Soul Eater - La terra di Yume.
di KiraMiyazaki33

Ok ok devo metabolizzare: prima di tutto Crona e Kid sono fighissimi ahahahahahaha ora ho capito perchè li hai messi insieme...sotto richiesta di Neko-chan vero? Oppure perchè a lei piacciono entrambi (l'ho notato dalla foto di lei ahahahah XD XD sono impicciona XD XD Averyn Holmes ;D)
Comunque devo dire che li hai migliorati anche se per il momento non hanno una parte principale o incisiva(anche se da buona collega mi sorge il sospetto che almeno Kid in quanto shinigami avrà una parte più importante in seguito, tipo un pò alla Piton).
Non sono mai stata una fan di Crona perchè è strano/a e manipolata ma mi è piaciuto il riscatto ultimo nel manga dove si sacrifica...comunque a parte i fangirling vari, Black Star mi piace sempre di più.
Ottimo che hai messo tutto sotto il punto di vista di Sprit! Bellissima la parte in cui è geloso di Soul e di Maka mlmlml (e sua moglie....voglio dire ex moglie quando si sveglierà?).
Non ho capito: è se Kira si è ripresa o non si è ripresa, perchè si deve nascondere per le sue origini, dove discutono tutti insieme e perchè Spirit li vuole far fuggire. Forse avrei messo più descrizione del luogo, non sono gli oggetti con cui interagiscono i personaggi ma anche un ambiente spaziale e precisazioni che magari aggiungono curiosità alla storia(magari fra le righe puoi far sottintendere qualcosa...) per il resto è un'ottima storia, io lo dico da fan ovviamente!! E poi perdonami se faccio la sapientona, non voglio apparire così dicendoti queste cose U.u
molto bene, aspetto il prossimo capitolo... ;D
bacioni
Averyn
P.S. Curiosità: ma la stai leggendo la storia di HP? se si dove sei arrivata? SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA se ti rompo eh è solo curiosità...anche perchè con tutto quello che uno ha da fare figurati se vai a pensare a me XD un bacione Averyn

Beh, che dire: è un capitolo fantastico, come la storia d'altronde *-* ...tralasciando il fangirling, penso che l'argomento trattato è abbastanza delicato.
Un sorriso perenne talvolta cela un passato di infinita tristezza.
Purtroppo pochi riescono a capirlo e solo chi ci è passato per davvero può comprendere e abbassare lo sguardo in preda ai ricordi più tristi, ma alla fine si ricomincia ad indossare una maschera di innocua e immensa felicità.
Mi rispecchio molto in questa teoria.
Faccio finta di essere stupida quando invece la situazione mi è chiara.
Ma alla fine ritorno a sorridere poiché penso che forse sia la cosa più giusta da fare.
*fine momento feels*
Beh spero di non aver annoiato nessuno con questo momento di pura depressione o.o talvolta mi faccio paura da sola ma.....ok :')
Detto questo cava cavallina dqlla chioma fluente ci vediamo al prossimo capitolo:*
BAci simmetrici
-nekochan:3

Che bello!!!!Kira mi piace sempre di più e Aki è proprio innamorato! Poi ti volevo ringraziare perchè mi hai fatto tre regali: uno perchè hai pubblicato il capitolo l'8 (ma l'hai fatto apposta?? O.o XD) due perchè mi hai fatto vedere la reazione di Spirit a tutto questo(anche se ha messo le corna alla moglie dal 1989)e tre perchè è comparso Kid, anche se solo di vista ahahaha Ma Neko che c'ha le manie de protagonismo? Quella sta male e dici a tutti che sei la più forte?? Ma vattene va...e invece Black Star è stato parecchio sorprendete; è riuscito a rassicurare Aki, ma io credo anche che uno a un certo punto cresce non poteva certo rimanere PER SEMPRE un attaccabrighe del cavolo ahahah perchè Kira odia Tsubaki?? Ora, sarà che a me in realtà i personaggi di SE piacciono tutti, però è impossibile odiare Tsubaki dai!! è l'unica che riesce a contenere BS (Non è che la nostra Kira...ehm...abbia una cottarella per Black Star eh?Oltre all'ammirazione, s'intende XD) Vb direi che sono tutti mooolto forti qua dentro!! Non preoccuparti per le pubblicazioni, purtroppo (o per meglio dire per fortuna) a meno che tu non sia un mantenuto con la passione di scrivere storie su storie già scritte e non abbia una vita sociale/viva su una montagna del polo nord(ci saranno le montagne al polo nord? No...vabbè ne facciamo una!) hanno tutti una vita( A PROPOSITO: stai leggendo la mia storia veeeeeeero???) per il resto mi fermo qui :D fremo alla prossima pubblicazione!
baci

