Lacrime di cristallo
di redeagle86

20/03/09, ore 21:31

Ciao!!Capitolo stupendo...fortissimo il pezzo iniziale!!Povero Kei!!ihihihih... Hilary e Luce addirittura amiche?!?!Beh,questa non me l'aspettavo..però è stata una bella sorpresa,si si...mi aspetto di vedere presto qualche angolino dolce di Kei e Hilary...aggiorna presto!!Ciao ciao,baci!!

20/03/09, ore 20:01

Si!!!!!!! Aspettavo da tanto il nuovo cap!!! Sono stata felicissima di vedere che avevi aggiornato!!!^^ Allora, che dire...il capitolo è bellissimo come al solito, aperto benissimo, con le battuttine di Boris!! XD Penso che Kai lo prenderà a pugni un giorno!!! XD Takao ha come al solito la sensibilità di un elefante...=_= Certo, mi spiace per Koji, ma Hila è solo di Kai!!!^^ Sono contenta per loro...anche se la storia è ancora lunga e prevedo difficoltà all'orizzonte...ho ragione, forse?? Ma in questo cap quello per cui mi dispiace di più è Yuyu...poverino ç_ç il suo lo vedo proprio un amore impossibile!!!!!! E Marina continua a starmi antipatica!!!! Non come Luce invece, che anche essendo così diversa da Hila, le vedo bene insieme, come amiche, si, si!! Aggiorna presto!!! Anche se io non dovrei parlare...hai visto però che ho aggiornato anche io??^^

20/03/09, ore 15:57

Ciaooo!!!! un nuovo capitolo *.* come sono felice!! sto saltellando dalla gioia XD allora che dire bellissimo l'inizio quando hanno preso in giro Kai me lo sono immaginato li con le braccia incrociate a borbottare ma che carino XD si adoro la sua squadra! riguardo alla mia adorata Hila sono contenta che finalmente stia col suo Kai ma non vedo bene la sua amicizia con Luce, Hila è troppo buona! poi povero Yu dovrebbe farsene una ragione Marina non lo vuole -_- speriamo capisca XD complimenti ancora sono curiosissima di leggere il prossimo ciao tesoro aggiorna presto un bacio *.*

20/03/09, ore 09:05

Finalmenteeeeeeeeeeee!!! *_______________* *Hiromi balla per la contentezza*
Tu non sai quanto io abbia aspettato questo capitolo!! Ma perchè uno e non due?! Vuoi farmi morire d'astinenza?! *batting piedi per terra* Almeno aggiorna presto! *_*<- occhi supplichevoli
Ad ogni modo questo capitolo mi è proprio piaciuto: i Demolition Boys che sfottono Kai sono impagabili! XD Sono MORTA dalle risate! E Hilary... Gioia mia, come sarà stata contenta! Sono così felice per lei!! Anche se mi aspettavo un momento "Kai\Hilary-finalmente- insieme" in questo capitolo, ma sono sicura che non mancheranno affatto!
Vedo di buon occhio l'amicizia della mia adorata Hilary con Luce, potrebbe nascerne qualcosa di buono! Mentre Yuri che soffre per Marina mi fa un pò pena... Poverino, non potremmo trovargli un'altra fidanzata? Sia a lui che a Koji? Mi offro volontaria per uno dei due, scegli tu quale! XDDD Anche se il lupo della steppa per me sarebbe una bella sfida!
Oh, gioia, voglio qualche momento Rei\Mao! Oramai sono divenuta un'ampia sostenitrice di questa coppia e... Beh, voglio che quel pollo del cinese si svegli, accidenti!!
Adesso vado, sono proprio in ritardo! Ma tu aggiorna presto, mi raccomando, che non ti costa nulla fare copia e incolla!! :P
Un bacione!

19/03/09, ore 21:42

Ciao..oh che stupidid i russi che prendono in giro Kei!!! Odo anche io una marcia nuziale :P!!! Caruccissimi!!! Luce e Hilary amiche eh?!?! Sì dai potrebbero diventarlo! Hanno già iniziato bene! Aggiorna presto..un bacione :)

19/03/09, ore 21:10

ciao!!!!! siiiii finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!!! non puoi immaginare che gioia, ogni giorno, andavo sempre a controllare, e oggi ho visto che avevi aggiornato e per poco piangevo dalla felicità XDXD cmq bellissimo capitolo, ne è valsa la pena di aspettare.... hihihi che forti, boris & co, hanno proprio ragione, il nostro key è cotto XDXD beh come sempre sei stata magnifica, continua così e aggiorna prestissimo, baci baci vampy ^___°

