More than chemical.
di KatherineSwan

05/12/14, ore 18:16

Non ho ancora recensito il tuo ultimo capitolo. Ed eccomi qui a farlo. Non so mai cosa dirti, non so mai cosa scriverti, fai già tutto tu, ed è tanto. È dai tempi delle FF su Jared Leto che non leggevo qualcosa di veramente emozionante e che trattasse di personaggi reali. Quest'ultimo capitolo è stato WOW. La delusione di lei, nel vedere la moglie di Colin sul set, lui che cerca scuse per non averglielo detto. Jennifer che parte per restare sola con se stessa e pensare che deve dimenticarlo, anche se fa male. Lui che la raggiunge...ti rendi conto? La passione che ormai lo ha travolto lo ha portato da lei. Certo non è giusto nei confronti di una moglie che ti aspetta a casa, ma come rinunciare a vivere quel momento? Ed è stato come vederli, mamma mia!! Mi sono emozionata come se li vedessi davvero in un telefilm! E non vedo l'ora di leggere il dopo!! Come sempre, brava! :) - Dany :*

30/11/14, ore 19:05

Allora, partendo dal presupposto che in questo periodo non sono proprio da storie romantiche, ho cercato di leggerla con l'occhio pulito. Devo dire, non è troppo male. Sicuramente è scritta in italiano corretto, e lo stile è piuttosto scorrevole e piacevole. Come intreccio mi sembra piuttosto classico, ma i personaggi sono resi abbastanza bene, il povero Colin è un po' confuso o sbaglio? ;) Insomma, come storia sembra abbastanza interessante, piuttosto piacevole.
Alla prossima ;)
Red Raven

27/11/14, ore 22:25

Ciao..
che dire, questo capitolo mi ha tolto il fiato...all'inizio il distacco di lui, e la comparsa (inaspettata) di Helen mi ha fatto pensare a ben altri esiti in questo capitolo..quando Jen si trova davanti la moglie mi è mancato il fiato per un attimo come fosse successo a me... poi lei parte..e..sorpresa..seconda apnea con mancanza di battito cardiaco, un altro po' e ci resto secca... la frase finale del capitolo poi... bello bello davvero :)
al prossimo capitolo :)
un abbraccio

26/11/14, ore 22:42

Questo è sleale.... cioè una cosa così ucciderebbe chiunque e io che in questo momento ho il cuore debole sono morta leggendo le ultime frasi .
"fecero l’amore concedendo un pezzo della loro anima l’uno all’altra, senza rimorsi e senza riserve, così come succede una sola volta nella vita."
Un applauso !!!
Oh Signore sono in sclero duro in questo periodo e la tua fic lo aumenta a dismisura!
Strabrava!
Gra

26/11/14, ore 19:48

Ed eccomi qui, a commentare il nuovo capitolo di questa storia *^* !
Complimenti come sempre, il testo è scorrevolissimo, non ho notato errori (ero distratta dalla storia ehm xD)

La premessa mi aveva preoccupato, molto. Cioè davvero non sapevo cosa aspettarmi e soprattutto come poter resistere a qualcosa di completamente travolgente. E infatti non ce l'ho fatta xD Per recensire ho dovuto prendermi prima una piccola pausa ^^
Dopo la premessa comunque mi sono tuffata nella storia, avida di sapere e di capire.
La scena iniziale era fredda, distaccata. Sinceramente non mi aspettavo la comparsa di Helen e mi ha tipo devastata (soprattutto con qualcUNO casuale che faceva sorrisi di circostanza). Se ti fossi soffermata un'altro po' sui sentimenti di Jennifer secondo me sarebbe stato molto più a effetto! E forse da quello non mi sarei ripresa mai più xD
Ma non riuscivo ad arrestarmi, dovevo continuare a leggere.
E Colin ritorna, per farsi perdonare. ( io che sono cattiva e sadica non l'avrei fatto uhm)

"non avrebbe mai potuto averla e questo lo stava uccidendo lentamente."

Cioè... no. Non potevi finire così! Ci sono rimasta troppo male! Volevo tipo buttare qualcosa per aria.