03/11/14, ore 17:03

HHOHHOHO VERSO DI BABBO NATALEEE OBESOOO...ehm....manca ancora un mese al natale vero? :')
La storie si fa interessante waaaaa *-----* bellissimo, tutto un concentrato di emozioni e sensazioni...UN GENIO *-*
Non vedo l'ora che esca un altro cap *-* detto questo ti lascio un cucciolo di culo simmetrico e....ciau :')

Sei proprio simpatica ahaha pensa che te lo stavo per scrivere che NOn ci avevo capito niente XD forse avresti dovuto precisare e poi fare una specie di flash back o cose del genere, all'inizio o alla fine del capitolo. Ad ogni modo è scritta bene lo stile è eccellente ed è scorrevole *.* aspetto il prossimo capitolo. Con i dovuti chiarimenti è interessante...mlmlml ma perché cambiare nome? Per nascondere la sua identità??? Meno male che c'è Black *Star!!! E mo che farà paraponziponzipa?? Non si sa!!! Vabbe uaio aspetto il prossimo capitolo....mlml (della serie scrivo quello che mi passa per la testa!!!) Beson
Averyn

Aspetta aspetta aspetta mi SONO PERSA. chi cazzo "sarebbe" Kira??? Aaaaaaa Black Star ma che stai a diiiiiiiii (e qui esce fuori tutta la mia romanita' XD XDXD) Questa (Kira) cmq sta facendo un gran casino....mmmmmmmmmmmmm." "Ci sono ancora i bulli alla Shibusen?" "Ci saranno sempre i bulli" " cit. Conversazione Shinigami e Sid ed è proprio verooooo Giselle mi sta sulle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da morire, è vero che uno può mettersi con la propria arma ma non puoi sceglierla in base al fatto che state insieme XD Giselle e le sue amiche sono le classiche tipe che definisco 'fregne moscie' invece di 'gatte morte'. A questo punto direi che il mio temperamento assomiglia molto a quello di Kira, mi ritrovo molto in lei in alcuni passaggi...
Neko, ovvero Death the Gatta (non mi picchiareeee) fa troppe domande ma siccome è figlia di Kid mi sta simpatica(a proposito il paparino DOV'È???)ci mancava poco che Maka la menava(picchiava XD XD) e Soul un par di cosi sua se li può fare?? Ovviamente no...bene credo di aver commentato più o meno tutto il capitolo e attendo che la madre spuntata dal nulla si riprenda. Ma Spirit in tutto ciò?? Attendo
Bacioni
Averyn

MADONNA MADONNA MADONNAAAAA *collassa* *resuscita* NON POSSO CREDERCI L'HAI SCRITTO PER DAVVERO AHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA MUORO AHAHAHAHHAHAHAHA APPENA HO LETTO: " e poi chissà perchè sporge il bacino quando ha davanti la Albarn" sono caduta dalla sedia rotolando e mentre ridevo ho avuto una crisi nevrotica dalle troppe risateXDDDD tutt'ora sto ridendo mentre scrivo con i lacrimoni agli occhi :') ho riso fino al pianto ahahahahahahahah XD sei il mio mito *-* *dagli spalti si alzano le giraffe e i cavalli obesi ad applaudire con le lacrime di commozione per l'ottimo lavoro di Kira* *verso della balena* XD boh sclero time XDDDD ehm....meglio ke vado se no ti riempio la bacheca di cavolate XD baci simmetrici e...bau :')
-Neko *con crisi di risata cronica*

