☠ One Piece ☠
di Light Clary

12/02/15, ore 15:36

HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA D'UN FIATO! MI HA FATTO RESTARE INCOLLATA ALLO SCHERMO DEL COMPUTER! E' TROOOPPO BELLAAAAAA

05/02/15, ore 13:23

Hey ciao, eccomi qui :)
La storia è davvero bella e ben scritta già dal primo capitolo, ricca di colpi di scena, e il tutto è descritto molto dettagliatamente, mi piace tanto :D
I personaggi sono caratterizzati davvero molto bene, sia i personaggi che la storia ce li vedo bene nel contesto di One Piece, tra tesori nascosti e avventure bizzarre, e poi si capisce subito chi fa il ruolo di chi (gioco di parole XD). Adesso devono trovare il “Sanji” della situazione eh eh... chissà cosa succederà :)

31/01/15, ore 23:35

Amo questa storia , mi piace un mondo! È scritta e descritta davvero bene , mi piace molto anche la trama! Me la sono letta tutta d'un fiato , mi piace taaanto! Aspetto che aggiorni , tanti baci da Viola!

31/01/15, ore 14:29

Hei tesoro.
Il capitolo è davvero fantastico, ricco e scritto alla perfezione.
Riesci sempre ad attirarmi con la tua storia.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

30/01/15, ore 18:13

ahahaha come promesso ho iniziato la lettura ^_^ Harry è fantastico! L'unica cosa che mi viene in mente è "non lasciarsi ingannare dalle apparenze" no no no ahaha è una forza ;)

30/01/15, ore 13:53

Anche se non sono una fan accanita dei One Direction, trovo che la tua storia sia molto carina... Sono ancora ai primi capitoli, quindi questo è solo l'inizio della storia. Spero che continuando a leggere mi interessi ancor di più a questa storia:)
Un bacio!

19/01/15, ore 16:23

La storia è veramente carina,anche se non sono una ragazza che ama one piace.Mi piace molto anche come scrivi :)

16/01/15, ore 21:30

Ehi ciao.
Scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare con la scuola e non ho avuto il tempo per recensire.
Comunque il capitolo è interessante e ben scritto.
I personaggi mi piacciono sempre di più.
Continua così.
Un bacio.

11/01/15, ore 17:55

Buonasera bella!
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di one piece versione one direction yee ahahah
Mi piace molto questo capitolo continua così, migliori tutte le volte. Ora devo proprio andare. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

10/01/15, ore 14:55

Ok.Da oggi io posso dire che venero gli dei virtuali.

07/01/15, ore 11:05

Ehii scusa scusa se mi faccio vedere solo ora ma non avevo il wi-fi im casa. Sono molto di fretta quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

06/01/15, ore 12:06

Ehi ciao dolcezza.
Il capitolo è scritto benissimo.
È entusiasmante e ricco di intrighi.
Amo i personaggi.
Ci sentiamo preso.
Baci.

02/01/15, ore 12:21

Come sospettavo... Siamo solo al primo capitolo e già mi sono innamorata della tua storia! D'altronde questo è quello che succede se rivisiti un manga come One piece sostituendo i suoi personaggi con quei cinque fulminati dei 1D!
Complimenti bellissima! Storia eccezionale e immagini niente male! Ho dato una sbirciatina anche alle immagini dei capitoli seguenti e... credimi, non sono per niente male! Sono originali e intriganti!
Davvero brava! Un bacio, Ali

31/12/14, ore 20:45

Ehii eccomi, allora sono qui a recensire one piece ma prima vorrei dirti una cosa sulla storia di Frozen: ho letto solo la trama per ora e ti consiglio di riscriverla, non è un copione capisci?! Non puoi scriverla in quel modo.
Comunque questo capitolo invece è bellissimo continua così. Ora vado. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

29/12/14, ore 13:44

Ehiii, allora inanzitutto scusa il ritardo. Ho avuto una miriade di cose da fare e devo ancora aggiornare la mia ff quindi sono passata a velocità razzo ahah
Siccome appunto sono di fretta ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto un tuo aggiornamente (spero veloce ahaha) avvertimi se puoi, baci. Homa. Xx