Lacrime di cristallo
di redeagle86

05/02/09, ore 14:16

Yuppidù!!!!!!!!! Yaaaaaaaaaa finalmente ce l'hanno fatta! Si festeggia..bello bello il capitolo..tra incomprensioni e litigate alla fine si sono dichiarati e questa è una bellissima cosa!!! E tutto questo grazie a Taky e allo stratagemma più vecchio del mondo! Ihih XD..Che succederà adesso!? Aggiorna presto..un bacione :)

03/02/09, ore 19:57

Ciaooooo!!!Io sono quella che ti ha rotto le scatole via e-mail qualche settimana fa...e che finalmente è riuscita a recensire ad una tua storia!!bellissima!!!e finalmente Kei si è svegliato un po'...evvaii!!però ci dici di non illuderci subito..speriamo che almeno si guardino in faccia!!non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento..questa storia mi prende da matti!!(come tutte le altre tue storie del resto..). Complimenti ancora!!Vai così!! kissoni mega galattici!!

01/02/09, ore 19:26

Che capitoli meravigliosi!!! *_* Dico sul serio, mi sono piaciuti un sacco questi cap, sui ricordi di Hilary!! E finalmente Kai ha trovato le lacrime!! Ora voglio proprio vedere cosa succede visto che ha scoperto che Hilary è innamorata di lui, finalmente!!! Ma a quanto dici le cose non saranno così semplici...che altro si inventerà questo benedetto russo questa volta?? =_= Per il resto mi dispiace per Yuyu...ç_ç in pratica ha dovuto perdere Marina due volte! Spero si riprenda!!! Continua così che la storia è bellissima!! Ps: scusa se non ho recensito subito, ma tra pochi giorni mi cominciano gli esami, sto in piena crisi studio aggravata dal fatto che non riesco a concentrarmi perchè la mia mente vaga tra pensieri di tutt'altro genere...ç_ç Per questo anche l'aggiornamento della mia fic tarderà un pò...per fortuna ci sono le tue ficcy a tirarmi su di morale quindi spero aggiornerai presto!! Un bacio!!^^

29/01/09, ore 23:03

NON CI CREDO!! Ci sono voluti 19 capitoli (DICIANNOVE!!!) per far capire a quel pollo di Kei che Hilary lo ama! Non so se strepitare o esser contenta, guarda!!
All'inizio, quando diceva: "Ah, ma allora mi vuole bene, pensavo di starle antipatico" giuro che ho seriamente pensato a sbattere la testa al muro. Giuro.
E ho pensato che lui, a meno che Hilary non pensasse una cosa a caratteri cubitali tipo IO TI AMO!, non si sarebbe mai svegliato. e così è stato! Sono una veggente!
Mio Dio, ma si può essere più pollo di così? Io dico di no! Comunque che vuoi dire con "gelido inverno"? No, fammi indovinare: adesso kai ruba la parte a peter parker e si mette ad avere il complesso di spiderman! "Io non ti merito, tu meriti di meglio, io sono pericoloso, ecc.ecc." *hiromi sbatte la testa al muro* TI PREGO, RISPARMIAMELOOOOO!! Fai la brava e fai capire a quell'idiota che cos'è meglio per Hilary lo decide lei! Ah, Kai, ma per te ci penso io, altro che storie! Vedessi nella mia ff come ti ho trattato! *risata malefica* e per una volta non è Hilary a soffrire!
Comunque, come vedi, la Hiromina si è appassionata tantissimo a questa ff, e non vede l'ora di un nuovo aggiornamento! *__* Suuuuu, fa' la brava e procedi! XD Okay, adesso vado bella! Un bacione schioccoso!

29/01/09, ore 21:44

ciao!!!! che bello... sei tornata!!!!!!!!(vampy salta come un grillo per la stanza dalla felicità... XDXD) cmq ritornando seri, capitolo bellissimi, cavoli soprattutto l'ultimo, che dolce key ^///^ proprio come nelle favole... XDXD che belllo!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi, chissà cosa accadrà, e cosa combineranno quei due piccioncini.... alla prossima aggiorna prestissimo sono traimpaziente, baci baci vampy ^___°

29/01/09, ore 21:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello questo capitolo!!! Sì..che billa la scena a mò di bella addormentata! Dici che nonostante questo le cose non miglioreranno..ma questo bacio mi scalda il cuore! Molto interessante e illuminante il tour turistico all'interno della memoria di Hil! Aggiorna presto e non farmi aspettare troppo! Un bacione :)

29/01/09, ore 14:27

Siiii!! che capitolo fantasticii!! certo certo non mi devo illudere siamo solo a metà però almeno Kai dopo 19 capitoli ha capito cosa Hila prova per lui.. sono curiosissima dei prossimi capitoli e riguardo alla fanfiction su Tokio Mew Mew mi piace molto seguirò di certo anche quella ^^ un bacio ciao!!

28/01/09, ore 13:35

Quanti capitoli hai aggiunto **!Finalmente (direi..!XD)Mi spiace solo che non ho il tempo per recensirli tutti e tantomeno per scrivere una recensione decente in uno TçT...La scuola mi succhia via l'anima TçT. Allora inizio subito col dire che Ivanov è un emerito idiota.Okay,come hai detto è perso per Marina,ma cavolo rosso..!Non ti caga,non ti vuole,gli stai sulle scatole: rassegnati XD!Cmq davvero,Marina mi piace come personaggio,te l'ho già detto ^^?Ed il rapporto tra Kei e Hil...Uh..!Vedo nuvolette rosa a forma di cuore all'orizzonte XD!Per il resto che dire?Che ti rinnovo i complimenti come al solito,che adesso fuggo a leggere 'In The Dark' e poi devo sparire TçT!Un bacione!Iria.

