riescano a chiarirsi! brava, continua così^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

10/02/09, ore 22:02

Marò come sono imbranata..ho scritto la recensione al primo capitolo invece del 21 :( ...uff...lo riposto: "Uh finalmente è andato via Yury! Cmq il primo passo ora dovrebbe farlo Temmy in quanto Key ha dichiarato già il suo amore e lei lo ha "rifiutato"..bhe vediamo un pò ora cosa accadrà..sono curiosa >__< ..sarebbe troppo scontato però se si dichiarasse anke lei e si fidanzassero! mmh..speriamo in qualche colpo di scena...ciau e complimenti x il capitolo^^ ..Klà"

10/02/09, ore 15:32

fiuuuuu! eccomi qua in une delle mie apparizioni XD evvai kai è tornato in vitaaa :p e snceramente fa bene a vendicarsi cn temmy U_U ahah bel captoo.. sn felice che yuri finalmente se ne sia andato... che cattiva sn muahah

09/02/09, ore 21:23

09/02/09, ore 17:59

Dai su bell'addormentato..affrontala!!! Susu un pò di forza d'animo!!! Ihih chissà se Temmy avrà il coraggio di parlargli..e cosa gli dirà alla fine!!! Yuri se n'è andato..byebye!!! :P Cmq aggiorna presto che son curiosa..un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]