I kissed a Girl
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/09, ore 22:38

Allora! XD Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e mi accingo a lasciarti quindi un commento cumulativo. Anzitutto, è vero, Waranuki in alcuni punti mi sembra un po' OOC, ma non importa: a me è piaciuto lo stesso. Molto divertente l'equivoco, nonostante la parte di Domeki me l'aspettavo. Quel che invece mi ha lasciata di stucco, è stato proprio l'epilogo, che non mi aspettavo per nulla. Quindi complimenti!
Comunque, se posso darti un consiglio, fa' attenzione: nella fretta di postare ci sono molte minuscole che sarebbero maiuscole, alcuni errori di battitura e a volte un uso un po' esagerato dei punti di sospensione. Te lo dico perché, francamente, l'ho trovata carina e mi dispiace che questo piccolo dettaglio possa rovinare una fic in potenza sicuramente migliore.

25/02/09, ore 13:50

Ma certo che mi è piaciuta! Mi dispiace di non essere riuscita a commentare gli altri capitoli, ma sono mancata un po' di tempo da internet... comunque, anche questo è stupendo. Mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia, come Watanuki si sia reso conto dei suoi sentimenti e poi quando glieli ha confessati... è stato dolcissimo *_* Anche l'epilogo mi è piaciuto, mi ha fatta sghignazzare un po' perchè è vero, se n'erano accorti tutti tranne loro XD e finalmente abbiamo scoperto il segreto dei due ragazzi misteriosi! Aspetto la tua prossima fic, sperando che arrivi presto!

19/02/09, ore 18:00

Questa storia mi ha stupito fino alla fine, per la sua originalità, per i suoi intrecci, per l'accostamento di personaggi del tutto inaspettati come Hokuto t Subaru. Sei riuscita ad inserire questi due personaggi enunciando benissimo il carattere e la storia in poche righe, tanto chi anche chi non gli conoscesse sarebbe riuscito a capire ugualmente il capitolo e goderselo. Una sopresa più che positiva. L'ultima scena poi particolarmente dolce...una fanfiction bella e un degno epilogo: bravissima. Aspetto la prossima che hai annunciato, visto che sarà una rating rosso!*_*

19/02/09, ore 13:34

°° caruccia °° ti dirò che del secondo personaggio femminile non me poteva fregare di meno, ma il fatto che Yuuko (come sempre, quella donna se non lo sapete è la mia sorella adottiva U.U NdL e da quando, scusa Oo NdYuuko da ora, sei contenta *.*? NdL_che_strapazza_Yuuko_di_coccole ¬_¬ NdYuuko) c'abbia messo lo zampino mi fa pensare a quanto quella donna sia yaoista pura *___* e poi c'è anche il piccolo Subaru-puccio *-* tutto da strizzare *_* (ahia, mi strozzi NdSubaru *-* NdL mollalo NdSeishiro_che_me_lo_porta_via ç.ç NdL_a_mani_vuote *-* NdSubaru_che_si_stringe_a_Seishiro) complimentoni *O* una domanda? Ma c'è ancora un capitolo ?_? perchè dice "Completa: NO" °°

18/02/09, ore 22:18

evviva!>__< quando ho visto che, avevi aggiornato quasi non ci credevo. comunque, come al solito eccomi a recensire, davvero un bell'epilogo *__*!devo dire che Subaru e Hokuto non me li aspettavo, potevo pensare di tutto ma non che fossero loro O__O. Davvero un bella fic. Complimenti! Allora alla prossima (se ne ri-và saltellando, si ferma...aggira lo scatole)

18/02/09, ore 15:37

ma... *w* l'epilogo è stupendo!! leggere il nome di Hokuto, Subaru e Seishiro mi fa sempre uno strano effetto... specialmente il nome di quell'assassino bastardo e tremendamente egocentrico e crudele e perfido e tremendamente stupido e.... *sclera*... non posso parlare normalmente quando si tratta di lui e Subaru-kun. quanto li adoro *w* Anche Hokuto comunque è un personaggio bellissimo... ho apprezzato moltissimo la loro comparsa nell'epilogo XD ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere la nuova storia vietata ai minori *ç*

