More than chemical.
di KatherineSwan

21/12/14, ore 19:24

Ed eccomi qui!
Allora cominciamo con il dire che seguo Once Upon a Time e che sono una grande fan della coppia Captain Swan, ma sinceramente non avevo mai preso in considerazione un coinvolgimento emotivo anche fuori dal set! Ovviamente la chimica tra Jennifer e Colin si vede lontano un miglio, ma il pensiero non mi aveva mai sfiorato... Ecco perché sono piacevolmente sorpresa dal fatto che questa fanfiction mi abbia preso molto!
La lettura è scorrevole e il continuo beccarsi tra i due, che si desiderano ma sanno perfettamente di non potersi lasciar prendere troppo dalla passione, ti porta a divorare le parole per sapere cosa succede.
L'unica pecca che posso segnalarti è la caratterizzazione dei personaggi: descrivi Jennifer in modo forse un pò troppo "giovanile", diciamo che a tratti i suoi sentimenti sembrano un pò quelli di un'adolescente piuttosto che di una donna adulta, ma probabilmente questo è dovuto al momento di passione condiviso dei personaggi, questione di ormoni ecco xD
Inoltre mi aspettavo un pò più di attesa o di "contegno" quasi da parte di Colin: per quanto nella storia sia chiaro che i sentimenti che prova per Jennifer siano stati da lui nascosti e repressi per molto tempo, è sempre un uomo sposato...
Detto questo, che è ovviamente solo un mio parere, la recensione resta comunque positiva, soprattutto perchè è solo il primo capitolo e ho ancora molto da leggere su questi due e non vedo l'ora :D
A presto! Un bacio, Soph

16/12/14, ore 03:09

L'ho letta tutta d'un fiato, e che dire! E' la prima Colifer che leggo, scritta veramente bene!
Questi poveri ragazzi ne stanno passando di tutti i colori. Jennifer che continua ad essere attratta (giustamente!) dal nostro Colin, quest'ultimo che non riesce a fare a meno di lei... i miei poveri feels! Mi piace come Sebastian riesca a far ingelosire e a smuovere i sentimenti di Colin, ed Helen è così dolce che mi dispiace per lei! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Ah, e le immagini iniziali mi fanno morire ogni volta, bellissime!

15/12/14, ore 23:50

bello, bello davvero.. passione incontrollata.. insieme fanno scintille, le dichiarazioi di Colin sono sempre d'effetto. Io non sono una fan di Sebastian, ma, se serviva per far ingelosire Colin...più che ben accetto..la scena del bagno troppo bella..la mia faccia mentre leggevo era tutta un programma e per un attimo ho davvero pensato li avesse beccati Helen..Ora aspetto con ansia il seguito..come sempre d'altronde ;)
Un abbraccio :3
al prossimo capitolo

14/12/14, ore 21:58

A cena da Ginny: è Giusto che Jennifer abbia portato Sabastian con lei alla cena, per non sentirsi "il terzo incomodo", per non sentirsi a disagio, per non sentirsi troppo sola, ed essere l'unica non in coppia, Non è Giusto che Colin abbia provato gelosia nei suoi confronti, vedendola con il suo ex, che le abbia, anche solo "psicologicamente", fatto pressione, il disagio , seppur velato, che ha provato con le domande e il chiacchiericcio di un'ignara Helen. Mi sono sentita a disagio Io per Jen! Non è stato Giusto che Colin l'abbia seguita poco dopo che lei sia andata in bagno, per sfuggire da quel malessere, e che l'abbia forzata, che si siano baciati lì, col rischio che li scoprisse qualcuno, magari Helen, ma per fortuna così non è stato. Ma cosa è Giusto e cosa è Sbagliato? Non è sempre facile dominare i propri setimenti per qualcuno. La passione che si prova è talmente forte che alla fine non sai più se è giusto o sbagliato nei confronti di terzi coinvolti, in questo caso una moglie. Non è stato Giusto che Colin, dopo aver mollato la moglie in areoporto sia corso da Jennifer a farl quella scenata, non ne aveva il diritto. Ma di fronte ad una passione del genere, come fai a dire di no, come fai a tirarti indietro? Che capitolo, Kris!!! A quando il prossimo? Ci hai lasciate con una Angst(è esatto appellarsi all'angst in questo caso?) , che fino alla prossima mi mangerò le dita per quella richiesta senza risposta da parte di Colin. Sono innamorata di questa storia. E tu Kristen sei bravissima!!! - Daniela <3

14/12/14, ore 21:32

No basta... io non ci riesco......
Io non voglio pensarci a loro due insieme ma poi arrivi tu con questo capitolo e io ripiombo in un disagio totale, perchè perche..... perchè loro sono l'amore!!!!!
Ahhhhhhhh!!! adesso piango!
Sei stata bravissima!
Gra

