5fh Avenue
di marty0029

03/05/15, ore 21:07

Wwowwwwww, bebbebebeneeeee, incominciamo con le spiegazioni, lo so ci ho messo tanto tempo x recensire ma ero a Pisa yieahhhhh, ahhah comunque bella città , ma preferisco Firenze....^_^
È bhe .....bando alle ciancie.....la storia diventa sempre più bella, io ti potrei amare, per questa storia, non sai mai cosa potrebbe succedere ed è stupendo, adesso la nostra protagonista è in un brutto tempo e spero che la situazione si risolva, spero che suo padre si rimetti in sesto e chissà poi....tra i nostri Gloria e Bradley, se la situazione cambierà ?! Insomma come al solito non vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo e sei troppoooooooooo miticaaaaaaaaa..........:3

30/04/15, ore 21:21

Non ti preoccupare per il ritardo!
Anche noi siamo impegnate e ti comprendiamo!
Certo che Gloria sta proprio male,molto per il padre che sta in quella condizione....nn deve essere facile x lei,nonostante cio che è accaduto in passato.
una parte di lei sta male anche x Bradley....questo enorme mistero che è Bradley.... il suo gesto e la su presenza sono utili a Gloria e spero che lui le confessi cosa prova x lei.
come sempre hai trasmesso tutte le sensazioni e le emozioni provate dai protagonisti....Complimenti.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie x avermi ringraziato!

30/04/15, ore 18:12

ciao!! ogni capitolo che passa la storia diventa più intricata: ora Bradley parla anche italiano? aiuto!! la mia povera mente sta per esplodere dalle troppe informazioni! hahaha ok, scusa sto dando di matto, vorrei capire una cosa soltanto:dall'america all'italia ci vogliono circa 9 ore (come hai detto tu) e sono partiti (presuppongo) nel tardo pomeriggio quindi è quasi 12ore che non fanno sesso? hahahahahha ( ok,sorry, era d'obbligo) una cosa seria la vorrei capire: nel trailer tu hai scritto: "....fino a quando il passato non decide di tornare..." si riferisce all'evento della camera dell'hotel oppure lo scoprirò in un altro capitolo?ciao!!!

16/04/15, ore 21:36

Premettendo che ho letto la storia a saltelli perché temevo sarebbe stata la solita storia e desideravo solo sbagliarmi... Non mi sono sbagliata e questo capitolo è la prova.
Il personaggio maschile è insopportabile e, nonostante quello che scrivi nell'introduzione, non vorrei mai un uomo così nella mia vita.
La scusa di lui che fa sesso con altre solo perché ha bisogni particolari è ridicola.
La sua possessività è semplicemente stalkeraggio e andrebbe solo denunciato, mentre la ragazza non fa che rimandare confronti.
Nei primi capitoli si considera forte e orgogogliosa: dove, esattamente? Quando, per meglio dire? È il suo cagnolino e basta, chiamiamo le cose con il loro nome.

___

Nulla contro la tua persona, è la tua storia che trovo ridicola e i personaggi con questa, oltre che anche incoerenti.

02/04/15, ore 10:06

Okay, okay ho ritardato di molto, ma avevo molti impegni, ma adesso eccomi qui, wow, si finalmente un po' di piccoli sentimenti escono,come al solito la storia di ogni singolo capitolo e' semplicemente stupenda, bellissima, chissà come andrà a finire tra i due, e lei con la sua famiglia? Non vedo l'ora di scoprirlo, wow wow wow, ^_^_^_^^_^_^_^_^^_^_^ ahhah ahahha tremila faccette felici, al prossimo e un grooooosso abbraccio >_< ciau

01/04/15, ore 20:39

premetto che ho dovuto riscrivere questa "recensione" ,se così si può definire questo aborto, 2 volte e non ricordo più niente delle due righe che avevo scritto (già ho la memoria di un pesce rosso ), quindi verrà una vera schifezza, quindi dopo queste premesse incominciamoo!!! ho iniziato a leggere questa ff un pò di tempo fà e.. mi è piaciuta! mi è piaciuta la tua scioltezza nello scrivere e la tua precisione nel descrivere outfit piuttosto che prime impressioni dei personaggi eccetera eccetera... ma comunque, cambiando argamento( dato che il motivo della recensione non era solo 5th avenue), da quando ho preso a seguirti anche nel magico e fantastico mondo di youtube mi stavo chiedendo se continavi taken, perchè sono curiosa di vedere come finisce.. hey aspetta, so cosa stai pensando: stai pensando che ti devi spaccare la schiena di lavoro per soddisfare la curiosità di una deficente che scrive da dietro ad un pc dal quale non si può e non si potrà mai staccare, ma vorrei avere una risposta, detto questo ti lascio dicendoti che aspetto presto un nuovo capitolo di 5th avenue. ciao!

