The College
di StephEnKing1985

04/02/15, ore 22:19

Ammetto di aver lasciato all'epilogo una recensione critica perché non avevo letto il precedente capitolo, per cui l'ho cancellata. Rimango però sempre del giudizio che l'ultima parte, in cui narri di Louis non mi piace affatto. Avrei voluto sapere cosa è successo a Louis mentre Niall scappava. In che senso "è già con lui". È un fantasma o un umano? So che ti chiedo troppo ma...non potresti riscrivere solo quella parte? O inviarmi un messaggio dove mi dici cosa succede a Louis ed Harry. L'epilogo purtroppo non soddisfa le mie domande. mi vedo costretta ad assegnarti almeno una bandiera bianca. Dimmi cosa succede!

12/01/15, ore 22:16

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e ho deciso di lasciarti una recensione. L'idea della scuola infestata dagli spiriti è carina, devo ammetterlo. Da curare però sono le descrizioni dei vari personaggi: alcuni sono davvero delle macchiette e non capisco se sia un effetto voluto o no. Ad ogni modo, storia carina e tutto il resto ma... c'è un ma grosso quanto una casa. Il lessico. Troppo colloquiale nei dialoghi tra, ad esempio, il preside e Louis. Nell'Inghilterra dei primi del Novecento vigevano ancora le regole di buona etichetta tipicamente inglesi: il cappello che va tolto, il "voi a prescindere" dall'etá dei due interlocutori. Ti consiglio davvero di curare meglio il lessico perchè l'effetto che risulta è davvero troppo stridente, nel suo inaieme. Ad ogni modo, inserisco la tua storia nelle "seguite" perchè sono davvero molto curiosa di arrivare fino in fondo! Buona serata, A.

20/11/14, ore 12:19

Ciao, sono una lettrice molto recente della tua storia e, a quanto ho capito, sei un ragazzo.
Bene, premetto col dire che mi piace molto il fatto che ti piaccia scrivere e lo fai anche discretamente (poi gli errori li facciamo tutti) e quindi volevo complimentarmi davvero. Scusami la bandierina bianca ma proprio non potevo farne a meno e ti spiego il perché.
Nonostante la tua storia -in questa sezione- differisca dalle ormai tutte uguali e stereotipate fanfiction condotte sulla boyband One Direction (e mi riferisco alla trama sempre ricorrente) la trovo un po', come dire...
Ho trovato la tua idea del college moooolto simile al film con Robin Williams, L'attimo Fuggente (Capitano, mio capitano, per intendersi) ed io non sopporto assolutamente chi -magari perché a corto di idee o ispirato da un film senz'altro suggestivo come appunto il suddetto- arrivi su tali siti e spacci le trame per COMPLETAMENTE INVENTATE.
Ovvio, prendere spunto è ammesso e, anzi, molto spesso non se ne può fare a meno e, nonostante la tua storia sia stata riadattata per il tuo uso e dominio (mi riferisco al fatto che gli avvenimenti all'interno di questa storia sono scritti da te) siano basati troppo su una storia già famosissima.
Detto questo, spero di poter leggere un giorno una storia INTERAMENTE tua.

Positivamente ammirata

William