TUTTI per UNO ed HARRY per TUTTI!
di Fyffolina

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siete MITIChe!! Fate morire, no dico, morire, i vostri soprannomi ai personaggi, le canne, il sesso.. o mio dio da quanto non ridevo tanto?? Ora non ho tempo - sapete com'è, i bambini mangiano come le galline e ho una figlia di due anni!!- però aggiungo la storia ai preferiti perchè mi pice molto, e appena posso la rileggo...................Baci!! Potterina.

20/10/08, ore 17:03

...O_O...O////O...buahahahahahahahaha!! XD XD Merlino quanto ho riso leggendo questa fic! Sinceramente ogni tanto ho pensato che Harry potesse essere masochista e qui i miei sospetti vengono confermati ^^ E' davvero carina! L'ho letta tutta d'un fiato! (ah ecco cosa fai invece di fare la versione di latino! FILA A STUDIARE!U_U ndEd)(subito fratellone ç.ç ndAngy) Magari la prossima volta partecipo anch'io!!:P Ora vado! Bacioni e complimenti^^ *Angy-chan*

20/10/08, ore 16:23

nuuuuuuuuuuuuuuu già finita? scusa.... ma come fai ad aggiornare così velocemente???? baciiiiii

20/10/08, ore 16:21

muahahahahahhahahahahah fighissima e ganzissima.... dvertente x 10000000000000 continua cosiiiiii baciiiiiiiii