14/12/14, ore 21:03

Oddio credo piangerò. Dimmi che l'amore basta ti pregoo! Bellissimo capitolo, dolcissimo anche se malinconico. Amo questo connubio. La dichiarazione di Colin poi mi ha dato il colpo finale. Un abbraccio, Elena

14/12/14, ore 21:00

Questa storia è bellissima, complimenti!!
Ogni volta mi fa patire le pene dell'inferno e toccare il paradiso! Uff, per le mi dispiace davvero un sacco, povera! Come si fa a liberarsi di uno così? Che ti dice anche di amarti ma poi resta con la moglie? Colin, riprenditi!! Se l'amore da solo non basta, il divorzio potrebbe aiutare!!! :D
Ancora complimenti anche per il modo in cui riesci a rendere le emozioni dei personaggi, da far stringere il cuore! Spero che Colin rinsavisca!!
E spero di rileggerti presto perché sono curiosissima di vedere come prosegue! un bacio!

14/12/14, ore 19:56

E invece si. Jennifer ammettilo, l'amore basta, perché lo decido io e perché non puoi resistere a una confessione del genere, non puoi buttarlo fuori da casa dimenticando quello che ti ha appena detto, semplicemente non puoi... Si, sto parlando con la tua storia ed è del tutto normale. Questo capitolo mi ha messo il cervello in pappa e questo è il risultato. (Adoro anche io Sebastian, ma se si intromette lo uccido❤) E basta. ❤😘

12/12/14, ore 12:42

... Tu mi vuoi morta.
Capitolo fantastico! *-*
Siamo ritornati al ritornello del "non posso amarti" eppure è chiaro che non possono controllare questo sentimento. Sono curiosa di vedere che combineranno quei due v.v
Ancora complimenti :*

Alice Jane Raynor

10/12/14, ore 04:00

Sarò ripetitiva...questa storia è sempre più bella e appassionante.. mi piacciono le dinamiche tra i protagonisti e questo sentimento che non solo è cresciuto ma ormai è chiaro ad entrambi, un sentimento che li ha travolti..così come travolge il lettore..davvero appassionante..:)
non vedo l'ora di leggere il seguito
al prossimo capitolo  :)
un abbraccio

09/12/14, ore 16:03

Oh pace!
Mi vuoi morta!
Scritto benissimo, piacevole e assolutamente scorrevole.
" Ora ho intenzione di chiudere le tende, portarti a letto e fare l’amore con te fino a domattina, perché adesso sei tutto ciò che voglio."
Della serie, Come uccidere il cuore di chi legge...lei è tutto ciò che lui vuole......

" Non farò mai sesso con te"...... Uccidere parte due. E qui ci siamo! Non si fa sesso con chi si ama! Si fa l'amore. E ci passa il mare in mezzo!
Oddio sto anado questa storia!
Alla prossima
Gra

08/12/14, ore 19:09

Bellissima, davvero *_*. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Traspariva un'intimità, un calore, una passione incredibili. Mi sono emozionata bravissima e poi con questa frase : « Ora ho intenzione di chiudere le tende, portarti a letto e fare l’amore con te fino a domattina, perché adesso sei tutto ciò che voglio.» sono andata, il disagio si è impossessato di me xD. No vedo l'ora di leggere il seguito.

A prestissimo, Alexandra

07/12/14, ore 23:06

Ciao! :)
La tua storia è talmente tanto coinvolgente che c'è veramente poco da dire, se non tanti tanti complimenti! Belli i dialoghi e delle dinamiche tra i due protagonisti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio
Giorgia

07/12/14, ore 21:04

Ciao Kathrine, ho seguito con passione la tua storia fin dall'inizio, la trovo bellissima, e molto dolce. Ma devo dire che questo capitolo è qualcosa di indescrivibile: l'ho amato dall'inizio alla fine, è meraviglioso ed emozionante. Le loro parole mi hanno messo i brividi, sono profonde e commoventi. Bravissima davvero, un abbraccio Elena

07/12/14, ore 19:50

Adoro questa fanfiction.
E questo capitolo mi ha fatto crollare, è speciale. Ho pensato al fatto che lui non vuole fare sesso con lei, dimmi che non mi sono inventata questa cosa, ma per lui, hanno fatto l'amore, è diverso no?
Okay lasciamo stare le mie follie. Ora, è perfetta, ti premetto che non ho fatto caso a errori grammaticali ne a nessun altro tipo di errore perché ero troppo concentrata sulle parole. Adoro come scrivi, sembra davvero di SENTIRE quello che provano i due personaggi, è una sensazione meravigliosa che provo solo con i miei libri preferiti. Ecco se fossi una scrittrice e questo un libro, staresti nella categoria di quelli che si riaprono continuamente per sfogliarne le pagine ritrovando quei momenti che ti hanno colpito davvero. Non so se mi spiego. Ma sto divagando. Ora, non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo ❤