Australia on the road
di Midnight tears

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/09, ore 13:17

Solo un passaggio velocissimo perchè poi mi tocca studiare... menomale che hai aggiornato, cominciavo a perdere le speranze sai? Che dire questo capito lo è differente dagli altri, un po' più riflessivo, meno azione e meno episodi al limite delle risate da mal di pancia, ma comunque abbiamo imparato a conoscere meglio Elena e Bill, ora però ci serve un nuovo capitolo vecchio stile, mi raccomando, non ci lasciare troppo qui ad attendere!

12/05/09, ore 18:55

oddio santo immacolato nooo nn può finire così...c'è ma ti rendi conto??non puoi lasciarmi con una curiosità del genere..non valeeee!! *me chiede di continuare al + presto* alla prossima.......baci!

11/05/09, ore 21:48

siiiii un nuovo caaaap !!!!!! ke bello , bill e elena *_* !!! mi piace molto il cap, ke dolce *_* nn vedo l'ora di leggere il prossimo !! anke xkè mi hai lasciata in sospeso e ora sn curiosissima !!! fa nnt x il ritardo , ti capisco , visto ke ankio dovrei aggiornare una ff ... ma nn ho quasi mai tempo e poi deve venirmi l'isirazione ... va bè vado !! ciaooo e al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

10/05/09, ore 19:09

è dall' inizio della FanFiction che mi viene in mente solo una cosa: SEI UN GENIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima...sn immensamente cuoriosa!!! ti prego...vai avanti..TROPPO BRAVA e poi il carattere dei personaggi è perfetto!!! SEI UN MITO baci aspetto il seguito con ansia XD baci P.S= io tifo logicamente per i Cinema Bizarre VI LOVVO..ultima cosa: nella storia sembra che tu abbia una leggera preferenza sui tokio..o sbaglio ;)??? ciau kizz

09/05/09, ore 23:23

nn vedo l'ora di leggere cos'è sucesso xDD grande kisssss

09/05/09, ore 15:19

oddio non ci credo il nuovo capitolo^^ splendido davvero bellissimo,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo baci!

08/05/09, ore 18:50

cos'è successo????????????????????????????????????????

08/05/09, ore 17:44

Ehi hai ricominciato, grande!!! avevo proprio voglia di continuare a leggere questa storia, per vedere che combinava quel gruppo di cretini on the road! XD e anche se hai impiegato un' infinità a postare ti perdono perchè ha fatto fare conversazione a Bill e Elena, che delle tre ragazze era in assoluto quella che mi stava più simpatica! e dopo che Billo aveva elencato tutte le caratterisctiche della sua ragazza ideale che era identica a lei era d' obbligo!! XD e Georg e Gusti hanno ragione, mica possono essere tutte di Tom! é_é e lui ci prova nel modo sbagliato con Elena! e adesso che faranno lui e Anna? si in effetti era una posizione ambigua, chissà se avrà frainteso.....mmmmh e cosa avrà fatto fermare il camper? magari un branco di canguri? se è così immagino Kiro che saltella qua e la cercando di raggiungerli! XD che bello hai continuato, non ci speravo più!! non ti preoccupare anche io faccio ritardi assurdi a scrivere, se c'è qualcosa che non posso rimproverare è quello.....e gli OOC! XD ciao!!!

08/05/09, ore 16:59

Ti ho dovuto rompere le scatole per circa 3 mesi (o forse d +...), ma alla fine hai postato!!! *stappa lo champagne* Comunque, proprio bello questo chappy! Soprattutto la fine quando, Bill e Elena, si accorgono di essere "osservati"...xD! Vabbè adesso vado a studiare storia, sennò domani, cosa gli racconto alla prof.? Ciauuuu xxx _gettina_

15/01/09, ore 17:24

oddioooo è fantastica !!mi fa morire !!ti prego aggiorna prima possibile ! ciao !!

