Frivolous distraction
di kalanchoe

18/11/08, ore 23:00

Stavolta per sicurezza sono passata sulla tua pagina autore! Peccato però che questa splendida raccolta sia finita. Le tue drabble hanno davvero qualcosa di speciale. Cosa dovuta sicuramente allo stile incisivo. Con poche parole riesci a descrivere in modo incredibile situazioni e caratteri, senza riccorrere a polpettoni d'introspezione. Mi mancherà la sera avere qualcosa da leggere di così leggero, piacevole e intenso al tempo stesso... le tue drabble mi rilassavano proprio. Quest'ultima è una delle più belle che hai scritto. Mi è piaciuta questa Sakura che tenta di nascondere i suoi sentimenti e la sua fragilità. Magari proprio davanti a Ino da cui non vuole farsi vedere debole. Complimenti per tutto. Sei stata bravissima anche in questo genere, e soprattutto hai idee molto orginali. Un bacio e spero a presto.
Sara

15/11/08, ore 15:15

Sakura si sta bruciando i suoi neuroni migliori in discoteca XD e Ino fa bene a dormire, soprattutto se ha passato la notte con Kankuro - io lo so, tu lo sai, lei lo sa -
Cmq complimenti, questa è una di quelle che mi ha colpito di più!
Un bacio!

12/11/08, ore 22:58

Oddio, scusami tantissimo. Sono proprio una co... ehm, cretina! Non mi sono accorta degli aggiornamenti e Roberta è troppo impegnata a sparlare su quanto è bello Kankuro che non mi dice niente ( lei SA come guardo io la pagina di efp!) . Scusami tantissimo quindi, veramente. Anche perché le tue drabble mi piacciono tantissimo, e soprattutto non mi sarei persa la shikatema. Spero che non sei troppo arrabbiata ( in caso sfogati su RobertaXD)!!
Ok, tornado alla raccolta: la ShikaTema l'ho semplicemente adorata. Temari che si fa la ceretta è... mitica e unica! Me lo immagino Kanky che quatto quatto passa lì davanti e le fa: "preparo una camomilla "! E Shika... vabbè, non ho commenti: solo un tipo come lui può dare buca a una come Tem perché deve dormire. Se fossi stata in Tem la ceretta, per punizione, l'avrei fatta a lui.
Ancora più bella è stata Asuma/Kurenai. Si vede che ti piacciono come coppia. Quella drabble mi ha trasmesso davvero tanta dolcezza. Soprattutto l'ultima parte in cui Kurenai si tocca il pancione *__*... e Asuma! Oh, che gran d'uomo: lo trovassi io uno che mi la piastra! Sei bravissima, e mi è davvero dispiaciuto perdere queste due magnifiche drabble. Tra l'altro sono le mie preferite fino adesso di tutta la raccolta. Complimenti! Un bacione e ancora scusa.

12/11/08, ore 19:26

Sei ansiogena marti...e questa drabble è tanto bella quanto inquietante...e pensare che una AsuKure tua me la sarei aspettata dai toni, come dire, più rossastri XD
Ok, ok, smetto di dibattere sulla tua integrità morale ^_^
Un bacione e sappi che diventi ogni volta più brava.

12/11/08, ore 18:44

WAAAAAAAAAAAAAAAA! Che dolce Asuma... Adoro la coppia. Io adoro tutte le storie in cui ci sono dei bimbi... Molto bella anche questa, tratti un argomento di grande attualità con leggerezza, in modo appena accenato ma non per questo superficiale (ti sto facendo un complimento)... Sei riuscita a rendere le sensazioni contrastanti di Kurenai, da una parte la gioia di un bambino che sta per nascere, la speranza per il futuro atraverso l'inizio di una nuova vita e dall'altra la delusione e la paura per un futuro precario, in un mondo spietato. Lo fai con uno stile fluido, coniciso e mai esagerato, utilizzando poche righe... BRAVA

10/11/08, ore 15:24

Beh, sì, sono ShikaIno dentro e non posso non pensare che la dormita di Shika fosse una grossa scusa, ma non è di questo che voglio parlare, davvero. Carina, allegra e adatta: viene proprio voglia di farsi del male in certe situazioni, soprattutto quando si aspetta qualcosa che non arriva! E poi Kankuro è stato davvero adorabile: se la ride sotto i baffi ma poi finisce per non fare altro che aiutare la sorella, a modo suo. Un ritratto semplice e divertente, brava!

09/11/08, ore 11:26

ciao, bellissima!! davvero mooolto realistica, me la ci vedo molto tem in questa situazione ^^

09/11/08, ore 11:23

Carinissima anche questa... Shikamaru è il solito incorregibile idiota. Temari invece è la mia preferita in assoluto (la adoro). Li hai resi benissimi anche qui...

08/11/08, ore 23:23

Pensavo se la fosse fatta ricamare sul cuscino la banconota U_U
Davvero realistica come scena davvero Marti...ma nn capisco davvero a chi ti sei ispirata. Già, Davvero
Complimenti, anche per la dolcissima presenza di Kankuro, bellissimo nella sua ridente apparizione.
E per quello shikamaru che se la dorme - e Temari sta per chiamare Hidan, me lo sento XD
Un bacione!

07/11/08, ore 23:26

Wow. Devo dire che mi hai lasciata senza parole. E' bello vedere come le persone, diverse, vedano la stessa cosa in modo differente, a partire dai loro stati d'animo. Il taglio deciso di Hinata sapeva di fallimento e di sconfitta, e Naruto è riuscito a ribaltare tutto, a mettere in discussione tutto, a illuminare tutto con quelle poche parole. Bella: in una piccola drabble sei riuscita a farmi riflettere su come nella vita, alle volte, bastino davvero un sorriso sincero e due parole a cambiare tutta una giornata. Grazie.

06/11/08, ore 18:27

errata corrige shikatema (purtroppo sono molto sbadata.. sigh)

06/11/08, ore 18:23

Che carina questa raccolta!! *__* Le drabble sono davvero ben scritte, tratti argomenti sveriati e impegnativi con un punto di vista particolare, senza mai essere pesante, il tema della sconffitta e del fallimento è trattato in punta di penna con la grazia e la leggerezza nell'affrontare la vita di cui sono capaci solo le donne (e quindi anche le protagoniste). Una raccolta leggera e deliziosa che merita i miei preferiti. Posso fartela una piccola richiesta me la fai una sikatema piccina piccina, sempre se ti va e se ti piace la coppia... Grazie mille. Al prossimo aggiornamento ^^

05/11/08, ore 20:14

Tesoro! *_* questo capitolo, nonostante tu lo consideri "giù di tono" io l'ho trovato davvero speciale. Bella l'introspezione di Hinata e l'apparizione di Naruto, con quella frase così dolce e innocente...sembra davvero un bel raggio di sole.
Complimenti, in poco tempo hai subito capito molto dei personaggi.
Un bacio!

03/11/08, ore 16:29

Complimenti. Sei riuscita a dare nuovo significato a un particolare, a colorare di scarlatto le unghie si Tsunade, a farle rimare col rosso del suo conto in banca, a riallacciarle ancora al rosso dela passione più accecante, ad associarle al colore scarlatto di chi si concede per soldi. Bravissima, davvero, una deliza di drabble!

02/11/08, ore 19:50

*corre corre corre* Ma certo che Lee è carino dentro! chi è che non vorrebbe almeno un amico così presente e dolce? *_*
Cmq bello qst capitolo su Tsunade, e lo smalto rosso le si addice! XD
Un bacio tesoro!