☠ One Piece ☠
di Light Clary

18/02/15, ore 12:13

CAPITOLO COME AL SOLITO STUPENDO! FINALMENTE E' ARRIVATO ANCHE NIALL! Nei panni di Sanji è perfetto <3 <3
Continua così ^______________^

15/02/15, ore 18:23

Hey ho appena finito di leggere... capitolo stupendo come al solito, è così triste...
Il passato di Zoro e Kuina mi ha sempre commosso, e tu l'ha reso davvero bene, bella anche la scelta di farglielo ricordare in sogno :)

12/02/15, ore 15:47

MA COOOMEEEE? TI SEI FERMATA QUI?
Allora, il passato di Louis è davvero commovente. Anche perché mi ricorda quello di Zoro. Ricordo che mi sono fatta certi pianti :( :( :(
L'immagine è bellissima, il testo perfetto e la voglia di leggere il seguito è sempre di più! Ti prego, aggiorna! AGGIORNAAAA

12/02/15, ore 15:45

Non ci credo! Hai ricopiato interamente il primo film di One Piece? Lo sai che è bellissimo? Anche se un pò lunghino me lo sono divorato come faccio con la cioccolata ^^
SEI FORMIDABILE

12/02/15, ore 15:45

Alla fine tutti si è risolto! Anche Zayn è nella ciurma e ora hanno perfino una nave! La Up All Night! Che bella l'idea di usare il nome del primo album dei 1D! Sei fantastica!

12/02/15, ore 15:44

Accidenti! Due gemelle siamesi? Una volta ho visto un documentario su questo argomento! Che impressioooneee! Spero che Louis le uccida comunque. E ora cosa succederà? E' arrivato il maggiordomo!

12/02/15, ore 15:42

Oh, no! Kyron si è rivelato essere un assassino! Spero non succeda nulla a Perrie! Ma Harry non può essere morto!!! Sono tranquilla perché non può esserlo ^___^

12/02/15, ore 15:42

Cosa? Zayn fa Usop? AHAHAHA che risate! Comincia la saga di Shirop! EVVAI

12/02/15, ore 15:41

Evvai! Ora anche Vivy è nella squadra! Ora devono trovare Usop, Sanji e tutti gli altri! Che bello! SONO PROPRIO CURIOSA!

12/02/15, ore 15:40

IL CAPITOLO E' COME SEMPRE BELLISSIMO! La sfida mi ha lasciata col fiato sospeso!

12/02/15, ore 15:40

Evviva, comincia la sfida! Spero che il nostro Harry le suoni di brutto a quel pagliaccio! Che poi aver scelto IT per interpretarlo è stato ... geniale!

12/02/15, ore 15:39

Ma lo sai che la copertina è bellissima?????
Nami sarebbe interpretata da Martina Stoessel? Niente male ;)

12/02/15, ore 15:38

Sono letteralmente svenuta! Harry da piccolo <3 <3 <3 E Shane sarebbe Shanks? Sono identici nella copertina! Grande, continua così!

12/02/15, ore 15:37

EVVIVAAA! IL VIAGGIO E' COMINCIATO! NON VEDO L'ORA DI INCONTRARE GLI ALTRI MEMBRI DELLA CIURMA!

12/02/15, ore 15:37

Accidenti! Che fantasia incredibile! Louis che interpreta Zoro? Entrambi hanno quell'aria misteriosa e allo stesso tempo affascinante! Sei un mito ;)