E poi arriva il distacco. Lei parte, fa le valigie e se ne va, abbandonando tutto e tutti. Vuole stare in pace con se stessa, riprendersi e farla pagare al pirata e poi...
E poi arriva lui. Anche lui ha fatto le valigie, la moglie abbandonata al suo destino. E' ufficiale, lui è uno stalker ahahah ( scusa Colin ahahha)
La fase finale davvero descritta benissimo!

Hai vinto il premio di mandare in pappa il mio cervello! Complimenti! xD
Attendo con ansia il prossimo v.v

24/11/14, ore 21:00

Le premesse iniziali beh... sono inquietanti! Non puoi torturarci così xD (no fallo sono sadic-*si defenestra) Ritorniamo seri v.v
Ed ecco che inizialmente si prospetta la situazione che sembra di nuovo declinare verso la normalità. Sono passate diverse settimane, in cui il tormento non è passato ma si sono rifiutati di vedere, di parlarsi. Si sono limitati a esprimersi con i loro personaggi, senza che poi nessun contatto li accomunasse più. Vediamo diversi messaggi, tutto sembra normale e monotono fino a quando... si sentono i suoi messaggi. Quei semplici messaggi pieni di pathos, in cui le poche frasi riescono a malapena a dar sfogo a tutto quello che Colin pensa, ecco che la protagonista che si commuove. Non vuole sentirlo ma non riesce a nonsottrarsi a quel desiderio di conoscere cosa le voglia dire.
Ecco che si intrecciano le due personalità: Colin/Uncino e Jennifer/Emma. Ecco che i personaggi si avvicinano ed esprimono allegoricamente ciò che nella realtà dovrebbero dirsi. Ed ecco che con le battute del copione, con quelle che dovrebbero essere delle frasi già programmate ecco che sono le loro vite a parlare.
Lana e Jennifer insieme *^*  Lana, Jennifer e Ginnifer *^* ... e poi appaiono Josh e Colin e la situazione precipita!
E' una tensione particolare, una tensione a cui non possono lasciarsi andare ma non possono nemmeno resistere.

" Resistere era crudele. Cedere era fuori questione". -cit. Jane Eyre

Amo quel libro xD non posso farci niente e con questa storia ci calza a pennello! E:.. il finale mi lascia un po' perplessa. (come già accennato non sono per questo tipo di relazioni) quindi non sono sicura di cosa possa accadere e se davvero ciò possa regalarle felicità.
Attendo il prossimo capitolo ^^

24/11/14, ore 20:06

L'introduzione che ho letto ancora prima della storia beh... è stato un colpo. Era un po' ovvio che ci fossero stati dei problemi eppure... se prima era straziante la cosa, appena ho letto quell'"avvertimento" sono proprio caduta dalle nuvole!
L'inizio, con lui che va a preparare la colazione (ma che tenero *^*), fa rituffare il lettore subito in quell'atmosfera che si era lasciata con il precedente capitolo. La storia ti rapisce nuovamente, iniziando dolcemente eppure sentivo che con quello tutto sarebbe finito, che mai più ci sarebbe stata una cosa del genere. Era molto romantico ma anche triste, quella tristezza tenera di cui la storia è completamente impregnata.
La porta che si chiude, loro che cancellano le loro tracce... come se tutto fosse finito, come se tutto fosse da dimenticare. Per quanto si ripeti che la moglie di Colin non meriti questo (e neppure la stessa Jennifer) , per quanto vogliono far finta di niente, dimenticarsi a vicenda è troppo difficile. Perchè i loro sentimenti li corrodono nell'animo, perchè non possono far tacere completamente ciò che pensano ma devono nasconderlo al mondo.
Mi chiedo sinceramente se Jennifer ami davvero Sebastian o è un modo per allontanarsi, un modo per ritornare a quella "realtà" a cui nessuno dei due vuole davvero tornare.

« Ti ho amato molto, ti ho amato davvero tanto, ma tu meriti una donna che sappia amarti molto di più di quanto facevo io. Non ti ho lasciato perché c’era un altro o perché ti amavo poco, l’ho fatto perché ti amavo troppo, ma non abbastanza come meriti. Insomma guardati. Sei il ragazzo perfetto, sei il sogno di ogni donna, ma..»