17/02/09, ore 23:20

Favoloso!!! Ebbene, non me l'aspettavo e la sorpresa è stata davvero gradita! :D Un intreccio pazzesco fino all'ultima frase. Davvero una storia bellissima che mi ha entusiasmata e divertita non poco. Tra l'altro ho letto con somma gioia che presto ne arriverà un'altra. Che dire se non che l'attendo con ansia? Non vedo l'ora! :D Ps Sono davvero felice che la mia fanfic ti piaccia. Ps2 Anche io come te adoro Hokuto! E' una grande! E sentire anche solo il nome di Seishiro associato a quello di Subaro è sempre da batticuore! Continua cosi'! :)

17/02/09, ore 20:51

Bellissimo l'epilogo!!! Mi piace! Brava anch'io penso che Hokuto meriti di riprendersi il ruolo di sorella, anche a me piace molto come personaggio!! Bravissima spero di poter leggere presto qualche nuova storia!! Ciaoooo!!!^^

07/02/09, ore 23:01

è stata una conclusione bellissima ç__ç grazie ^^

04/02/09, ore 22:58

ultimo chappy ç_ç ero preoccupatissima quando Kimichan si è ritrovato in preda agli spiriti, ma bravo Shi-kun che lo salva ^O^ complimenti questo capitolo è dolcissimo e puccissimo, proprio come piace a me, con quel pizzico di tristezza e rischio che non guasta mai XD, brava brava e ora aspetto l'epilogo =3 Ja-ne ^O^

03/02/09, ore 22:08

Adoro questo finale con un Watanuki finalmente capace di accettare i suoi sentimenti e ricambiare quelli di Doumeki. Ho letto d'un fiato, e alla fine mi è anche mancato il respiro per quello che è successo...amore e un "futon da scaldare" quest'espressione mi è proprio piaciuto, dava l'idea dell'atmosfera calda e tenera del loro amore di cui si sono appena fatti consapevoli. Suspance, morte e dolore, quello della ragazza rifiutata, quello di Doumeki, quello di Watanuki, il bacio dato all'improvviso e la dichiarazione (e la piccola bugia di Yuuko) mix esplosivo, a tratti molto romantico, ma soprattutto bellissimo. Aspetto l'epilogo, ormai anche i due personaggi ignoti mi hanno incuriosito. Brava!

02/02/09, ore 18:57

è bellissima ** questa fanfiction è stupenda *w* davvero complimenti! Watanuki con la sua irascibilità lo hai reso bene e poi Doumeki è troppo dolce *ç*

02/02/09, ore 17:55

ah-ah!(punta con il dito verso Yuko)lo sapevo io che, avevi detto a Watanuki solo una mezza verità!Basta mi sento soddisfatta U__U...comunque capitolo bellissimo >__< !! finalmente si sono dati una svegliata (sopratutto Watanuki che, senza offesa ne aveva proprio bisogno)!ç__ç e più di quanto speravo, ora aspetto il prossimo cap!!vado (se ne va tutta allegra saltellando...Stump,inciampa in uno scatolone)ok ora smetto di sclerare <__<

02/02/09, ore 13:46

Fantastico capitolo!! L'ho letto tutto d'un fiato aspetto con impazienza l'ultimo!! Bravo Doumeki hai approfittato eh?^^ (Doumeki: Zitta.. Watanuki: Aaarrrgghh!!! Zitta zitta!!è/////é) Aspetto con impazienza ciaoooo^^

01/02/09, ore 23:51

Evviva!!!! Non mi sembrava vero quando ho visto il nuovo capitolo in bella mostra. Dico sul serio, avrò sbattuto le palpebre almeno un paio di volte prima di crederci! :) Bellissimo, in certi momenti da batticuore. Quando si dichiara poi, è semplicemente fenomenale. Ed anche la sorpresa di Doumeki che si trova una tipa per farlo ingelosire, o per vendetta. Ed io che la pensavo un fantasma. Povera, come deve esserci rimasta male. Ad un passo da Doumeki e poi... Mi è davvero stra-piaciuta. E spero di leggere ancore delle DouWata scritte da te! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]