☠ One Piece ☠
di Light Clary

08/04/15, ore 23:08

Hello!!!
Rieccomi con un'altra recensione sulla tua fantastica storia!!!
Allora, il capitolo è fantastico. Peccato che sia corto. Ti prego di aggiornare al più presto perché sono super ansiosa di scoprire come andrà a finrie!
Avvisami mi raccomando! C
BYE BYE

05/04/15, ore 18:57

Hey ciao, eccomi qui, scusami per il tardo atroce!
Mi sa che sono indietro con un bel po' di capitoli eheh, ma sto riprendendo a leggere da dove ero rimasta la volta scorsa (ovvero qualche mese fa XD), non ho avuto tempo neanche per continuare la mia storia...
Ma comunque, iniziamo a parlare del capitolo :)
Scritto benissimo come al solito, il nostro Sanji (Niall) gliele ha suonate di santa ragione al tizio, se n'è completamente infischiato del fatto che quello fosse un Tenente, tipico di Sanji, se qualcuno gli disprezza il cibo lui diventa una furia XD Luffy ha capito bene che tipo è Sanji e senza pensarci due volte lo vuole come cuoco, ma Sanji si rifiuta, e Luffy “rifiuta” il suo “rifiuto” ahahah XD
Bello, appena ho tempo voglio proprio vedere come continua, anche perché vedo che il continuo l'hai già scritto :)

05/04/15, ore 10:53

Ciao. Il capitolo come sempre è bellissimo! Ho pensato, visto che oggi è pasqua e ho la casa strapiena di gente e parenti, di venire a dare un'occhiata al sito e che fortuna! Ho trovato aggiornato.
Continua così! Sei formidabile ^_^

04/04/15, ore 23:04

Wow.. Di certo per molti sempre la fine, ma io che conosco gli anime lo so che i protagonisti non muoiono mai, quindi no, non mi hai sorpreso ahahahahaha
Diego: sei tanto educata che ti sei dimenticata di salutare..
Io: per una volta hai detto una cosa giusta.
Ciaoo Alla fine sono stata la prima a recensire? Insomma vedo .. 0 recensioni quindi.. Ma va beh.
Mi sono appena accorta di aver scritto ciaoo invece di holaa ma essendo che sono pigra lo teniamo così!
Diego: wow che recensione questa..
Io: sta zitto!
Diego: ma sei in quel periodo del mese?
Leon *si porta la mano sulla faccia*: Diego.. non dovevi dirlo.
Maxi: ma sei matto?
Diego: perché?
Io* con gli occhi che sembrano due fuochi, gli do un calcio che lo faccio finire tra le stelle* la prossima volta tieni i tuoi commenti sarcastici per te!!
*Mi giro verso gli altri due e scappano*
Visto? Qui una per avere il controllo di una recensione deve fare la dura.. Bah.. Comunque.. Il capitolo è bellissima.. Ma ripeto.. è scontata la risposta a questo evento tragico di fine capitolo perché tanto alla fine tutti sanno che i protagonisti si salvano.. Sennò come può continuare la storia? Mica possono poi mettere altri protagonisti insomma non avrebbe senso.. Quindi già so che si salvano. Ma se posso darti un consiglio.. Allora come sai io non ho mai visto la serie di One Piece ed è un miracolo che sappia i nomi degli 1d..
Marco: è come se le stessi chiedendo "ma cosa ci faccio qui?"
Io: cosa c'è caro Marco.. Vuoi raggiungere il tuo amichetto Diego?..
Marco: io.. io.. io credo mi stiano chiamando a dopo!! *scappa*
comunque non è vero non ti stavo dicendo quello. Ti volevo dire che anche se non ho visto la serie e non so se stai seguendo la serie o se oltre hai personaggi hai anche cambiato qualcosa della seria, ma se non l'hai fatto.. Beh.. Fallo, perché alla fine tutti gli anime si somigliano e sai da cosa? I protagonisti. Tutti gli anime hanno come protagonista principale uno simpatico carino e amico di tutti con quella qualità speciale e sai cosa gli succede a questo? Nulla. Ha dei momenti brutti, crede che la sua vita sia finita ma indovina un po'? Non è mai finita, no perché senza di lui la storia non può andare avanti quindi.. è prevedibile che anche in un momento del genere il protagonista si salva e che, essendo pure buono di cuore, salva quello che è in pericolo con lui, non importa se è il suo peggior nemico ma lo salva.. Capito? Quindi cambia qualcosa della storia, perché credimi tutti sanno che il protagonista non può morire.
Spero di non averti offesa è solo un consiglio.
Un beso.

