5fh Avenue
di marty0029

13/02/15, ore 23:03

Mio dio wow, diciamoci subito che prendersi qualche giorno di riflessione non gli ha fatto male, ma si sta innamorando?! Wow.....chissà lui, devono fare chiarimenti, ^_^ ma tutto dopo, una bella cenetta, così con la pancia piena si discute meglio. Siamo giusto in tempo, per San Valentino, e io mi prendo una lunga pausa , per riposarmi che mi fa bene, e comoda comoda, non vedo l'ora di poter leggere, cosa succede e soprattutto che cosa mangiano, ( ahhahahh scherzo >_<) i nostri due protagonisti, forse questa sarà la volta buona, che i loro sentimenti vengano a galla?

Buon San Valentino, e alla prossima, un groosso abbraccio,
By Diarly >/////<

07/02/15, ore 22:46

Anche lui sará un dominatore?
È la prima volta che recensisco la tua storia,e mi fa piacere poter lasciare il mio pensiero.
Anche se mooooltoooo ispirata a 50 sfumature,ha una sua originalitâ.
mi piace molto il carattere di Gloria,molto spontaneo,deciso e temerario e ce ne vuole per affrontare LUI! e proprio quel LUI la manda in tilt!
Spero che a Tyron non succeda nnt di brutto,e menomale che c'é Candy (ottima scelta,anche io sono una fan di Tvd)
Complimenti per come scrivi,anche se delle volte i pensieri della protagonista sono un pochino lunghetti ma,capisco che é fatto perché ci vuoi far arrivare tutti i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.

06/02/15, ore 20:51

Bene, potrei iniziare , dall'inizio ma non lo farò hehhehehe ....U_U ovviamente, la parte dopo la telefonata della madre, povera, la chiamata soltanto per sapere, se era ancora pazza? ( se mai lo è stata, ~_~) molto triste.
E dopo, wow, si decisamente moriranno, consumandosi a vicenda, un giorno.........bhe, la fine mi ha lasciata un po' spiazzata,spero che nel prossimo capitolo, riuscirò a trovare la mia piazza, e che tutti i punti .... siano stati messi sulle i, ^_^ per il resto non vedo l'ora, di leggere il prossimo aggiornamento, perché questa storia è interessante al 110% e chissà se aumenterà ? ;) adesso ti lascio, perché devo aggiornare anche io, prima che mi addormenti o avendo seri problemi, di dimenticanza cronica, ( al quanto, mi dimentico delle cose molto facilmente, anche se sono passati pochi secondi) mi potrebbero impedire, di scrivere un 'altro capitolo.

Ma tralasciando i dettagli su di me ( al quanto inutili e ineccessari) continua così, un grosso abbraccio, >////< e a presto. :P
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 08:57 pm)

06/02/15, ore 19:24

L'UULTIMA PARTE DEL CAPITOLO, PRECISAMENTE LA PARTE DELL'HOTEL, È INTERAMENTE PRESA DAL LIBRO A NUDO PER TE. NON LO STO DICENDO PER CRITICARTI, MA MI SEMBRA CORRETTO CHE TU ALLA FINE SCRIVESSI CHE QUELLA PARTE NON È OPERA TUA. NON MI SEMBRA GIUSTO PRENDERSI IL MERITO PER QUALCOSA CHE HA SCRITTO UN'ALTRA PERSONA, CREDO CHE ANCHE A TE DAREBBE FASTIDIO SE QUALCUN' ALTRO COPIASSE LA TUA STORIA E LA FACESSE PASSARE PER SUA.
NONOSTANTE QUESTO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER LA STORIA. :)

06/02/15, ore 17:34

Buongiorno! Quando ho visto che avevi scritto ho fatto salti di gioia! Ahah comunque mi è piaciuto molto questo capitolo perché hai raccontato in modo più esplicito il passato di gloria e ciò che ha forse causato una rottura con il suo passato! Anche il finale ho adorato almeno ci lasc con più mistero per il prossimo capitolo! Già mi immagino la reazione di mr controllo quando ritornerà in camera! Al prossimp capitolo!!

01/02/15, ore 14:35

Bella bella bella questa storia *-* Complimenti davvero,è emozionante,una vera e propria favola,scritta molto bene,non vedo l'ora di leggere il continuo!

31/01/15, ore 22:32

Capitolo bellissimo!! Il nostro Bredlay diventa sempre piú possessivo :) aspetto sempre con ansia la tua storia! Non smetterò mai di dirti che amo questa coppia! Al prossimo capitolo!!!

31/01/15, ore 22:28

Mi dispiace così tanto per il lutto .
Nonostante tutto hai continuato, la storia, ti ringrazio tanto,tanto tanto ^_^
Questa coppia non smette mai di stupirmi e non sai mai come andrà a finire, per questo mi piace, non mi aspettavo avesse quegli anni, ma l'età non conta in amore, o si? U_U come si evolverà questa storia? Non vedo l'ora di scoprirlo, spero di risentirti presto e un grosso bacio a te, alla prossima XD

20/01/15, ore 23:07

Eii:)
Ho letto la tua storia e a questo punto ho deciso di commentare perché merita, scrivi davvero bene.
Però ho notato molto la somiglianza da 50 sfumature, è da lì che hai preso lo spunto? Lui un ricco padrone del mondo che si comporta da stalker, lei pazza di lui non può piu farne a meno come lui d'altronde... l'unica cosa che manca è il particolare gusto sessuale del nostro bel fusto ma hai fatto bene così differenzi la storia:)
Spero che questa loro relazione si evolverà in qualcosa di più profondo e che anche nelle sesso ci sia un po' più di amore...
Continuo a seguirti e spero in una svolta nella storia completmente diversa dal libro
Baci<3

13/01/15, ore 19:37

Bene bene bene, ne é passato di tempo ne?
Il capitolo é durato di più credo, sia solo un mia impressione >_< ma mi piace un sacco e poi diciamolo, ma che figata, diventa sempre più interessante anche lui che la segue che stalker, direi al top dei top tra gli stalker ehheheh...c'é anche un po' di amore? Uuuu ....chissa? Non vedevo l'ora che aggiornassi, evviva, ^_^ comunque credo che almeno per un po' faccia bene a ribellarsi, almeno secondo me u_u bhe...che dire? Sei una grande e che ridere a tre teste hahahah....continua cosi e al prossimo capitolo un abbraccio forte♥_♥

06/01/15, ore 18:50

Amo questa storia e adoro i personaggi che hai creato sorattutto quello di gloria!ti prego aggiorna presto..sto impazzendo per l'attesa ahah!al prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 00:21

Oh mio dio ho gia detto di volerti bene?!........mannaggia ...........>_< come al solito impazzisco per il prossimo capitolo, visto che ogni capitolo è meraviglioso e ben raccontato,siii natale ^_^ dai ancora una settimana.............

13/12/14, ore 12:38

Spero che tutte queste distrazioni non la distraggano dal prendere la pillola.La storia deve ancora procedere.

13/12/14, ore 10:55

Come al solito, sei mitica e non ho parole, mi sto x svenire, sto impazzendo per il prossimo capitolo!!!
P.s. grazie tanto per i tuoi sforzi ^_^

08/12/14, ore 11:22

Hihihi hi.... Bhe non vedo l'ora di vedere il seguito... Mio dio sono impaziente un sacco comunque bravissima....