Ecco cos'era...
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/23, ore 10:48

Ciao! Bellissima storia, intensa, passionale ma anche dolcissima.
Grazie per averla scritta, è stato un piacere leggerla.
Alis ❤️

19/09/20, ore 20:52

Ciao complimenti per la storia! Dici che ti sei ispirata di 50 sfumature di grigio, ma io trovo la tua fiction di gran lunga migliore, mi e veramente piaciuto il tuo stile, ho l'impressione che tinsei documentata molto per scrivere la parte introspettiva, sentimentale et erotica. I miei complimenti

31/10/17, ore 17:48

Magnifica straordinaria mi piace tantissimo sei stata bravissima spero di leggerne altre brava brava continua a scrivere ancora ciao

28/01/17, ore 00:43

Oh mio Dio <3 è tutto così fantastico! Mi rendo conto di averti lasciatro una recensione più striminzita e scarna dell'altra, ma volevo comunque dirti due parole per farti sentire il mio amore per questa ff <3 è stato un finale dolcissimo e meraviglioso, sia per i flashback che per l'invito alle nozze :') sigh! Mi commuovo! Andiamo tutti al matrimonio!
SS (SuperSara)

27/01/17, ore 23:55

*Sguardo commosso* I miei bambini <3 questo capitolo è stato qualcosa di fantastico! Nella prima parte, durante la Lemon, mi sono sentita tipo in colpa per quello che stavo leggendo e ho pensato che sarei finita all'inferno XD non per la tua storia eh! Semplicemente che ormai ne ho letto un numero spropositato XD sono una peccatrice!
A parte ciò Sasuke è stato fichissimo *-* poi però è impazzito giustamente XD me l'aspettavo una crisi di nervi, ma Naruto è stato fantastico <3 li ho amati fino all'inverosimile!

27/01/17, ore 22:11

La cosa fantastica è che alla fine Psicologa eri tu stessa in quanto autrice XD ahahah! Hai rappresentato tutte noi con orgoglio! E sei stata la mia personaggia preferita XD Sasuke mi sembra convinto a gettarsi in questa storia <3 speriamo bene! *-* Anche perché deve arrivare questo santo e tanto agognato reverse!

27/01/17, ore 21:44

<3 Bellissima la conversazione per messaggi XD Naruto Grey ha qualcosa da nascondere credo! Sono molto curiosa di leggere il seguito *-*
Adoro questa storia! Non ho mai trovato un Naruto così figo! E poi Sasuke è pucciosissimo in tutti i complessi che continua a farsi XD non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su tutta l'oscurità che entrambi sembrano portarsi dietro!
SS (SuperSara).
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 12:45 am)

24/01/17, ore 23:50

Una delle scene hot più hot di cui abbia mai letto XD Naruto Grey è qualcosa di fantastico! Non mi sarei mai aspettata che non fosse un esperto dominatore ma che avesse solo perso una scommessa O.o che abbia mentito in realtà? No, non credo XD piuttosto immagino un reverse da paura nei prossimi capitoli!
Complimenti davvero!

18/10/16, ore 03:18

Awwwww! Che bel finale!
Davvero bella l'idea di mostrare gli spaccati delle loro vite, le parti più importanti della loro relazione attraverso i flash back.
Ho trovato soprattutto azzeccato il modo in cui Naruto ha quasi costretto Sasuke a dichiararsi, perché, essendo un teme, se uno non lo costringeva a sbatterci il muso contro, quello non l'avrebbe mai ammesso che era pazzamente innamorato.
In sintesi, molto bella la storia, l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo e leggerla mi ha fatto piacere e resa felice.

Un Kiss,

18/10/16, ore 02:24

Meraviglioso!
Il piccolo Uchiha ha dimostrato esattamente quella sadica bastardaggine che mi sarei aspettata da lui nei panni di Dom.
Poi, beh, gli è venuto un attacco di panico con annessa crisi isterica e ha dato di matto, ma non sarebbe il nostro Sasuke se fosse completamente sano di mente e senza complessi barra fobie barra ossessioni varie.
Inoltre ho trovato tenerissima la citazione de Il Piccolo Principe.
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo.

18/10/16, ore 01:32

La voglio anche io! Questo è esattamente il genere di psicoterapeuta che mi piace.
A quanto pare le scommesse piacciono a tutti, così come a tutti piace impicciarsi della vita di Sasuke.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il loro incontro di venerdì e già mi sto immaginando un Sasuke tutto concentrato davanti a suo computer portatile a fare ricerche su come essere un perfetto Dom.

18/10/16, ore 01:11

Gli opposti si attraggono perché sono simili.
Mia citazione personale.
Comunque, sorvoliamo.
Ho trovato particolarmente divertente la scena delle scommesse. Ammetto che anche io e il mio gruppo, quando vediamo che due nostri amici si piacciono, mettiamo su il giro di scommesse, ma quelli se la prendono sempre! XP
E carini anche i messaggi.
Vado immediatamente al prossimo capitolo.

18/10/16, ore 00:57

Piccola premessa: ti ringrazio davvero tanto per aver scritto una storia con questo tema.
Io adoro il BDSM in generale e soprattutto la relazione tra Dominatore e sottomesso che mi ha sempre intrigato, ma raramente trovo fan fiction che trattano bene questo argomento.
La storia per come l'hai presentata la trovo molto interessante, la seduta della dark room mi è piaciuta e, apprezzando molto loro anche come coppia reverse, ho trovato piacevole il fatto che si trovino ad essere interscambiabili anche in ruoli di questo tipo.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

22/03/16, ore 17:36

Ma quanto è carina!
Ok, non mi fa impazzire che l'uke sia Sasuke (anche se inizialmente sembra essere il seme, caratterialmente, non per i ruoli a letto, poi si rivela tutt'altro) e avrei decisamente preferito che non nominassi all'inizio "Cinquanta sfumature", che è una cosa che mi disgusta come poche altre... ma è scritta bene, i personaggi sono coerenti e le scene hot sono belle (anche se mi girano un sacco quando uno dei due decide di mettere in atto la tortura del "non ti faccio venire" ahah).
Sarebbe anche potuta essere un po' più lunga, ma non è una grossa pecca. La parte che mi è piaciuta meno è la parte iniziale dell'ultimo capitolo, in cui Sasuke sembra decisamente un uke complessato in certi momenti ahahah
Good job u.u

17/05/15, ore 16:03

non avevo ancora letta questa storia, ora mi chiedo il perchè. è semplicemente geniale! adoro le tue storie e ancora di più le tue scene hot (ma non solo quelle scene: mi piacciono in generale), credo che per far capire quanto mi piacciono basti dire che alcune le rileggo 2 o 3 volte ^///^. ora non aspetto altro che un'altra delle tue meravigliose fic. ^.^
rosaciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]