02/04/15, ore 15:16

Hola!!
Sisi so di essere in ritardo e.. Non ho scuse ma spero di farmi perdonare dicendoti che è bellissimo questo capitolo.
Diego: no, fai di più
Io:emh.. Bellissimissimo.
Diego: di più
Io: fantastico.
Diego: non ci siamo ancora
Io: super fantastico
Diego: oh andiamo.. Ma non sai fare di meglio?
Io: si posso darti un pugno farti stare zitto!
*se ne va* ecco bravo.
Ah e prima che me lo dimentichi volevo chiederti un favore: mi puoi spiegare come fai a mettere quelle immagini all'inizio del capitolo? Io non ci riesco proprio.
Un beso.

26/03/15, ore 22:19

Ciao.
Scusa se vengo a recensirti solo ora, ma sono rimasta troppo scioccata dalla notizia dell'abbandono di Zayn :((
Comunque spero la continuerai lo stesso questa storia perché è molto bella e i ragazzi formano comunque una grande squadra.

24/03/15, ore 19:21

Ciao tesoro!
Sono la prima a recensire ahaha e ne sono contenta.
Il capitolo, come sempre, è fantastico, privo di errori ed è veramente coinvolgente. Credo che tu ormai sappia quando adoro questa storia e i personaggi e non c'è niente da aggiungere.
Harry è un personaggio davvero interessante, come del resto lo sono tutti gli altri, ma lui è in assoluto il mio preferito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della sua avventura.
Ci sentiamo presto.

23/03/15, ore 19:48

Hola!!!!
Si lo so, sono in un immenso ritardo e non merito quel ringraziamento nella tua nota autore ma...
Diego: Ma...?
Io: tu sta zitto!!!
Diego: uuuh nervosetta
Io: grazie tante eh. Comunque.. Meglio passare al capitolo. Niall (non so se l'ho scritto bene) è un personaggio davvero... Emh... Interessante soprattutto il suo... Emh... Dono, se così lo possiamo chiamare.
Diego: non sa proprio che dire.
Io: OGGI NON è PROPRIO GIORNATA QUINDI O STAI ZITTO E TE NE VAIIIII
*Diego mi guarda scioccato e se ne va in un angolo, arriva Leon e lo consola*
Leon: Dai Diego, lei scherza.. Lo sai che ti ama... *Diego sembra risollevarsi*... certo non quanto me *Diego ritorna nell'angolo* Ma no dai! Non fare così!!
Io: amori certo che dovreste finire su internet voi due...
Comunque spero che Violetta torni presto e che arrivino anche Diego e Leon... Non dimenticarti che me l'hai promesso eeeeh.
Ora... meglio che vada ad aiutare Leon.
Un beso e aggiorna presto.

23/03/15, ore 16:54

Oddio solo ora sono riuscita a leggere il capitolo! E oddio sei un tesoro ad avermi anche nominata,veramente. Grazie,grazie,grazie...

22/03/15, ore 13:59

AAAAAAAAWWWWWWWWWWW ma quanto sei stata dolce a fare anche il mio nome! Visto che vado matta per questa storia ti assicuro che continuerò a seguirla e a commentarla.
Intanto ti dico che le modifiche che hai apportato sono perfette.
La storia è perfetta!
E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIIIIIIIIIII :DDDD

21/03/15, ore 20:27

AHAHAHAHAHAHAHAH " scomparsa misteriosamente" ahahahahah
SEI TROPPO DOLCE AAAAW
Comunque la storia mi piace un sacco. Hai fatto delle buone modifiche. Aggiorna in fretta. Ti voglio bene. Baci. Homa. Xx

20/03/15, ore 22:25

Ciao tesoro.
Per prima cosa ti ringrazio per aver rivolto un pensiero a me alla fine del capitolo, sei stata davvero dolce.
Poi, devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto, la trama è davvero avvincente e sento i personaggi sempre più miei.
Amo poter viaggiare con la fantasia quando leggo le tue storie.
Il nuovo stile mi piace molto e sono davvero curiosa di scoprire cosa ci riserva questa bellissima trama nei capitoli precedenti.
Avvisami come sempre quando aggiorni.
Ci sentiamo presto.

19/03/15, ore 15:51

Ciao tesoro.
Sono mancata per un pò da efp e mi dispiace non aver potuto recensire i capitoli precedenti, ma ti assicuro che li ho letti.
Come sempre, non deludi, il capitolo è davvero bello e scritto bene. La storia si sta facendo sempre più interessante e ad ogni rigo non riesco a capacitarmi di quanto la storia sia originale.
Davvero brava.
Spero di sentirti presto.

18/03/15, ore 16:49

ehi ehi ehiii!!!
Ci sono, non sono morta. Ti prego perdonami perdonami perdonamiiii! So di essere scomparsa ma ho avuto la testa da un'altra parte..
Anyway la storia mi piace ancora un sacco quindi continua così e avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

12/03/15, ore 19:36

Wooo! L'incontro tra Occhi di Falco e Zoro è sempre stato epico *_________*
La loro sfida poi è meravigliosa!!!! Specialmente il finale! Sei riuscita a descriverla perfettamente! COMPLIMENTISSIMI!