I Like You
di MihaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/09, ore 21:03

ok...la tua fanfiction è fantastica....cioè... mi piace da morire...la tua protagonista mi rispecchia quasi in tutto e per tutto... =P tenendo conto che anche io strasbavo per vin diesel =Q_____ xD poi la storia in sè è divertente sotto molti punti di vista...e mi piace un sacco il fatto che tu abbia preso spunto dal manga...perchè certe scene fanno schiantare dal ridere xD beh i miei complimenti....anche io sto scrivendo....almeno ci provo...presto pubblicherò anche io qualcosa =) beh ti saluto dopo questo papiro di recensione... =P ciaooooo!!!

30/06/09, ore 22:24

Ma tesoro! *_____*
Ahahaha ora la colpa è mia! XD Ma se è servito a farti scoprire lo splendido mondo della scrittura, ben venga! (: Chissà, magari un giorno la riprenderò in mano e la completo... magari... lo sai che non ti prometto niente per quella fanfiction! :D
Brava, brava, bravissima! Sei migliorata tantissimo, mi piace il tuo stile, mi sono piaciuti tutti i capitoli, divertentissimi!, i personaggi nuovi e vecchi trattati benissimo... per non parlare dei monologhi interiori di Anna, che sono stati splendidi XD Ovviamente qualche errorino c'è, ma è stata la tua prima ff ed è anche lecito!
Sono sicura che neanche la prossima che scriverai mi deluderà :D Un bacione, carissima! A presto :*

30/06/09, ore 16:29

T_T momento commozione per i ringraziamenti (tesorino ti ho sUpportato volentieri, grassie), per il finale (dolciosooooooooooo), perchè la FF è finita(e ovvio che sono in pole position per quella nuova XD). E' stato un capitolo davvero divertente!!!! Brava!!!! (ps: XD disegni!! disegni!!!!)E a presto... lo sai che io attendo sempre con ansia!!!!! :-)

14/05/09, ore 16:02

Che bella storia, mi spiace un sacco che adesso finisce, nuuu!
Hai seguito bene il manga e la tua Anna-chan si è integrata benissimo nel gruppo dello Shohoku.
Bello anche il disegno, che brava sei a disegnare!

14/05/09, ore 13:55

Scusa se è tantissimo che non commento, ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo T__T
Mi sono aggiornata leggendo gli ultimi capitoli tutti d'un fiato. Bella, bellissima fiction, con una storia d'amore vera, tra due ragazzi normali che hai saputo caratterizzare benissimo, mi hai emozionato. Belli i dialoghi ed anche le descrizioni. Mancherà molto anche a me la tua storia.
Il disegno è semplicemente divino *_* e se sei su Deviant, ti addo subito agli amici (lì sono Hotaru-Tomoe78). Ciauz!

11/05/09, ore 20:44

*entra dalla porticina facendo finta di nulla, come se non fosse mai mancata*
Mihaaaaaaa!! Ma porca paletta, sei ogni capitolo più brava! *________* [e ogni disegno più superlativa, lasciatelo dire ;) ]
Accidenti a te, mi hai fatto piangere con questo capitolo! E vabbè che piango ogni maledetta volta che riprendo in mano la partita contro il "Sonno", ma sei stata bravissima, davvero ;____;
E poi, quei due tenerosi si son detti la parolina magica! *o* *va in brodo di giuggiole*
Scusami per la lunga assenza, ma dire che son stata nella melma più totale è poco! [della serie: ho dormito dieci ore in tre giorni per preparare un progetto in tempo per l'esame O_O sono ancora parecchio rincoglionita X°D]
Uffi, il prossimo è l'ultimo ;_; Ma son fiduciosa, aspetto la prossima fanfiction! *O*
A presto carissima :*

11/05/09, ore 09:54

T_T nuoooooooo il penultimo capitolo T_T!!! Molto bello e avvincente!!! E bellissima l'immagine!! Disegnata tu????? ^_^

13/04/09, ore 10:39

*o*(occhi a cuoricino)sìsìsì attendo tutto con ansia!!!!!!! Bellissimo capitolo, T_T peccato che sta finendo T_T. Ti mando un messaggio, se leggi questa recensione e non ti è arrivato fammi sapere! Bacioni e Buona Pasqua(anche se in ritardo!!!)

27/03/09, ore 11:20

E certo che ti seguo!!! Controllo ogni giorno ahahahah... fai un'altra FF? Sono molto curiosa!!!! Ma stai disegnando anche il manga????? Wow che brava! Pensi di pubblicarlo?

18/03/09, ore 23:46

Checcarina la Damiani-chan! Hai reso benissimo la sua eccitazione per la partenza! E anche quella per le porcellate con Mitsu, chiaramente, ma questo è un altro discorso ;D (è primaveraaa, svegliatevi ormoniiii...) Quelli del Toyotama sono odievoli come sempre, però aspetto di vedere come 'tratterai' il vecchio Ace Killer, nel prossimo capitolo. Piuttosto: Hanamichi cazzuto+tranquillo = SEXY da matti è un'equazione sulla quale concordo in pieno! Appena trovo un modo decente per concludere il nono aggiorno, tranquilla. E su msn non ci sono quasi mai perchè mi fa fatica... ma se me lo chiedi così (tralasciando il 'tonna' XD) torno da te! Baci :*

18/03/09, ore 20:50

Carissima mia Miha! lol
Perdonoperdonoperdono se non commento da qualche capitolo! Ormai non ho più tempo di niente! ;_;
Divertentissima, non ho altro da dire! XD
L'uscita a quattro mi ha fatta rotolare dalle risate! Hanamichi, Ryota e Hisashi insieme son delle comiche! X°D
Eh... argh, quanto odio Kishimoto! L'unico dei personaggi di SD che detesto con tutto il cuore! Neanche il calimero mi sta così sui baloons! >3 Quanto ho goduto quando Anna ha tirato fuori le unghie! Ebbrava lei! *_*
E un applauso va, infine, ad Ayako... quella ragazza è diabolica! xD
A presto, carissima, continua così :*

16/03/09, ore 13:37

Ahaha... la scena di gelosia!!! E quella del comò!! ahahahahhah... ci scappa il colpaccio di scena secondo me!!! ^_^

09/03/09, ore 19:36

AHhahahahah..la patatina...ahahah... che malizia!!!! Mmmm succederà qualcosa di grosso??? mmm curiosità!!!!!

09/03/09, ore 19:06

Oddei... ti SOGLIOLIZZO!! Stavo morendo X°°D! Mi sembrava strano che i due pirleta non s'intromettessero - e meno male che Anna e Mitsu son comunque riusciti a stare un po' da soli. Però non mi aspettavo che alla fine andasse anche lei a Hiroshima! Cioé, mi spiego: me lo aspettavo, ma credevo che sarebbe scappata di casa dopo aver rapinato la carta di credito della Sonia, ecco. Così ci avviamo alla fine... Ehi, hai di nuovo nominato la Hisa! La mi curiosità cresce. Baci, donnina!

25/02/09, ore 15:36

Nono è una cosa positiva...attendo con ansia l'aggiornamento, mi piazzo con il portatile sul letto e me la leggo con calma!!! Come sempre: molto brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]