Finché si odia si ama ancora
di Arya_95

13/11/14, ore 20:10

Scusa, ma ieri non avevo visto il capitolo!
Comunque è bellissimo <3 cioè guardali*^*
Meno male che Rose non è incinta... Sarebbero stati ca...voli amari!
Ora leggo l'altro, alla prossima recensione,
hayhey^^

13/11/14, ore 17:53

OMMIODDIO. Forse prima dovrei presentarmi. Ciao! Sono una di quelle lettrici "silenziose" che non ha mai recensito, per il semplice fatto che l'ho letta tutta in una settimana e non volevo essere l'ultima arrivata (?). Bene dopo aver fatto finta di essere una persona normale...OMMIODDIO TI GIURO NON MI ASPETTAVO UNA FINE, DIMMI CHE NE SCRIVERAI ALTRE O UN SEGIUTO, ERA DIVENTATO IL MIO PANE QUOTIDIANO. D'ogni modo adoro i tuoi personaggi (il che è strano, in genere non mi piace vedere Rose Corvonero, ma evidentemente era fatta bene!). Aspetto ansiosamente un'altro qualcosa (?) Grazie e ottimo lavoro!

13/11/14, ore 17:15

Volevo recensire l'altro giorno ma mi sono dimenticata :( ero troppo presa dalla lettura!!! Si, in effetti è stata una conclusione un po' brusca... non me l'aspettavo ;) Però mi è piaciuta... e se avessi continuato ancora per un po' l'avrei letta fin quando non ti saresti stufata e l'avresti conclusa :) Com'è da te il tempo? Siete messi sempre male? Spero che almeno per oggi ci sia stata una tregua. Io abito a Torino, oggi stranamente c'era il sole. Ha piovuto tanto anche qui, anche se non come da voi. Almeno non qui in città. Nel resto del Piemonte ha fatto altri danni e hanno esondato alcuni fiumi... Speriamo in bene! Un bacio!

13/11/14, ore 15:51

Ciao :) La tua storia mi è piaciuta molto, purtroppo la recensisco solo ora perché, tra una cosa e l'altra, me ne sono spesso dimenticata :(
Comunque, l'epilogo non mi dispiace affatto, è praticamente l'opposto del capitolo precedente, prima Rose e Scorpius erano consapevoli di essere troppo giovani per avere un figlio, mentre adesso, dieci anni dopo, il tempismo è perfetto :))
Bellissimo il fatto che Scorpius ammetta che Ron non ha avuto una reazione esagerata quando ha saputo che era il ragazzo di sua figlia, minacciandolo di morte e rincorrendolo per casa (tra l'altro, Ron ce lo vedo benissimo!), infatti sta già progettando l'omicidio ahaha
P.S: Alla fine Devon era gay, come ha sempre sospettato Lysander? :)
Tanti saluti!

13/11/14, ore 14:46

Non posso credere che sia già finita T.T , sono triste.... Comunque il capitolo è bellissimo , stanno insieme <3.<3.... Che meraviglia . Complimenti la storia è fantastica spero scriverai altre Rose x Scorpius
Spero a presto <3 ciao
Fay 666

13/11/14, ore 14:09

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Adoro questo capitolo.
Rose e Scorp meravigliosi.
Ron e Scorp si coalizzerano contro il nuovo fidanzato della bambina..se sarà una bambina.
Comunque mi dispiace che sia finita. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A presto, spero. Baci

Big A♥

13/11/14, ore 01:02

Oddio quant'ho amato questo capitolo!!!! È fantastico, davvero! Adesso non sono più arrabbiata :3 Finalmente ha mollato Devon!! Era ovvio che non sarebbero mai riusciti a stare insieme... fantasiosi o no i test li ho amati, sono idee interessantissime!! E mi sembra anche interessante che Malfoy sia medimago, non lo immaginavo proprio!! E meno male che Rose non è incinta! Con il discorso alle sue ovaie per poco non muoio ahahah e anche con le ultime frasi, sei un genio! Scorpius quand'è se stesso lo amooo e poi insieme sono così aww :3 Ho amato questo capitolo, ma non voglio che la ff finisca!! Uffa ora sono depressa perche manca poco, ciao. Ahahah vabbè ora basta, complimenti ancora e baciii <3

12/11/14, ore 23:05

Ho scoperto questa storia oggi!! È molto bella! Comunque spero davvero che vi riprendiate presto da questa alluvione che sta creando fin troppi disagi!

