MSN 2: Doretta, serial killer quasi perfetta
di ciabysan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/09, ore 20:04

Oddio.. che fanfiction incredibile! Mi si accappona la pelle leggendola. Sei stat capace a trasformare un bot idiota in un killer, complimenti. E povera Sam, questa FF finisce nei preferiti XD

23/12/08, ore 16:49

ma che ti sei bloccato?? continua ti prego, è troppo carina!!! sei bravissimo con le storie horror, continua così!!

05/12/08, ore 13:38

Wow...Cosa combina la nostra Doretta? Era ora che si vendicasse, tutti la insultano poverina! Mi piace molto la storia, anche se c'è una sottile venatura comica :P...continuerò a seguirla con piacere come ho fatto con le tue altre storie^^...aggiorna presto! ^Giò^

07/11/08, ore 18:51

Ti prego seriamente di non volermene, ma più che spaventarmi questa fiction mi fa sorridere... Proprio per la sua stravaganza però mi invoglia a continuare la lettura :-)

05/11/08, ore 17:03

che figata sta storia!! è semplice ma incredibilmente appassionante :D complimenti aspetto il 6 capitolo!! ;)

29/10/08, ore 23:11

E' spettacolare questa storia.. Mi appassiona un casino.. Continuala ti prego..

23/10/08, ore 15:27

Io non capisco cos'hanno di speciale le tue storie però mi catturano sempre!! Penso che comincerò a seguire anche questa, sissì... alla prossima!

20/10/08, ore 15:37

ciao,sto seguendo questa fic davvero originale! La lettura e' molto scorrevole e - lo ammetto - comincia a far insospettire anche me sull'identità di Doretta XD Aggiorna presto^^

19/10/08, ore 19:36

l'ho letta tutta insieme, mi piace perchè è veloce, leggera e... My God, ne sono rimasta colpita *O*
Mi viene la voglia di chiedere a Doretta se è veramente un bot XD
Very Compliments (Y)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]