14/01/09, ore 11:07

Non sono sparita, no no! Eccomi qui con la mia consueta recensione!
Già partiamo mooolto bene con questo titolo che rappresenta sia i pensieri di Elena nei confronti del mocio-Kaulitz, che l'involontario quasi omicidio di Giulia da parte di Yu.
Anche questa volta sono indecisa, ma credo che siano ancora i Cinema ad aggiudicarsi la palma per la scena più assurda e divertente. Quella povera ragazza salvata da Luminor deve esseresi pentita amaramente della decisione di "non andare da nessuna parte con i quattro trogloditi"...
E direi che per la scelta del pezzo più esilarante se la sono contesa Super-Lumi e il nostro solito Essere, ma alla fine ho scelto una via di mezzo, decretando vincitore questo:

"Kiro annuì, cominciando a premere alternativamente il freno e l’acceleratore, così che la macchina cominciò a procedere a singhiozzo.
Luminor alzò gli occhi al cielo, poi si avvicinò a Kiro, spiegandogli come andavano usati il freno e l’acceleratore, e dopo un po’ la macchina riprese la sua andatura normale.
- Come ti dicevo - esclamò Luminor sedendosi di nuovo e aprendo il libro - ho anch’io un grosso problema -"

Il mio piccolo Shin, che in realtà è il salvatore morale della cara Giulia, come lei giustamente riconosce, è sempre il migliore e proprio non capisco come Strify si abbassi a copetere con Yu con le stesse armi del troglodita...così rischiano solo di perderla entrambi, no?

Passando ai Tokio Hotel direi che sono felice che siano riusciti a "convivere".
Mi piace Anna, che è un po' la classica oca-fan di Bill che adora il suo idolo a prescindere, e mi piace Elena che combatte con tutte le sue forze per resistere al SexGott (n.d.T. non ce la farai mai ahaha N.d.me: ma vaff...).
Devo dire che inizialmente Elena era la mia preferita delle tre...ora se la contende con la piccola Giulia, ma credo che Anna ci riserverà bellissime sorprese.

Concludo rispondendo alla tua richiesta: non ci penso nemmeno!!!!
Come sono cattiva, vero? Scherzi a parte non voglio influenzarti e voglio vedere se le mie previsioni si avvereranno anche se, leggendo attentamente questo sproloquio-recensione, qualche indizio dovresti coglierlo...

Buon lavoro e alla prossima!!

08/01/09, ore 23:16

Oddioooo!!! sei una forza! l'ho letta tutta d'un fiato! spero che continuerai presto ^o^

08/01/09, ore 10:38

Bellissimoooooooooooo!!!Chissà che cmbinerà il mio sosia,hihihi...Mi fa troppo ridere qesta ff.Il dio Lumi...x''D.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/01/09, ore 19:12

hai postatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........si vede che sono felice? XD alloraaaaaaaaa....sono appena tornata dalla montagna e l' unica cosa che ho in testa sono gli echi delle mie botte sulla pista dopo che cadevo con lo snowboard!!! comunque vedrò di fare del mio meglio! prima di tutto facciamo un monumento a shin e lumi che hanno eroicamente salvato la povera giulia *alza cori da stadio* e anche uno a elena perchè è stata fantastica con Tom!!! anche se è ricorsa a mezzi un tantino violenti come dire.......bill poverino non ne poteva più con anna appiccicata li aiuto anche io sarei impazzita!!! beh non che ci voglia molto a far sclerare me diciamolo....ù.ù e l' uscita di kiro del canguro è bellissima sono scoppiata a ridere come una deficiente!!! ovvero ho riso normalmente...XD e sto ridendo ancora! muahaha.....adoro questa fic ogni capitolo di più! =D

06/01/09, ore 10:18

muahahhahahahhahhhhahahahahha troppo bella la capocciata!!! mi immagino l'espressione di tom aahahahahahahahahaahha..... *me cade dalla sedia x ridere*.... ahahahah a presto ahahahah... spero che riuscirai a postare presto!! ciaociao baci baci*aahahahahah*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]