Lacrime di cristallo
di redeagle86

29/10/08, ore 21:08

Che sfiga che ha Hilary!!! XD Subito subito deve battersi contro Kai!!!! Uhm...sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso!! Per quanto riguarda il resto (a proposito, Boris è un maniaco?? XD) sono molto in dubbio circa il ruolo di queste nuove squadre! Immagino bisognerà aspettarà un bel pò ancora per vederci più chiaro, vero?? Anche perchè hai già scritto 35 capitoli e devi ancora finire??? 0_0 hai riscritto davvero guerra e pace!! XD Scherzi a parte, sono contenta invece che la storia sia bella lunga, mi terrà impegnata per un pò di tempo allora!!^^ E poi voglio proprio vedere cosa intendi con il dire che il fatto che Hilary sia una blader non sia proprio una cosa positiva...al prossimo aggiornamento allora!! ps: Takao ha fatto la sua solita figura, eh? XDXDXD

28/10/08, ore 21:24

ciao cara!!!!!! cavoli che sfiga che ha avuto hilary, poverina, ma speriamo che vada tutto bn e che non mi svenga prima dell'incontro, io faccio il tifo per lei, key mi sempre un po' troppo sicuro di se, ... ahhh i maschi.. chi li capisce è bravo.. cmq capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere tutti fgli altri capitoli, me curiosissima *___*.. alla prossima, spero presto sono impaziente, baci baci vampirosolitario91 ^__° ps: non vedo l'ora di eggere altre storie su sugar sugar, quelle precedenti erano meravigliose, complimenti.. kiss

28/10/08, ore 13:19

l'ha* scusa per l'errore

28/10/08, ore 13:18

Ciao!! che bello finalmente Hila la visto! e sono nello stesso girone ^^ non vedo l'ora di vedere il seguito! davvero hai già scritto più di trenta capitoli?? bellissimo!! ^^ riguardo ai Dreamers si sospendo il giudizio e aspetto gli sviluppi non mi è tutto molto chiaro! comunuqe per una mia curiosità guardavi rayearth? complimenti ancora aspetto il seguito! un bacio!

23/10/08, ore 21:01

ciao!!!!!! wow che capitolo emozionante, hilary una bleider cavoli che rivelazione... povera chissà quando si troverà davanti key, speriamo bene..^___^ anche questo capitolo era magnifico, complimenti continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire questi nuovi amori, sono stra curiosa, aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^__° ps: va subito tra i miei preferiti kiss.. :)

22/10/08, ore 16:37

che bello bellissimo hai già aggiornato!!! ti dico una cosa, ho sempre immaginato Hil nella squadra di bey... sono già in attesa dell'incontro con key!!!!!! no, davvero, stai mettendo in questa storia un sacco di idee stratosferiche... ma come fai? ^_^ a prestissimo!!! ps. una nuova squadra irlandese, eh? con cassandra e artemis... mi sa tanto di riunione di eroi letterari;))) splendido!

22/10/08, ore 16:14

ciau bella! anche questa storia promette molto bene! scusa se non sono riuscita a commentare il primo capitolo ma ho avuto un pò da fare^^ mi piace molto come idea e sono già curiosa di vedere come si evolverà! ci saranno casini sicuro^^ huhu! sei sempre bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb! p.s: scusa se dopo che sei partita non ti ho più mandato mail ma fino ad agosto ho lavorato e mi è stato impossibile! appena posso mi faccio sentire promesso^^ un bacio!

22/10/08, ore 15:01

Eccomi qui ^^!!!!Capitolo interessantissimo,e le due nuove squadre mi incuriosiscono parecchio!E così Hilary sarà una blader...E sarà parte integrante dei BladeBreakers....Ne vedremo delle belle,sopratutto quando,iniziato il torneo,ci si scontrerà contra la mitica Neoborg ^^!Attendo il nuovo capitolo,un bacione!Iria.

22/10/08, ore 15:01

OH hilary che gioca Bey..dai un pò ce la vedo! Cmq allora deve essere proprio persa dietro a Kei! Che bella cosa! :) Mmh non vedo l'ora di sapere come si comporta lui con lei quando si incontrano..sarà glaciale vero?! vabbè aspetto con impazienza il seguito..baci :)

22/10/08, ore 14:35

Ciao!! che bello un aggiornamento così presto ^^! allora inizio coldire che la squadra dei dreamers mi sta già antipatica o almeno le due ragazze! da quello che ho capito sono loro i cattivi vero? fantastico hilary nella squadra! e takao è stato molto carino con lei da vero capitano, speriamo che incontri presto il bellissimo russo non vedo l'ora! complimenti per questo capitolo aspetto il prossimo a presto spero! ^^ un bacio

22/10/08, ore 13:31

Tu lanci un appello e io rispondo!! Eccomi qui!!^^ Scusa ma ho un sacco di cose da fare in questo periodo (e siamo solo ad ottobre...=_=), ma il tempo per leggere le tue fic lo trovo sempre!!!^^ Che dire? Sono davvero contenta che tu sia tornata, ti aspettavo!! Questa storia mi piace molto, anche se è solo l'inizio, dà l'idea di essere lunga e complicata!! XD Riguardo a Kai, dici che sarà molto più Kai del solito? Beh, meglio!!^^ Mi piacciono di più le fic in cui i personaggi sono il più vicino possibile a quelli originali!!^^ Inoltre vedo che ci sono un sacco di nuovi personaggi..bene, bene!! E poi...Hilary una blader? Sembra proprio che ne vedremo delle belle!!!!!!!!!^^ Mi chiedo solo se non morirà appena vedrà Kai!! XD Insomma...brava come al solito!!^^ Mi mancavano proprio le tue fic!! Anche io sto lavorando al nuovo capitolo della mia fic, dovrei pubblicare a breve!! Continua così e aggiorna presto!!!!!!!!!!^^

21/10/08, ore 23:44

brava! complimenti^_^ molto carina la tua storia ahahah hilary è troppo demente nella tua ficcy XD bella bella mi piace! continua così^^ a prestooo

20/10/08, ore 21:35

ciaooooo!!!! cavoli sono super felice....^_________^ non vedevo l'ora che tu pubblicassi una nuova storia, ero super impaziente, e che dirti come inizio è fantastico, povera hilary non ha ancora visto key ed è già agitata, immagino quando lo rivredrà XDXDXDXD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non ti preoccupare, leggerò con molto piacere la tua nuova storia su sugar sugar, sono curiosissima..^__^ alla prossima e grazie per esserti ricordata di me, mi ha fatto molto piacere, a presto baci baci vampirosolitario91 ^__°

20/10/08, ore 21:33

Ciaooo!!!!che bello risentirti! il nuovo capitolo mi piace molto (maddai;)), soprattutto il fatto che anche max sia al corrente del fantomatico "lui" di hilary... è uno sviluppo nuovo!!! non vedo l'ora di sapere il seguito... a prestissimo!!! ps. nuova serie, eh? ametterò la mia ignoranza in proposito: nn ho ancora avuto il piacere di leggerla, ma rimedierò presto ^_^

20/10/08, ore 21:27

Ciao! ^^ non so come iniziare.. allora ho letto praticamente tutte le tue storie su beyblade ho adorato tutti i paring e adoro tuttora la coppia hilary\kai che amo alla follia! hai un bellissimo stile, veloce e semplice le trame sempre molto interessanti e sono felice di poter leggere questa tua storia! aspetto il prossimo aggiornamento! complimeti ancora ^^ ciao!