Queste parole mi hanno risposto ai miei interrogativi e... non credevo lo stesse dicendo davvero. E' stato un po' un colpo e... Sebastian ha anche fascino lo ammetto. Chissà quanti uomini avrebbero fatto come lui.

"Guardò l’ora velocemente. Era l’1.45 di notte."
Il ritorno di Colin... beh immaginavo che fosse lui xD ma il finale... No.
Cioè ci stava (non sono molto per le relazioni adulterine xD) però... boh. Ovviamente vedendo la storia dal loro punto di vista è stato... straziante. Il Dovere o Il Piacere, l'eterno dilemma dell'uomo.
Molto curiosa di sapere come continua la storia^^
Vado a vedere *^*

24/11/14, ore 19:00

Che dire... capitolo decisamente superbo!
Dolce, sentimentale, i "vorrei ma non posso", il proibito... Stai davvero mettendo su una storia che descrive alla perfezione il tormento dei personaggi, la loro passione profonda. Mi piace molto come scrivi e solo quelle semplici parole, quelle parole fugaci riescono a rendere l'idea. E' come se tu riuscissi a creare una certa empatia fra il lettore e i personaggi che muovi, una cosa molto bella ^^. Anzi credo che sia una delle cose essenziali per la riuscita di una storia (Adoro il lato psicologico, emotivo e sensitivo di una persona *^* )
Che dire... sono davvero molto curiosa di come la cosa si possa evolvere. Sono entrambi determinati a non cedere eppure abbiamo notato i loro "inseguimenti", le parole non dette e poi urlate...
Davvero intrigante^^
Vado a leggere il seguito!

23/11/14, ore 22:45

Ciao^^
Complimenti! Il tipo di scrittura è davvero ottimo! Scorrevole, avvicente e viene descritto tutto con grande stile.
Se la loro coppia mi piaceva con questo capitolo è... è giunto ai massimi livelli!
Sono tenerissimi insieme e c'è una tensione fantastica e... mi incuriosisce! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà tutto in futuro.
Sei stata capace di trasmettere al lettore le emozioni che i due provavano, dando sensazioni uniche.
Ancora complimenti^^
Vado a leggere il seguito!

21/11/14, ore 20:54

Ok.. Gli SMS di Colin mi hanno letteralmente fatto a pezzi il cuore..
è struggente vedere come quei due non riescano a resistere l'uno all'altra.. Per quanto cerchino di stare lontani, cedono ogni volta.. <3
La dolcezza fatta persone.. <3
Capisco il loro tormento interiore.. La situazione è tremenda da entrambe le parti.. Ma la vita è una!!! Colin dovrebbe darsi una mose lasciare Helen se non la ama come Jennifer.... Perchè non lo fa?????
Dovrebbe darsi una svegliata e fare qualcosa, anche per rispetto nei confronti di due donne che lo amano..
Detto questo, tu come sempre scrivi divinamente!! Nemmeno un errore in tutti i capitoli, volano via che è un piacere!!!
Ma che guai ci saranno nel prossimo capitolo???? Non tenerci sulle spineeee!!!!
Bacione

19/11/14, ore 18:00

Ragazza, tu mi farai morire. Non prima di aver disagiato un bel po' sulla tua storia. Adoro sempre di più. Ogni scena descritta è impressa nella mia mente. Mi sto costruendo il mio telefilm personale. Grazie!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua così! :) Dany

16/11/14, ore 18:07

Tocca a me scrivere!!! Come ti ho detto su face, il mio cuore è andato in frantumi, ma capisco pure che la situazione non è affatto facile, per niente, quando c'è di mezzo un'altra persona, in questo caso una moglie...come si fa? Si reprimono per forza dei sentimenti, altrimenti incontrollabili, seppur difficile da fare. E di sicuro questi due non resisteranno a lungo. Probabilmente Colin meno di Jennifer. Quanto mi piacciono questo tipo di storie, piene di feelings, passione, un po' clandestine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così ^^ <3. Un bacio, Daniela