23/02/09, ore 14:29

ah, ma guarda un pò, ho appena finito di leggere l'altra e ora ti rivedo qui. vado per commentare quest'altra bellissima ff, e leggo erroneamente la scrittrice. sei sempre la migliore. la dichiarazione di Kei e Hilary è, anche qui, fantastica. Yuri, Boris e Sergey sono troppo forti...se non fosse per loro, Kei sarebbe ancora in alto mare. bravissima, continua presto! kiss

13/02/09, ore 14:11

Salve oh cara autrice ^^ è da poco che seguo la tua storia e mi piace molto anche se... bè non è che mi sta molto simpatica quell'ochetta ^^''' (qualcuno che la chiama come me *___* ndDauchi) Passiamo, comunque alla storia... ohh il bel tenebroso che si è dichiarato ad una ragazza °____° devo segnarmi il giorno sul calendario *se lo segna sul calendario* (spitirosa =___= ndKei) ovvia Keiuccio sii un pochino più felice ^__^ (=___= ndKei)<__< non c'è speranza =___= Leggendo la tua storia mi è sorto un dubbio °___° ma Takao è davvero così intelligente? °___° (ce lo stiamo domandando tutti °___° ndTutti) (cattivi T__T ndTakao) ovvia tesoruccio, credevo che il tuo ultimo neurone fosse morto per troppa solituddine °° ma invece vedo che gira anche abbastanza bene °___° questo è uno scoop *___* (T___T ndTakao)passando ad un'altro ragazzuccio, mi spiace ma lo devo dire, anche se sarò un pò dura: REI SVEGLIATI!!! (O____O ndRei) cavoli se ne è accorto pure Takao che Mao è pazza di te, ma tu nemmeno ci pensi =___= (ma ma veramente... O___O ndRei) no no micetto non ci sono scuse ù___ù (grazie ç___ç ndMao) ohh finalmete almeno la situazione di Max si è conclusa bene ^___^ (^////^ ndMax) (^////^ ndMariam) ohh bravi! ^^ a quando le nozze? *___* (ehm.. nn stai un pò esagerando adesso? ^/////////^ ndMax) dici? °° (ehm.. si ^///////////////////////^ ndMax) oddio diventa più rosso ogni minuto che passa meglio smetterla qui °° Comunque cara autrice, continua voglio vedere come finisce e se ce la fanno le ragazze a levare dalle scatole Marina (ç___ç ndYu) dai Yu nn fare così ^^'' Continua ed io ti seguirò come un ombra ù____ù (oh mio Dio =___= ndTutti)un bacio Kelly ^.^ P.S. per eventuali lamentele rivolgersi al mio avvocato ù____ù (e chi sarebbe? O.o ndBo) ma sei tu no? ^_____^ (lascia il lavoro sporo a me =____= ndBo)

08/02/09, ore 13:25

ragazzi questo capitolo merita mille recensioni!! XDDD angeli del signore finalmente kai c'è arrivato... e per questo bisogna ringraziare con un bacione borisca e taka-chan... quei due sono mitici!!!! cambieranno il mondo insieme! XDDD che dire yuri-tesoro che parla con kei l'ho adorato! (ma io lo adoro sempre qualunque cosa lui faccia XD) davvero grazie a te ora sono in giro per casa che sorrrido come una ebete!!!! se mi mandano in manicomio dovrò farti causa!!! ma potrei risparmiarti se aggiorni presto presto che sto morendo dalla curiosità! salutoni da parte di una tua fan di vecchia data!!! (cavolo sono già passati 3 anni, mi sento vecchia >.>)

07/02/09, ore 21:51

Oh santo cielo!!!!! Squilli di trombe, fate scendere in piazza la parata!! Kai finalmente si è reso conto di quello che prova!!! XD Scherzi a parte...il capitolo è stupendo!!! Mi stavano venendo le lacrime agli occhi!!!!!! Davvero!!!^^ Però immagino che non sarà tutto rose e fiori...ho ragione?? La fic è ancora lunga...ma continuo a sperare bene!! Vedremo cosa succederà!!! Ah, anche Max e Mariam sono carini insieme...meno male che hanno fatto pace!!!!^^ Aggiorna presto che è difficile stare troppo tempo senza le tue storie!!!! Un bacio!!!!!!

