Finché si odia si ama ancora
di Arya_95

11/11/14, ore 10:07

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Rose è..molto probabilmente incinta. Wow.
Comunque Lys è fantastica.
Povero Scorp sta male ma Rose non sta meglio.
Storia fantastica. L'adoro.
Aggiorna presto. Baci

P.S. Come stai?

10/11/14, ore 20:51

Quello che hai detto all'inizio del capitolo è completamente vero.
PERCHÈ LEI LO È!!
Se un ragazzo mi si dichiarasse in questo modo, non dico che darei il bis (anche quello ci finirebbe) ma almeno non direi una cosa del tipo "sono ancora fidanzata" [Rose tesoro mio; te ne accorgi, vero, che Devon anche se non è gay (ma tanto lo è) LUI NON È QUELLO PER TE]
Ti se è praticamente dichiarato!
No basta Rose; è deciso non vi faccio baciare nella mia storia!
Felpata <3
P.S. Tranquilla tesoro, succederà appena chiariscono! :*
P.P.S. Il gufo morde

10/11/14, ore 20:07

Uh, ma che carini.. no.
Puoi riferire a Rose di muovere il culo ad accettare il fatto che nelle nostre ship saranno al primo posto sempre e comunque? u.u
Comunque (messaggio per entrambe) muovete il culo e innamoratevi senza porre resistenza e finitela di farvi seghe mentali. <3
XOXOXO
Felpata :*

10/11/14, ore 18:25

Ho appena di leggere tutta la storia e...é fantastica, mi piace un sacco. Ma come si fa ad essere confusi? No davvero se non si mette con lui entro nella storia e le faccio cambiare idea ahahah Aww adoro le Rose/Scorpius, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

10/11/14, ore 15:16

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Devon non è gay..chi se lo immaginava.
Rose è un idiota.
Povero Scorp. Faccio il tifo per lui.
Comunque aggiorna presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

10/11/14, ore 14:56

Rose.
Che cazzo fai?
Ma ti sembra?
Sei fortunata che le regole del sito non mi permettono di dire di più.
Molto fortunata.
Comunque... Capitolo stupendo, così si fa! Mi è piaciuto molto, era adatto al rating *ghignetto malizioso*.
Certo che per una volta che Devon si stava per dare da fare! Poveretto... Come no. E bravo il nostro (mio) Scorpius! Dolcettoso a modo suo, ma sempre Dolcettoso è stato!
Brava brava, chissà che succederà ora? Si darà una svegliata Rose?
A domani,
hayhey

10/11/14, ore 14:29

Aprendo il sito e trovare un tuo aggiornamento dopo una giornata di scuola estenuante mi provoca molta felicità :D allora cosa dire del capitolo ... È WOW finalmente Scorpius rivela i suoi sentimenti, mamma mia che dolce <3.<3 , poi come fa Rose ad essere confusaaaa, dai in fondo in fondo anche lei sa di provare qualcosa per lui... Vero ? Sono così curiosa di sapere come si evolverà la situazione . Al prossimo capitolo ;)
Ciao Fay :D

09/11/14, ore 19:24

Ciao tesorooo <3 Ma li descrivi benissimo i sentimenti di Rose!! Davvero, quando mi hai detto che ti veniva difficile pensavo proprio non si sarebbe capito, invece si capiscono davvero bene... Dio quanto amo Scorpius!! E mi piace un sacco che i suoi sentimenti comincino a farsi vedere anche se lentamente! E cazzo Rose quando lascerai Devon?? E sbrigati! Capitolo bellissimo, voglio il prossimoooo anche se sono triste perche ormai ne mancano solo 4 :( Baciii <3

09/11/14, ore 19:09

Ciaooo <3 Vabbè lo so che l'avevo già letto ma volevo recensire comunque... sono così dolciiii ho aspettato tanto questo capitolo!! Ora voglio sapere cosa succede dopo, vado subito a leggere il prossimo!!! Bravissima come sempre, sapevo già che sei brava a scrivere queste cose ma complimenti comunque!! Baciii <3

09/11/14, ore 17:30

Heii
Capitolo fantastico.
Devon. Che ci fa ancora lì perché Rose non ascolta i consigli saggi di Lyns.
Povero Scorp. Rose è troppo spaventata dalle forti emozioni che prova per lui.
Comunque spero davvero che aggiornai presto. Baci

Big A♥

P.S. Non preoccuparti se ancora non hai letto quella storia
P.S.S. Viva #Scrivimi Ancora

09/11/14, ore 14:52

Ho iniziato a seguire questa storia per caso ma ...mi ci sono appassionata subito ... Poi RosexScorpius è la mia coppia preferita ....è bellissima e poi questo capitolo, il fatto che Si iniziano ad intravedere i sentimenti di Scorpius ... Lysander è troppo carino ... Mi fa morire dal ridere tutte le volte :)
Ciao
Fay666

09/11/14, ore 13:44

Ok, questo capitolo è perfetto!
Ho sentito i sentimenti di Rose, anche il peso nel cuore quando parla Scorpius! Comlimentoni cara mia^^
Intanto di a Rose tre cose:
1) lasciare Devon che tanto è gay.
2) ascoltare quel genio di Lysander che mi sta sempre più simpatico.
3) darci dentro con Scorpius! Con delle belle scene... Hehe *sorrisetto ultra malizioso*
A domani, non vedo l'ora,
hayhey

08/11/14, ore 19:08

Eccolo il capitolo che tutti volevamo! ♥.♥
Come sono aw.
Lo voglio anche io un tipo che mi sciolga le contratture! TwT
E... nulla li adoro.
Xxx
Felpata :*

08/11/14, ore 14:16

Oddio o.o
Non pensavo arrivassero a tanto, anche se qualcosa me l'aspettavo... Però cavoletti eh! Brava ^.^
L'unica cosa è che anche stavolta era (almeno per me) poco descrittivo il capitolo...
A domani,
Hayhey

08/11/14, ore 11:36

Heii. Ciao
Capitolo fantastico
Tutti si danno da fare
Prima Albus & Annalisa
Poi Rose & Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere cosa succedere nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Rose e Scorp e tra Devon e Rose.
Comunque a domani spero. Baci

Big A♥

P.S. Non preoccuparti se ancora non hai letto ancora la storia...sarà impegnata soprattutto con il viaggio
P.S.S. Portami qualcosa di Tassorosso♥