15/11/14, ore 20:40

AH AH AH!!! Adesso tocca al signorino essere geloso, eh??
Brava!!! Mi sembra più che giusto.. D'altronde anche lui deve vedere cosa si prova quando ci si deve confrontare con un'altra persona.. =)
Per quanto Sebastian appaia perfetto durante il breve incontro con Jennifer, si capisce che lei ormai ne è uscita.. Gli riserva delle parole dolci, ma che non lasciano intendere altro. è finita. Ora c'è Colin.. O almeno, DOVREBBE esserci Colin!!!
Ora, due domande mi sorgono spontanee:
1) Colin lascia Helen, VEROOO??? Ti prego, dimmi di sì, dimmi di sì!!! Il mio cuore non può sopravvivere a tanta tristezza se alla fine della storia non c'è un lieto fine!! E poi dai.. parliamoci chiaro.. Dove diamine la trovi un altro ragazzo così? Che ti dice certe parole con quel suo tono così sexy, così dolce e perfetto?? Che esprime i suoi sentimenti in quel modo??? Non può lasciarselo scappare... Spero... PER LEI!!!
2) Beh.... Quando aggiorniiiiii??? =D
Sempre complimenti, sei davvero bravissima!!!
Un abbraccio!!

15/11/14, ore 20:33

OOOOOOOOHHHHH!!! Ha tenuto la tuta!! <3
Che tenerezza infinita!!
Molto bello anche questo secondo capitolo.. Si legge davvero molto piacevolmente dato che,come sempre, non fai errori di alcun genere!
Molto intima la situazione che si crea tra i due.. Lui finalmente si sbilancia un pò.. E lo fa con i fiocchi!!! Le sue parole sono tra le più tenere mai scritte.. Davvero fantastico!!
Ma anche lei non è da meno.. Una delle sue frasi più belle è quando dice "non respiro se tu mi tocchi, non ragiono se tu mi guardi"
..Non ti so dire quanto ho trovato belle queste parole.. Esprimono cos'è l'amore.. Sono spaventosamente perfette.. Davvero! Si vede che in questa storia ci stai mettendo l'anima.. Parole del genere escono solo quando in gioco c'è più del semplice "scrivere una storia".. I miei complimenti più sentiti!!!
E, per concludere, mi strappi il cuore a brandelli mettendo in bocca a Coli quelle parole sussurrate "Quanto vorrei che tu fossi mia"..........
...............Semplicemente meravigliose!! Struggenti e dolcissime...
Mi hai lasciata senza parole e senza fiato!!
Un bacio!!

15/11/14, ore 20:23

Ciao!! Eccomi =)
Voglio iniziare facendoti i complimenti.. Ne leggo tante di storie, ma tu scrivi come pochi.. Non ho trovato nessun errore, e il tuo modo di scrivere mi piace molto.. Scorre fluido a dir poco, sei molto coinvolgente e descrivi esattamente le scene che il lettore si aspetta di leggere! Brava, sul serio!! :D
Detto questo, in questo capitolo hai reso perfettamente il tormento interiore di entrambi.. Ottima la scelta della narrazione in terza persona, ti permette di scrivere ciò che entrambi provano.. E lo fai in modo molto efficace!!
Il loro amore proibito è qualcosa di tenerissimo.. Per quanto ci provino (più che altro Jen!!), non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.. Lei vuole mantenere la sua dignità di donna mostrando una maschera fatta di freddezza, non vuole essere "l'altra".. Ma il desiderio è forte, fortissimo.. E quasi cede.. Sa che deve resistere, ma il gioco si fa sempre più difficile.. Ti assicuro che hai reso l'idea benissimo!! Anche quando descrivi la scena nella roulotte.. Il momento in cui si guardano le labbra a vicenda, pensando le stesse cose.. Oddio, semplicemente stupendo!!! Sembrava di guardare un film più che leggere!! Le tue parole si trasformano istantaneamente in immagini..
STRA-BRAVISSIMA!!! =D
Ora corro al prossimo capitolo.. Voglio proprio vedere se Jen alla fine cede a quel figaccione di Colin!!! <3
Un bacione