Justice's eyes
di _Ala_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/08, ore 21:23

Non avevo visto il titolo. E' 'Justice' non 'Giustice'. Perdonami, ma penso davvero che per scrivere su un argomento del genere bisognerebbe quantomeno essere scrupolosi e attenti. Non vedo tutto ciò in chi sbaglia in modo così grave anche il titolo della storia (non bisogna per forza sapere l'inglese, ma se si decide di usare un titolo in inglese, bisognerebbe almeno accertarsi di scriverlo correttamente). Ti sembrerò forse brusca, però ho voluto essere sincera. Non ti sto ordinando nulla come webmistress, sto esprimendo la mia opinione in quanto lettrice.

06/11/08, ore 21:14

"sono convinta che argomenti del genere non possano essere presi alla leggera..."
Ne sono convinta anche io. E' il motivo per cui non credo che siano argomenti adatti a chi si sente molto insicuro di quello che sta scrivendo e che commette anche errori di italiano ('so'' con l'apostrofo, per esempio e la mancanza continua delle maiuscole in moltissimi punti). Al momento sinceramente vedo più che altro un insieme di scene e caratteri esasperati/esagerati; non vedo motivazioni o una trama particolare e invece a questo punto dovrebbero essere già ampiamente presenti. Mi sembra un esperimento per vedere fino a che punto si riesce a descrivere l'orrore di certe situazioni.
Comunque la storia non viola il regolamento del sito a livello delle descrizioni presenti, almeno fino a questo punto.
Saluti da Erika, webmistress di EFP

06/11/08, ore 20:08

Ma come può un padre fare una cosa del genere a un figlio?! io li ammazzerei tutti i pedofili, fai bene a scriverne e a denunciare una realtà che purtroppo esiste, e che troppe volte viene celata! povero Gaara, almeno per ora Kankuro gli ha risparmiato il peggio, ma ho il sospetto che non durerà a lungo, il Kazekage mi sembra troppo crudele per riuscire ad accontentarsi... continuala appena puoi, voglio capire come andrà avanti!

04/11/08, ore 23:51

Questo capitolo è davvero ben descritto, però, non vorrei che ti cancellassero la FanFiction dato che tratta di incesto. E molte scene sono davvero pesanti. Spero che non lo facciano, in ogni caso, continuerei a seguirti anche su manga.it.
Comunque, alla fine il Kazekage non ha risparmiato nemmeno Gaara, ma spero che con lui non vada fino in fondo, anche se ne dubito. Un bimbo di soli 4 anni... come può quell'uomo? E soprattutto dire: "È roba mia" ma stiamo scherzando? E la cosa triste è che queste situazioni succedono davvero.
Povero Kankuro, lui farebbe qualsiasi cosa per la salvezza del fratello, per non far sì che cresca come lui, che gli venga riservato lo stesso trattamento.
Mi domando quando Kankuro impazzirà, spero che lo uccida suo padre. Perchè non merita di vivere torturando così i suoi figli.
Spero tu aggiorni presto, bravissima! ^^

04/11/08, ore 08:45

ciao!!!!! iiii volevo essere la prima a lasciarti un commentino, evvabbè, sono lenta U_U..tornando a noi bellissimo anche questo capitolo, già il titolo ti mette su un angoscia terribile, cavolo, quasi non voglio sapere che c'è dopo!! ovviamente erano parole a caso, anzi aggiorna al più presto, che questa fic mi sta davvero coinvolgendo! ancora un sacco di complimenti, brava

28/10/08, ore 21:40

accidenti! è sempre meglio brava! davvero, non l so che cos'è, sarà che scrivi benissimo, che la trama ti coinvolge, so sono che arrivo col fiato sospeso alla fine, quasi timorosa di vedere il seguito ma allo stesso tempo spaccherei il computer perchè non c'è!!! XD Shika arriverà fra due capitoli allora? va beh dai, sono disposta ad aspettare, anche perchè vorrei capire che ruolo ha nella storia, sono curiosa! povvvvvvvero Gaara, puccio, ancora non sa, ma solo a vedere i fratelli intuisce che sarà una cosa "cattiva"!