29/10/14, ore 18:59

Oiii eccomi qui come al solitoooo!!!! Ma tu pensa, stavo proprio rivedendo una puntata di Soul Eater e poi penso: adesso vado a vedere se Kira ha aggiornato! E....tadaaaa!!!!
Ora passiamo alla storia: sono arrabbiata con Soul, Maka ha ragione. Perchè se ne è andato? Cosa è successo fra loro? Cioè non è che uno se ne va via a buffo così!!! >.< E poi scusa se Maka l'ha visto aggirarsi per Death City...vabbè XD si capiva che Neko era figlia di Kid e Crona, l'avevo dedotto dai capelli rosa di lei XD sono una fangirl, però mi accontento, meglio Crona di Liz (che sinceramente la mettono ovunque, ma non ce li vedo proprio insieme). Ma ehm...il fatto di Yume??? Forse non ci hai ancora pensato?? Si scoprirà più avanti?? ESIGO UNA RISPOSTAA ma in fondo siamo solo al quinto capitolo, quindi metti che te la giochi come ultima carta e non voglio rovinare niente (e qui Shinigami si rivela ambiguo). Ti capisco, tutti abbiamo da fare, io pure che sto finendo lì lì il capitolo 8 (8..sempre sto 8...) e non riesco perchè ho mille frulli per la testa!!!! Vabbuò, aspetto il prossimo capitolo!!
bacioni
Averyn

Ahahaha troppo forte la figlia di shinigami(con i capelli rosa...?) Si vede che prende il nome dalla tua amica Nekochan08 che deve essere in fissa con Kid quanto me ;) a sto punto mi verrebbe da chiedere di mettermi cm moglie di Shinigami ahahaha *fangirlando on the road* Infatti NON hai detto chi è la madre...so solo che è una madre ahaha. Che vuole Soul? E Maka è interessata oppure no? E cm si evolverà con Yume??? Attendo news!!! (Cmq nn preoccuparti, io ti capisco cn gli impegni, sto finendo HP e cn l'uni cazzi e mazzi nn riesco a scrivere una BEATA MENGHIA).
Bacioni,
Averyn

WAAAA la storia si fa INTERESSANTE *O* non preoccuparti, non vedevo l'ora che aggiornassi *-* a me basta questo :) Mi incuriosicìsce un  casino la figlia di Shinigami con i suoi Neko -chop :3 la tua storia mi piace un casino sei troppo brava *-* detto questo ti saluto, dato che la matematica mi odia a morte (?).
Ci vediamo presto, ciauuu baci simmetrici*-*
-Nekochan

Alloooora la storia di Yume è troppo figa. Ma visto che Yume è il regno dei morti non dovrebbe essere governato da shinigami??? E poi sono troppo curiosa di sapere di chi è figlia Neko...è un frammento dell'anima di Kid, cm ha fatto shinigami cn quest'ultimo e Ashura??? Black Star mi ha sempre fatto morire dalle risate ma è ovvio che l'unica che lo può sopportare è una cm Tsubaki ahahaha e Soul è troppo preso da Maka!!! Sua madre che ritorna poi...che ci fa con Soul?? Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Un bacio a presto!!
Averyn

Fantastico!!! Adoro sempre di più la tua storia!!! Non so se sono io oppure no, trovo solo la storia scritta molto fitta e quindi magari per riuscire a seguire meglio lavorerei sull'impostazione pagina ;) per il resto è fighissima!! È anche particolareggiata nelle descrizioni...bella la citazione Kira=Death Note e Miyazaki=il regista..cm il tuo nome del resto XD XD inoltre la descrizione di lei mi ricorda molto un anime famoso, Shakugan no Shana (o cm si scrive) XD io sn personalmente in fissa con Kid da sempre...ma in questa storia mi intriga in modo particolare Soul ;) vediamo cm procede!!! Al prossimo capitolo e scusa per la lunghezza XD XD
Averyn
(Se vuoi puoi dare un'occhiata da me se ti va XD)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:25 am)

CASPITACASPITACASPITACASPITAAAA SANTA GIRAFFA SIMMETRICAAA!!!!!! Questa storia sta diventando spettacolare davvero, sei bravissima *-*
UN GENIO *O*, attendo il prossimo capitolo con ansia, intanto questa storia va fra le preferite *-*. Aspetto i nuovi aggiornamenti e nel mentre vado a Los Angelos, vieni anche tu? :') ahahahah baci dalla tua giraffa simmetrica C,:

23/10/14, ore 17:14

Ciaoo!!! Che bello essere la prima a recensire! Allooora iniziamo col dire che questo capitolo mi piace molto e soprattutto mi piace come scrivi!
solo una domanda: la trama segue il manga o l'anime? A me piacciono entrambi, ma hanno finali diversi, solo per sapere *.*
un bacione,