☠ One Piece ☠
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/12/14, ore 19:43

Ehii allora innanzitutto grazie che mi hai ricordato che devo leggere la nuova uscita di One Piece.
La faccio breve perché Naruto mi aspetta quindi ti dico solo: bellissimo capitoloo!
Aggiorna in fretta che voglio vedere gli altri personaggi aww
Ora però devo proprio andare. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

09/12/14, ore 19:41

Ehiii indovina che sto facendo?! Guardo one piece eheh e proprio adesso c'è una delle rare scene di coraggio di Usopp ahahah
Questo capitolo è triste povero Zayn. Sembra tanto il ragazzo che gridava al lupo. La conosci questa 'fiaba'?? Ahah
Comunque il capitolo mi piace molto ma ora devo proprio andare. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

08/12/14, ore 14:36

È arrivato Zayn aww Usopp insomma ahahah io aspetto il cuoco ma anche Zayn mi va bene intanto ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

07/12/14, ore 17:46

Scusa scusa scusaaa!
Perdona il mio ritardo ma ho avuto dei problemi di salute e tra scuola e ospedali non ho avuto il tempo di passare. sono davvero di fretta perchè ho un sacco di storie da leggere e la mia da aggiornare, perdonami.
Sarò breve quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto e per favore avvertimi appena aggiorni farò in modo di leggere il prima possibile. Baci. Homa. Xx

06/12/14, ore 21:38

Ehi dolcezza.
Sono passata subito a leggere la tua storia dopo aver letto la tua recensione. Quando si tratta di leggere non mi tiro mai indietro.
Inizio a dire: viva l'originalità.
Non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che ne sono rimasta davvero stupita, inoltre io seguivo one piece su italia uno e lo amo davvero tanto.
A tutto questo si aggiunge la tua scrittura ottima e la trama avvincente ed emozionante.
Continua presto.
Un bacio.

Zayle xx

01/12/14, ore 22:16

Non sono una fan del cartone,non lo sono mai stata,ma comunque ne vale la pena leggerla con il tuo modo affascintante di scrivere! Mi piace molto è poi é una cosa carina ed originale mischiare le due cose ed é divertente leggerla con i nomi degli one direction che fra l'altro é una band che mi piace moltissimo!
Che dire? Brava alla prossima recensione! :)

26/11/14, ore 16:59

Eccomi qua yee
Il capitolo mi piace come sempre ma essendo molto di fretta devo andare. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

20/11/14, ore 21:01

Ahahahahahau la solita furbona.
Vivy eh ahahah
Abbiamo il pagliaccio ahah io adoro quel tipo.
Bene aggiorna in fretta e avvertimi appena lo fai, baci. Homa. Xx

20/11/14, ore 20:58

Shane/Shank il rosso lalala ahahahahah
Troppo tenero, leggerlo coi nomi dei ragazzi mi fa strano ma tu sei davvero brava, tra ricordi così bene ogni episodio?! O.O ahahahah
Vado al prossimo. Xx

20/11/14, ore 20:56

AHAHAHAHA adoro la parte in cui Harry e Louis si incostrano (Rubber e Zoro *-*) e Louis rimane interdetto perché sono solo in due ahahahah
Ma una cosa, si dice che manca poco all"arrivo di un nuovo personaggio alla ciurma (parlo del cartone) lo aggiungerai?? Ahah
O puoi non farlo visto che prima che arrivi in italiano ci vogliono anni nel cartone ma nel fumetto non molto. Xx

20/11/14, ore 20:50

Mi piace come scrivi e io amo one piece quindi aw.
Continuerò a seguire la storia disicuro!.

20/11/14, ore 20:49

Stai scherzando?! Tu mi hai costruito one piece coi ragazzi!! IO AMO ONE PIECEEEEE
Leggo subito il prossimo ciaoooo

15/11/14, ore 23:11

Allora premesso che adoro One Piece, mi piace da morire la tua storia! Aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]