Lacrime di cristallo
di redeagle86

21/01/09, ore 13:41

Ciao!! sono molto contenta di questi capitoli sii! comunque iniziamo da Koji si ufficialmente nella lista nera insieme a Luce -_- ma ho tanto apprezzato la reazione di Kai che bello quando è furioso! a quanto ho capito Hilary è un'aspecie di chiave o comunque ha un ruolo importante ma ti prego Nastia non distruggerla o almeno prima che si sia messa con Kai.. scherzi a parte ma Nastia chi è? sono molto curiosa vado subito a leggere!! un bacio!

02/01/09, ore 13:28

Wowow...Boris mi sorprendi O.O!E chi si aspettava che fossi così...così..(saggio ^_^?ndBoris) no,così...(Profondo ^__^?ndBoris)nemmeno..così...Così...Insomma,ti sei dimostrato meno grezzo di quello che sembri ^^!(ma grazie -.-...ndBoris)Figurati ^_^!Eh Ivanov..Cavolo che lagna -.-...Lascia perdere quella Marina,con l'aspetto che ti ritrovi sai quante ochette che puoi avere ù.ù?????Ebbene,sono di fretta,al solito,ho tante storie da recuperare!!Quindi ti faccio i miei soliti complementi,attendendo con impazienza il nuovo capitolo: mi hai incuriosito!Un bacione!Iria.

12/12/08, ore 16:57

ciau bella! finalmente hai aggiornato! allora che dire.. questi due capitolo sono stupendi! Luce ormai si vede che è cotta di Kei e anche Koji.. hai capito il furbino^^ Marina.. mi sa di stronza ma conoscendoti so che c'è sotto qualcos'altro^^ e povero Yu, chi lo avrebbe detto che il rosso potesse avere una cotta per la sua ex compagna^^ ora sono stracuriosa di sapere che cosa ha a che fare Hilary con il compito dei Sognatori^^ sei sempre bravissima, continua così! continua così^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

10/12/08, ore 23:21

Lo dici a me dell'aggiornamento? ç_ç Io ci metto una vita!! Però hai visto che proprio oggi ho aggiornato? XD Ma venendo alla fic...che dico di Takao? Che è Takao! Ovvero colui che non pensa prima di parlare!! XD Povero Kai...e povero pure Yuyu in questi cap! ç_ç (Yuyu sarebbe Yuri? nd.tutti) (esatto! Se vuole lo consolo io!!^^ nd.me) (ma non ti piaceva Kai? nd.tutti) (si, ma mi accontento anche di Yuri!! hehe! nd.me). Marina non piace molto in realtà...vedrò se cambierò opinione. Luce invece che in teoria dovrei odiare a causa di Kai mi sta simpatica...e se ho capito bene può vedere nella mente delle persone, no? Ovviamente però devo rimanere lì dove sta! Altrimenti mi arrabbio!!! Lo stesso per Koji! :P Un bel quadrato...mi attira molto questa situazione! Soprattutto voglio vedere un bel raptus di gelosia da parte di Kai (ne sto progettando uno anche nella mia fic! XD)! Per il resto, aggiorna presto che sono curiosa!!! Cosa è Hilary esattamente? *_* Prevedo grossi grossi guai!!!!!!!!!!!

10/12/08, ore 21:16

ciao carissima!!!!! per fortuna hai aggiornato, sai iniziato a chiedermi se volessi tenermi sulle spine ancora per molto, hihihi... cmq tornando ai capitoli... wow magnifici, complimenti...^___^ si iniziano a scoprire un po' di cose, ma sono sicura che ci sarà ancora molto.... non avevo dubbi che key fosse solo di hila ^__________^... beh alla prossima, aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^__*

09/12/08, ore 21:23

Wow..si scoprono mille cose..anche se ho ancora mille dubbi!!!!!!!! Del capitolo precedente mi è piaciuto tanto la sfuriata di kei..e in qst l'incontro tra luce e kei..che bel potere che ha! Eheh..cmq povera hilary..com'è affranta! :) aggiorna presto! :) un bacione:)

09/12/08, ore 15:34

Oooooooh! Ed ecco cosa ci vuole per spezzare una giornata veramente di merda: due capitoli nuovi della bellerrima fanfc di Redeagle! *__*
Dio, non immagini quanto io sia contenta del fatto che hai aggiornato, non ci speravo più! Meno male che tra due settimane iniziano le vacanze di Natale, allora non avrai più scuse! è___é
Anyway, questi due capitoli mi sono piaciuti molterrimo: Hilary la adoro semplicemente, e mi spiace tantissimo che stia vivendo male per quel tontolone di Kai, spero solo che le cose si aggiustino, col passare dei capitoli! Mao... In quest'ultimo capitolo l'ho veramente venerata. Sagge parole, mia cara amica dai capelli rosa: Kai, continua così e Hilary si ritroverà alle Hawaii con Brad Pitt (tiè!)
Poi non è che Luce mi stia antipatica... è solo che deve trovare un altro ragazzo, c'è poco da fare. U___U Kai è solo di Hilary.
Ah, ti ho inviato una e-mail, l'hai ricevuta?
La mia fanfic è agli inizi, ho appena finito il secondo di sei capitoli, poi mi piacerebbe avere un tuo parere, privatamente. Magari possiamo scambiarci gli indirizzi msn!
Anyway, dear, aspetto con ansia i due prossimi capitoli: non ti fare desiderare troppo, eh! Un bacione, Fede

09/12/08, ore 14:46

O.o cos'è Hilary?? perchè è troppo tardi? lo voglio assolutamente sapere siamo arrivati alla resa dei conti e credo che presto saranno scoperte tutte le carte.. riguardo Luce è davvero adorabile si è la buona della situazione ma se si permette ancora di avvicinarsi a kai grr XD complimenti ancora!! a presto un bacio!

