Sunflower
di Cho89

SiJay
13/02/06, ore 22:46

bellissima ma non la continui più???

25/04/05, ore 18:34

continua immediatamente! voglio sapere come continua!!

Lola001
18/04/05, ore 23:32

E' troppo bella questa fiction!!Ti prego posta il seguito al + presto!

Nightmare
29/03/05, ore 23:01

Bella! Bella! Bella! Questa storia mia appasiona sempre di più, e bisogna dire che scrivi benissimo. Anche meglio di me e della sere, che siamo due vecchi pazzi sconclusionati che non capiscono un... veramente bello, questo capitolo. intenso e triste. Come piacciono a me. Mi spiace che tante storie ti siano passate avanti, davvero... è un bel capitolo e merita di essere letto. Aggiorna presto! Un bacione Nightmare

20/03/05, ore 17:21

O.O Chiedo ufficialmente perdono per non avere recensito prima. Sari...STUPENDA! L-ultima parte bellissima, sul serio, volevo pianegere! Ma adesso sono curiosa!!! Scrivi scrivi tvtrb Sere

lilyciuffetty
16/03/05, ore 22:00

uao!!bella ficcy!!ti prego...aggiorna presto..è devvero bella!!!

03/02/05, ore 18:55

Wow! Veramente parecchio intrigante... non credo che Hermione mollerà così facilmente, anzi... molto carino come inizio, cho... sul serio! Scrivi molto molto bene, cosa che prima non era uscita fuori del tutto ^_^, ma con questo autentico gioeiellino diciamo che ti sei guadagnata un discreta fetta della mia ammirazione! ^_^ Brava, brava davvero... continua così e aggiorna presto (parte l'ave maria! Erano giorni che desideravo farlo ^_-)! Un bacione Nightmare

02/02/05, ore 19:51

Bello bellissimo il nuovo chap...povera 'Mione...ç__ç Bacioni Blacky

01/02/05, ore 22:45

uo uo uo ! Benissimo! Aggiorna presto presto capito^^?! Oh Ron...my love ^//^! Bravissima. Cèo!

01/02/05, ore 18:08

Ciao Tesorina!!! Che bello hai postato il nuovo chap! Bravizzima come sempre!!! Aggiorna prestissimo che sono curiosa, anzi mandami il tutto in anteprima che è meglio ^^ Ti voglio bene, Sere!

elisir86
01/02/05, ore 17:08

Bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Giugizzu
01/02/05, ore 16:41

Bella!!!Mi piace veramente tanto!!!Il paesaggio innevato da l'idea di tranquillità,in contrapposizione con il litigio dei due...è scritta molto bene e sono curiosissima di leggere il seguito,e di sapere che razza di lavoro fa Hermione, cos'è diventato Ron,Harry...insomma, aggiorna presto!!!

01/02/05, ore 16:21

Benissimo, proprio un bel capitolo anche questo! Mi raccomando aggiorna presto :*

GIN88
01/02/05, ore 14:39

Questo primo capitolo mi piace molto!!tra l'altro scrivi molto bene!! aggiorna presto P.S: Waoo, ho trovato un'altra amante dell'Irlanda!

PiccolaVivy
25/01/05, ore 16:22

oddio che carina continuala ti prego...e ron è così dooolce!ps è un delle poke ron herm ke leggo baci baci vi