12/11/14, ore 21:21

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Oddio per un momento ho davvero pensato che Rose fosse incinta.
Che Lys sia lodato XD.
Rose e Scorp meravigliosi. Come fa certa gente a non shipparli.
Ho adorato anche la parte Scorp-ovaie
Povero Al. Voleva solo festeggiare il suo anniversario invece si è trovato in una situazione molto strana
Comunque capitolo fantastico..non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto. Baci

Big A♥

12/11/14, ore 21:17

Nooo; non siamo ancora siamo ancora livello psicanalista.
Sono awwww *-*
-Commento no sense? Fatto!
E, nulla li adoro. Tanto tanto.
E ti voglio bene. ♡
Felpata :*

12/11/14, ore 00:02

Fanculo Arya! (Per poco non ti chiamavo per nome ahahah) Dio che casino! Ma mi vuoi spiegare come farai a farla finire tra due capitoli?!? Tu sei pazza, anche se questa non è una gran novità... In parte ho voglia di cruciarti ma in parte amo la storia ogni volta di più proca troia ahahah vabbè vedi di pubblicare il prossimo capitolo in fretta e che si risolvano le cose!!! (Inutile dire che nell'altro capitolo non avevo notato che l'avevano dimenticato ahahah tanto vale che mi ci abitui sennò tra qualche anno finirò come Rose -qualche diciamo tipo 10-20 ma lasciamo stare ahahah-). Ok ora basta sto scrivendo troppo, a domani e buona fortuna con la pioggia!! Baciii <3 <3

11/11/14, ore 23:12

Il titolo ahahahahah sei un genio... comunque è assolutamente vero, ho voglia di ucciderla... anzi, di hackerarti l'account e cambiare la storia ù.ù Il capitolo sai già quanto mi è piaciuto, sono una pervertita ma che posso farci :3 Li amo tantissimo, e tanto vale che alla fine finiscano insieme perche sennò prendo un'aereo e vado ad ucciderti personalmente ù.ù

11/11/14, ore 15:40

Oh santissimo cazzo (non quello di Scorpius)!
Che farà ora? Porcaccia vacca!
Almeno ha deciso di lasciare Devon... Ma che farà poi con Scorpius? Cazzarola.
Lys lo amo sempre di più, facciamogli una statua. È troppo dolce!
A domani,
hayhey

Io sto bene, da noi piove da 2 giorni un po' si e un po' no, quindi niente allagamenti^^
Spero starai meglio, grazie per l'interessamento❤

11/11/14, ore 13:26

Io si; ovaie a parte...
Comunque nel capitolo avevo già notato questa... "mancanza" e...
Andrà bene tutto, non solo nella storia che sia incinta o no; però so che risolveranno.
Anche perché sennò... beh, immagina!
Comunque sei stata brava come al solito! :*
Xxx
Felpata ♡

11/11/14, ore 10:24

Ehi ciao!
Seguo la tua storia ormai da una settimana ma non ho ancora avuto nè la voglia nè il tempo per recensire.
Come ti sarai (spero) accorta ho cambiato la mia opinione, andando avanti nella lettura ho trovato la tua storia originale e per niente banale nonostante mi aspettassi il contrario.
Mi ero appuntata alcuni errori, o meglio imprecisioni, che hai scritto nel corso dei primi (circa) cinque capitoli ma il mio telefono è stato così gentile e premuroso da cancellare i miei appunti.. quindi ti consiglierei solo di rileggerli.
Solo due appunti:
_(In questo capitolo) "‘io invece sto una favola, ne? E lui non sa nemmeno tutto’ domando sarcastica." Il 'ne' mi sa tanto di piemontese e Rose è inglese.. comunque sia io avrei messo un "eh"?
_Come sai dovresti mettere la lettera maiuscola a inizio dialogo..
Passiamo alla storia: Rose è un personaggio singolare e complicato, diverso dalla solita Rose mentre Scorpius è un 'tipo' ma trovo sia giusto così. Spero davvero che Rose non sia incinta nonostante, se lo fosse, la storia si farebbe ancora più intrigante.
Mi dispiace per la tua situazione, io abito in Piemonte fuori città vicino ad un torrente e in questi giorni sta piovendo molto, spero che le cose non peggiorino o arriverò ad avere l'acqua in cantina..
Mi scuso per eventuali errori o se devo esserti sembrata scortese ma ieri mi hanno tolto un dente del giudizio e fa davvero male..
A presto,
Sam :)