06/02/09, ore 17:07

ciau bellissima! chiedo perdono in ginocchio per non essere riuscita a recensire gli scorsi capitoli! li avevo letti ed ero convinta di aver recensito e invece mi sono sbagliata ç_ç spero mi perdonerai ç_ç! erano stupendi comunque come sempre! il bacio di Kei a Hil come la bella addormentata mi è piaciuto tantissimo! che belli poi i ricordi della moretta! huhu! bhe, passiamo a questo capitolo^^ davvero stupendo! prima il distacco e poi alla fine Kei capisce che non può stare senza Hila e che la ama più di se stesso! mi è piaciuto tanto^^ ora sono curiosa di vedere cosa succederà^^ sei sempre bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb

06/02/09, ore 14:30

Ciaoo!! che meraviglia di capitolo!! stupendo davvero.. il nostro Kai è riuscito a dichiararsi mantenendo la sua sensualissima compostezza e di questo sono molto conenta perchè non si snatura! che dire è una fanfic stupenda sicuramente una delle mie preferite non vedo l'ora di leggere il seguito.. riguardo a Max e Mariam non mi fanno impazzire come coppia anzi tuttavia sono curiosa pure per loro! un bacio alla prossima!!

05/02/09, ore 20:45

ciao!!!!! siiii... che bello finalmente un nuovo capitolo, non stavo più nella pelle dalla curiosità, cavolo ci hai lasciato sul più bello... assolutamente divino questo capitolo, stupendo ....*____* finalmente dopo 20 capitoli il nostro bel key ha capito...(era ora ^_^') beh come ti ho già detto, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se a metà quando hilary esce dalla camera di key in lacrime, li mi è venuto un colpo, ho temuto il peggio, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio... troppo forte l'ultima scena, quando lei entra nella sua camera.... XDXDXD beh spero di leggere al più presto nuovi capitoli, le tue storie sono sempre fantastiche, emozionanti e bellissime... a presto baci baci vampy ^__°

05/02/09, ore 18:17

siiiiiiiiiiiiiiii!!!Finalmente Kei si è svegliato!!Era ora!!Capitolo assolutamente fantastico,non c'è che dire. Veramente meraviglioso!! Fortissimo quando Takao ha aperto la porta!!ihihihih!!E anche quando Jesse ha chiamato Max "coso"..veramente brava!! Che cosa ho sentito??(o meglio,letto..-_-'ndKei) (che perfettino..ndme)La nuova serie di Beyblade è un vero e proprio fiasco?? non ci saranno più Takao,Max,Rei,Hilary e il mio adorato Kei???(nooooooooooooç_çndTakao,Kei,Max,Rei,Hilary)non è possibile!!Non è neanche degna di essere chiamata serie di Beyblade!!Si,speriamo che in occasione della nuova serie rimandino in onda quelle vecchie..almeno ci consoliamo un po'... Beh,complimenti ancora!!bravissima!!bacioni!!^_^ p.s.=per sbaglio,hai letto male il mio nome...non è Lander_94,ma Iander_94,con la i(non potevi metterti un nome più semplice??ndKei)(mi dispiace,ma questo mi piaceva troppo,c'è una lunga storia dietro questo nome^_^ndme)

05/02/09, ore 14:52

*Hiromi in questo momento non è disponibile, sta camminando con una faccia da ebete assurda e sospirosa dopo aver letto il capitolo, si prega di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. BEEEEEEEEP!!!*
Mh, si, adesso ci sono. *____________* (<- per ora ho questa faccia)Tesoro, che dire? Che sono esaltata? XD Di più, di piùùùùùùùù!! All'inizio, io Kai lo volevo strozzare. Un pò come Homer Simpson strozza Bart,per intenderci. U___U
Ma poi... *____________* Uh, signur, sono ancora con lo sguardo sognante! "Kei sta perdendo l'unica persona che riesce a sopportarlo" con questa frase Boris mi ha fatto piegare in due dalle risate! Che dire di jesse quando dice a Mariam che è arrivato il suo "coso"? Buahahahahahah!! Povero Maxino! XDDDD
E Takao... beh, Takao ha avuto un'idea a dir poco geniale... E' stato merito suo se Kai ha smesso di fare il pollo ed è rinsavito! *_______* Adesso scommetto le chiappe che Hilary non dormirà tutta la notte a furia di raccontare per filo e per segno alle sue amiche quello che è successo! XDDDD
Okay, ho detto proprio tutto. Riguardo la mia ff... che dire, ormai sono alla fine (di una, almeno) ed è solo questione di tempo. Ma ti avvertirò,lo sai! ;)
Ora vado, gioia! Aggiorna presto! Un bacione con lo schiocco!