28/10/08, ore 21:34

Ho divorato prologo e primo capitolo: ora sono in uno stato di ansia... il tema della storia è già di per sè difficile da leggere, unito questo al tuo stile di scrittura diventa veramente angoscioso: il tuo saper intendere senza esplicitamente scrivere, è veraemnte adatto alla tematica (non scendi nelle scabroso e in più aumenti la tensione). Scusa se questo commento è un po' scombinato, sono ancora scossa... spero di poter leggere presto il seguito.

28/10/08, ore 17:35

Come già ho detto su manga.it, questo capitolo è molto bello. Come la storia dal tronde, ha una bella trama.
La sofferenza di Kankuro e Temari, nel vedere il proprio fratello strappato dalle loro braccia, sapere che cosa gli succederà dopo, è adavvero ben descritta.
E poi, Gaara. Conscio che quello che gli sta per accadere non è per niente bello. Vuole restare sotto le ali protettrici dei propri fratelli, al sicuro.
Io certamente continuerò a seguirti, perchè veramente, questa storia merita. Complimenti ancora, alla prossima.

24/10/08, ore 16:47

ciao bellissima!! hai visto che brava, appena mi hai avvertito che intendevi pubblicare le tue storie mi sono fatta dare a furia di morsi e unghiate il link del sito e eccomi qua, appena icritta, a leggere le tue parole!!! cavolo, ma perchè diavolo sei sempre così insicura e paranoica!?? scrivi bene, hai fantasia, fai emozionare addirittura me!!! cos'altro chiedi??? dai, continua a pubblicare presto, che so benissimo che, furba come sei, avrai già scritto almeno metà fanfiction! ancora complimenti, piccola, e sappi che sei la mia musa personale, se mi cimenterò anch'io con carta e penna sarà solo merito tuo! -commozione, eh?- dai, bacio bacio!

24/10/08, ore 16:35

beeeellaaaaa!! i tre della sabbia mi piacciono da morire!specialmente Kanky (dagli tanto spazio o me arrabbiata!! >.<) sono contenta che finalmente qualcuno scriva di loro, e intendo una fic seria e scritta così bene!!! complimenti, ovviamente continuala, a presto (perchè sarà presto vero????)

24/10/08, ore 02:18

Mi piace come inizio. Spero che tu la continuerai perchè ti sta venendo bene!
Sì, sono argomenti duri e difficili, però, se hai in mente la trama potrà riuscirti. Spero veramente di vederne il seguito, io leggerò!

23/10/08, ore 19:59

dai, dai, dai!!! aggiungiamo commenti, così scrivi più veloce!!! no, a parte gli scherzi, questa tua storia è veramente pesante...ma proprio bellissima! mi piaci sempre più come scrittrice, dico sul serio! ancora non si capisce tanto, ma è solo un prologo, giusto? I personaggi poi, li trovo azzeccatissimi! Temari così matura, materna quasi, ma dietro la scorza duracosì fragile, e poi Kankuro! rabbioso, ribelle, ma anche lui pieno di paura... Gaara ancora non ha fatto altro che dormire..che puccio! e Shika??? quand arriva??? *.* Aggiorna prestissimo! un bacio! ;D

21/10/08, ore 16:19

ciao bella!!! questa storia mi piace tantissimo, ti seguivo già su manga.it e ora ti ritrovo anche qui! complimentoni di nuovo. Già il prologo mi piaceva..ora che ho letto anche...ehehe, va bene, niente spoiler! commento fin dove sei arrivata qui! claustrofobico, però scritto molto bene, la pesantezza c'è ed è giusto si senta. troppo triste Kankuro che si preoccupa più per il fratellino che per se stesso:( comunque stai tranquilla, non credo proprio ci sia niente di scabroso nel descrivere qualcosa di -così orribile- che succede più spesso di quanto si pensi, anzi, per quanto difficile, penso sia giusto parlare anche di ciò senza preistorici tabù.(ovviamente restando ligi alle regole del sito, non credo proprio tu le abbia ''trasgredite''!!! XD) aspetto la continuazione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]