09/12/08, ore 14:33

Ciao eccomi qui! ^^ allora per la domanda perchè takao è il protagonista beh perchè ha lo stesso nome del mangaka ed è raccomandato non c'è altra motivazione XD e per quanto riguada Hila spero davvero non stia con Takao infondo alla fine del manga i nomi delle mogli di Kai e Takao non vengono rivelati no?? però lo stesso Aoki in un intervista ha detto che per lui la coppia più importante del manga sono Kai e Takao e allora dico noo non può essere vero spero fossero solo bugie non può averlo detto! comunque tornando alla storia vedo che Takao parla sempre troppo e Koji cosa fa?? spero che Hilary non si distragga! per quanto riguarda Marina corro a vedere cosa sta per combinare un bacio ^^

27/11/08, ore 22:28

ciao carissima!!!!!!!!!! wow nuovi capitoli *__________* non ci posso credere... che bello!!!!!!! (vampy al settimo cielo che balla per la stanza NdA) ^__^ cmq capitoli bellissimi complimenti.. che colpo di scena, hilary ha vinto contro brookly, come sono contenta... che carino key, chi non vorrebbe avere un cavaliere come lui, bello, intelligente,ma soprattutto bello ecc... questa LUCE inizia a starmi antipatica, key è solo di hilary!!!!!!!!!!!! eheh.. non farci caso hai miei scleri ^__^ cmq non vedo l'ora di leggere altri capitoli a prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^__°

27/11/08, ore 21:42

Oh!! Questa volta non mi hai dato nemmeno il tempo di commentare i cap precedenti!!!! Che velocità!!! XD Bene, bene!!!!!!!! Dunque...come prima cosa devo dire che mi piacciono troppo le batuttine tra Kai e Boris!! XD Cmq...in questi cap è emersa molto la componente più "rosa" della fic!!!^^ Sono carine tutte le coppiette!!! Kai e HIlary più di tutti ovviamente!! E' troppo carino quando lui l'aiuta dopo l'incontro con Brooklin...a proposito, grande Hil!!! Però a quanto pare ci si sta mettendo un terzo fattore a rendere le cose difficili...o forse dovrei dire anche un quarto? XD Vediamo un pò che succederà ora!! Queste nuove squadre sono ancora molto misteriose e ancora non si capisce cosa vogliano...perchè ho la sensazione che centri Hil in tutto questo?? E che non sarà una cosa positiva?? Beh, anche questo è un bel mistero...Marina poi mi sta un pò antipatica!! Povero Yuri!!!!! A Takao invece bisognerebbe fargli un monumento in questo cap!!! XD Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

27/11/08, ore 21:11

Ooooooooooooooooooooh..ma qui c'è un garbuglio di coppiette enorme!!! :) che dolce kei con hilary..l'ha aiutata! Avrà toccato il cielo con un dito quand'era tra le sue braccia! ihihih..anche luce ci si mette bene bene!!! E un'altra cosa..è una mia impressione o koji è preso da hilary! Ehehe..mi piacciono troppo le discussioni tra kei e boris!!! Aggiorna presto..bacini :)

27/11/08, ore 20:53

O____________________O
Hai aggiornato?? Non posso crederci! *___* Che bella sorpresa!!
Allura, questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco!! Evvai, Hillie ha battuto Brooklyn ed è svenuta tra le braccia di Kai(mamma quant'è fortunata!)! Ha dato prova di essere un'ottima blader, ma ho come l'impressione che presto o tardi il destino si compierà, e cioè che il tanto temuto scontro tra lei e Kai ci sarà! *çç*
Che poi quella Luce che vuole? Sciò, pussa via che Kai è di Hilary!!
Ti prego, puoi rendermi Kai geloso? Ti scongiuro, morirei dalle risate: io AMO leggere di maschi gelosi (Muahahahahahah!!!) Ti prego Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come va a finire!! Un bacione.

27/11/08, ore 17:45

ciau bella^^ scusa se non ho recensito gli altri ma non ci sono riuscita! tutti bellissimi, davvero! quest'ultimo poi... ahi ahi sento puzza di triangolo amoroso! mi è piaciuto il dialogo tra Marina e Yuri^^ lei sembra veramente una bastarda, ma credo che per il rosso lei sia oppure è stata importante^^ e brava Hil, ha battuto il piccione! bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad e scusa ancora il ritardo^^ tvb

27/11/08, ore 17:05

ahhhhhhhhhh disastro!!! si, lo so che non tradresti mai LA coppia, ma concedimi di detestare quella lì!!! grrr... però ho la sensazione che presto anche Hilary sarà contesa... il suo amico della BBA avrà un qualche ruolo in proposito per caso??? sono curiosa ^_^ troppo belli gli incontri e gli intrecci, nn ho idea di come tu abbia intenzione di far evolvere la faccenda ma mi piace! e poi tutti quei punti interrogativi... l'aquila che si illumina, poi yuri, e il bit-non bit di hilary... ok, muoio di curiosità :))) a prestissimo (tra l'altro, mi piacciono qst aggiornamenti lampo!)!!! ps. tranquilla, non ti libererai facilmente di me;) e ora sono alla ricerca dl secondo volume dei cacciatori... tra l'altro simon è il mio nuovo mito:) troppo tenero!!!