23/01/09, ore 17:55

Ciao!!! Ti aspettavo con l'aggiornamento!! Ci sono un sacco di capitoli nuovi, che bello!!^^ Si può dire quindi che ora la storia comincia veramente a prendere piede...tutte queste cose su Hilary non me l'aspettavo!! 0_0 E Kai che deve fare un viaggio nella sua mente? Cioè, è fantastico!! :D Davvero, mi piace un sacco questo risvolto...e sono troppo curiosa!!! Chissà se riuscirà a trovare queste lacrime di cristallo...e se finalmente si darà una mossa con Hila!! Ho visto che anche tu stai cominciando a mettere giù carichi pesanti con lui: vedere Koji che bacia Hila!! XD E chissà com'è che gli ha dato fastidio, eh?? Quanto può essere tonto questo ragazzo??!! Ehhh...cmq non saprei se dare a lui tutte le colpe, d'altra parte appartiene al genere maschile, e in quanto tale per certe cose non ci arriva proprio...=_= Tralasciando...finalmente si è scoperto qualcosa in più su questi nuovi personaggi!!! A proposito, mi è piaciuta molto la leggende su Nastia!!! Ora sono proprio curiosa...aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!^^ Ah, e per rispondere alla tua domanda: forse te l'ho già detto ma mi sembra che questa sia la fic che ti sia riusciata meglio riguardo a tenere i personaggi IC!! Soprattutto Kai...sembra più Kai del solito!! XD E' difficile tenere i personaggi fedeli a quelli originali, soprattutto se si inventano situazioni in cui nell'anime i nostri eroi non si sono mai trovati...ma stai facendo un buon lavoro!! Continua così!!!!^^

22/01/09, ore 22:55

Ciaooo :) finalmente sei tornata! E con una sfilza di capitoli uno dietro l'altro..e questa è una cosa bellissima! Ma voglio sapere che cosa sta facendo Kei..non mi puoi lasciare così in sospeso! Sono troppo curiosa! Forse capirà quello che prova per Hilary! O forse no..cmq ha fatto dei passi avanti.. che conoscendo il tipo sono miracolosi! Eheh..aggiorna presto! Un bacione :)

21/01/09, ore 21:12

ciao!!!!!! wow che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!!!! ^_______________^ copitoli bellissimi, uno più bello dell'altro... povera hilary ç___ç in un certo senso sono felice che koji l'abbia baciata ma soprattutto che kei abbia visto quella scena....eheh kei è geloso è geloso... XDXDXDXD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono stra curiosa, ma non ti preoccupare, se non hai tempo fa niente, aspetterò... alla prossima baci baci vampy ^___°

21/01/09, ore 20:35

Ed eccoti qua! *___________* Finalmente, non ci speravo più, sai?
Questi capitoli sono stati proprio meravigliosi, finalmente si sono scoperti tutti gli arcani e... ho visto Kai geloso!!! *Fede gongola* Ti giuro che, quando ho letto degli occhi viola, mi sono messa a battere le mani come una foca! Mi mancava solo la palla sul naso, giuro!
Anyway, in questi due mesi che sei mancata, ho letto tutte le tue fanfiction su manga.it e le ho anche rilette e stralette. Ce ne sono molte che adoro e che leggo per l'ennesima volta con piacere.
Tornando a "Lacrime di cristallo", Hilary è svenuta più volte tra le braccia di Kai (!!!!) e il povero Koji ha osato ed è stato rifiutato, povero. Su, su, ci vuole la fidanzata pure per lui! Dimmi che ci hai già pensato tu, ti prego!*_*
Mao io la adoro. Quando parla della dolce e perfetta infermiera, mi sono messa a sghignazzare come una demente. E Rei è troppo pollo! Fa compagnia a Kai, diciamolo. Ma credo sia colpa più del genere maschile in generale. I maschi sono TONTI!! Mio Dio, per capire una cosa ci stanno trent'anni, che palle!!
Okay, dopo aver sclerato di brutto mi sa che ti lascio. Non farmi aspettare di nuovo due mesi, sii buona! *___* <- non ti faccio pena?
Un bacione!

21/01/09, ore 17:20

ciau bella! noooo povera Hilaaaaa! speriamo che Kei la salvi! e hai capito Koji? se Kei gli dovesse segare le gambette avrebbe tutte le ragioni! huhu! certo che Marina è davvero un infamella, ma nonostante tutto Yuri continua a pensare a lei! ah, l'amour! huhu! ora sono curiosa di vedere il viaggio che dovrà fare Kei nella mente di Hila^^ bella la leggenda su Aluka^^ bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb

21/01/09, ore 14:15

Sono senza parole questi capitoli sono stupendi.. ma purtroppo più o meno ci avevo visto giusto.. spero che Hilary si riprenda presto e sono troppo curiosa di vedere questo viaggio che farà Kai.. allora al prossimo capitolo un bacio! complimenti ancora

21/01/09, ore 14:00

Allora.. sono un èò preoccupata per Hila, spero che Nastia non sia un animale sacro in letargo e che Drafo non stia risucchiando l'energia ad Hilary ma magari fantastico troppo sono molto curiosa di saperlo! riguardo ai prossimi incontri non vedo l'ora di leggere!