MSN 2: Doretta, serial killer quasi perfetta
di ciabysan

27/01/09, ore 22:45

Dorina? Chi è Dorina? Pretendo di saperlo! ORA! eheheheh complimenti per il capitolo! Ottimo davvero!

27/01/09, ore 21:25

Waaaa!*O* Che capitolo coinvolgente ^^ Mi prende questa storia, mi prende come le altre! Bravissimo. Continuala, il mistero ancora non si è risolto e credo che ci saranno ancora dei colpi di scena (spero). Aggiorna presto, ciauu!! ^__^

27/01/09, ore 20:24

Oddio che capitolo avvincente! Ma te l'hanno mai detto che sei bravissimo a scrivere questo genere di racconto? Complimenti, davvero, sei un genio!! xD W Lucia, col suo colpo di mazza, ci voleva proprio.

26/01/09, ore 17:11

FINALMENTE HAI AGGIORNATO. A momenti piango xD su su, non farmi aspettare altri mesi però ._.

26/01/09, ore 17:11

(Recensione modificata il 26/08/2009 - 06:31 pm)

25/01/09, ore 17:52

Ti prego, continuala al più presto..

25/01/09, ore 15:15

Carino questo capitolo!
Mi ha fatto ridere la parte "e di diminuire la popolazione" xDDD
Comunque sia mi sono sempre divertita a stuzzicare Doretta, ma da quando ho iniziato a leggere la tua storia mi sono fermata! XD

24/01/09, ore 14:16

ti prego,ti supplico continuaaaaaaa *io mi gettò a tuoi pied* (si capice che è una supplica?)

23/01/09, ore 23:48

Accidenti.Certo che una FF Horror su MSN era l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere.Devo dire che nonostante sia un racconto bizzarro è molto piacevole da leggere.In realtà anch'io ho sempre sospettato che Doretta fosse un assassino BRRR XD.Continua così che vai alla grande(un consiglio,non allungare i capitoli che secondo me rendono la lettura meno pesante[cioè quello che voglio dire è di mantenere questo numero di righe per capitolo,magari anche un po'di più ma non eccedere mi raccomando) P.S. Spero che questa rimanga una FF perchè se no con tutti gli insulti che ho lanciato io a Doretta,morirò tra 3 giorni

23/01/09, ore 21:09

Attendo il finaleeeeeeeee! Voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeeee!

23/01/09, ore 20:52

Un consiglio (spero di non risultare saccente)! Spesso e volentieri ci sono scene descritte via chat (in questo caso il capitolo intero), beh secondo me dovresti cambiare un pò il linguaggio usato. Non credo che quacuno in chat possa dire/scrivere : Ma che cazz…senti, vaffanculo! Il ma che cazzo ci stava tutto e anche benissimo! Comunque è solo una mia opinione.Invece devo farti tanti, ma veramente tanti complimenti per l'originalità delle tue storie e per le trame. Rischio di diventarne dipendente! Torno a leggere!

23/01/09, ore 16:48

Sììì! Fra un paio di capitoli scopriremo la verità :D Adoro le tue storie ^^ Anche se mi fanno paura °_°

23/01/09, ore 14:18

Wow è spettacolare!^^ Mi piace, perfavore continuala !!! :D

23/01/09, ore 13:25

Oddio *-* Incredibile.. xD Questa nuova Doretta mi fa impazzire ahahah! Hai molta fantasia.. ti prego continua!

17/01/09, ore 17:08

ciao! Qst storia è incredibile! Davvero bella... Aggiornala presto, mi raccomando... BACI =D