5fh Avenue
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 16:58

LO.ODIO. Ma perché ha ceduto caspiterina, non si può fare così. Un po' di orgoglio femminile caspita.
P.S.però è bello accidenti . lui si che mi piace altro che

01/12/14, ore 16:24

Non vedo l'ora di vedere il seguito, continuerò a seguire questa storia, perché mi piace, un sacco, continua così che sei forte ^_^

25/11/14, ore 05:46

Continua cosi non vedo l'ora di vedere il seguito e grazie mille...... ^_^

24/11/14, ore 23:02

MA UN CALCIO NEI GIOIELLINI NO VERO!? Non sia mai che questo non possa fare il comodo suo. Ma come si fa ad essere così idioti e boriosi.

23/11/14, ore 02:01

Oh cavolo questa storia caspita se mi attira! Mi invoglia a leggere il poi, proprio come un bel pezzo di torta o cioccolato che sta lì davanti e non puoi farne a meno e poi un pezzo tira l'altro! Non so se ho reso l'idea e poi questo Bradley così dannatamente sexy e affascinantemente (?) erotico.
Va beh sono un po' fuori!
Aspetto il prossimo capitolo

21/11/14, ore 16:21

Storia bellissima, e meravigliosa insomma da lasciarti ad occhi aperti e continua così ......

21/11/14, ore 12:08

Ma almeno è sincero e la bomba l'ha sganciata subito. ma che faccia di .......... (interpreta tu). Ma sono sicura che lei non se ne andrà lo accontenterà e lui presto si stuferà , è fessa se rimane .

19/11/14, ore 23:23

Premesso che avevo messo la storia tra le seguite, leggendo una piccola parte del primo capitolo, purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere il resto.
La trovo alla lettura molto piacevole e scorrevole quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
A presto
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 11:25 pm)

11/11/14, ore 21:24

Altro che pretty woman qui la cosa si fa seria , almeno per lei. Su di lui avrei così tante cose da dire (non cose molto carine ) ma mi astengo, se voglio sono bastardissima dentro. Avanti il prossimo capitolo sono troppo curiosa.

09/11/14, ore 12:49

Ciao! Devo dire che la storia mi intriga molto. Quindi assolutamente Si, continua a postare i capitoli!
see you at the next chapter!!!

07/11/14, ore 10:26

Continua , continua che le cose penso che cominceranno a farsi interessanti. Anche il bello e impossibile è rimasto folgorato o mi sbaglio. Povero Tyron l'avevo visto male. Certo che però potevi scegliere un personaggio migliore di Mayli , non mi piace non ha i canoni mediterranei , ti assicuro avrei preferito Ambra Angiolini a lei. Almeno è una bellezza semplice e nostrana.

06/11/14, ore 22:45

Ciao cara, che emozione la prima recensione di questa nuova avventura. Sono incuriosita da questa storia. Continua così , un bacione e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]