01/04/15, ore 15:24

Gloria ha fatto bene ad andare(tornare xd) in Italia dalla sua famiglia,è vero che l'hanno fatta soffrire ma è sempre la sua famiglia. Il caso ha voluto che sia stato Bradley ad accompagnarla e anche con lui sono nati problemi. Ha ragione Gloria a nn poter accettare il carattere di Bradley,perchè ogni volta che litigano lei nn puo avere paura di ciò che lui fará.
Non riesco a prevedere nnt al momento....solo che forse lei riesce a riappacificarsi con la famiglia.
alla prossima! :)

21/03/15, ore 11:04

Ouiiiiiiii, >_< succedono sempre cose interessantissime, wowwwww, non so da dove partire, sinceramente avrei fatto come lei, UNO struzzo hahahahhahahahha, comunque, adesso, che cosa succedera' mio diooooo , wow non sto piu' nella pelle owwwwwwwwwwwwww, aspetto .................con molto impazienza il prossimo capitolo ciauuuu ^_^

20/03/15, ore 09:12

Che situazione complicata che si è venuta a creare.... Gloria solo a lui poteva chiedere aiuto,magari avranno tempo x parlare e chiarisri,vorrei sapere che hanno combinato lui e l'altra z*****a. Anche se Gloria e la famiglia non hanno buoni rapporti,lei deve tornare in Italia,almeno fin quando il padre nn si rimette. con Lays poi si vede... Alla prossima.

27/02/15, ore 17:27

O mamma mia, riusciranno a fare una cena senza mai litigate? Hahahahhahahahha,.........fanno sempre ridere, e poi madoi, non si posso piu' lasciare, sono die calamite, giganti. Come al solito mi piace ogni capitolo, continua così che ti adoro ^_^ yuppyyyyyyyy..........ho scritto poco perché ho fretta, ma bravaaaa.........

Smuak >_<

26/02/15, ore 22:18

Mi fa piacere che abbiano fatto pace,ma......potevano parlare un po prima e poi.... xd
forse questo é l'unico modo che conosce Bradley....ma Gloria deve aiutarlo se davvero lo ama.
certo che la suite l'ha un po sconvolta ma,ha accettatl di vederlo nuovamete.
spero che le cose vadano meglio,alla prossima! :)

26/02/15, ore 21:21

Ciao :), anche se non ho mai recensito la tua storia fino ad ora ,l ho sempre seguita, Devo dire che la trama mi ha colpito molto e poi leggendo la storia sono rimasta molto contenta; i protagonisti mi piacciono molto e Gloria mi fa molta tenerezza, per il fatto che la sua famiglia sia così " fredda" nei suoi confronti. Il passato di Bradley è ancora un mistero purtroppo ahahahah. Comunque a proposito di questo capitolo, se devo proprio essere sincera, non mi é piaciuto del tutto. Perché penso che si sono molto attratti l uno dall altra ma dovrebbero darsi un po una calmata. Mi sarei aspettata un comportamento più ragionevole da parte di Gloria perché cmq quello che è successo nella suite é stato orribile sopratutto per una donna :(. La mia non vuole essere una critica anzi la tua storia mi piace cm ti ho detto prima e mi piace anche il tuo modo di scrivere, solo che vorrei vedere un po più di conoscenza da parte dei due protagonisti per rendere la storia più viva. Spero che tu non ti offenda perché non è assolutamente mia intenzione. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e a presto :)❤

26/02/15, ore 10:14

Sono in ritardissimo! Finalmente si sono rivisti e vedo che i loro sentimenti sono sempre più grandi! Al prossimo capitolo :-) Babizlola

22/02/15, ore 20:12

Ciao bellissima questo capitolo mi piace però non ho capito molto il finale ....spero di capire con il prossimo capitolo....ti confesso che stavo morendo dalla voglia di vederli in doccia assieme ;-) aggiorna presto baci Lety :-D

21/02/15, ore 17:29

Sei davvero fantastica scrivi benissimo e ti ammiro come scrittrice ...volevo dirti che ho aggiunto il capitolo tra i preferiti. recensirò l'ultimo capitolo che hai scritto è poi ti prometto che recensirò tutti dall'ultimo in poi !!! :-* baci Lety ;-)