Letter ~ I miss you
di Eliatheas

23/01/11, ore 17:44

Ma, guarda, El, a me questa storia convince tanto.
I sentimenti di Ron sono descritti molto bene: forte per Harry, per George, per sua madre, per suo padre e per i suoi fratelli ce lo vedo, soprattutto dopo la Seconda Guerra Magica.
Hai trattato bene anche la perdita di Fred: non ti ci sei soffermata tanto, ma si è sentita molto.
Innamorato di Hermione, poi... beh, quello è sicuro! ;)
E qui devo proprio dire che le metafore che hai usato mi hanno fatto luccicare gli occhi!!! *-*
Sono convinta che, leggendo questa lettera, Hermione si ricrederà sulla sfera emotiva di Ron, ti pare? ;)
Brava,
bacini bacioni,
confettina

27/10/08, ore 17:23

Che dolce *__* Hermione ci va alla Tana per Natale vero?? XD

24/10/08, ore 21:15

Bellissima.
Complimentissimi, davvero.
Ron/Hermione è in assoluto una delle mie coppie preferite di HP, e la lettera di Ron è magnifica, dolcissima e decisamente IC.
Concordo sul fatto che ormai anche per me è quasi impossibile scrivere sulla Seconda Generazione- ho perso anche io il filo, insomma.
Be', sarò pur ripetitiva, ma la tua FF mi è piaciuta molto.
Bravissima come sempre**

22/10/08, ore 16:04

Molto bella...ne fai una risposta da parte di Herm?Ti preego!

22/10/08, ore 14:51

Tu sei delusa? tu non sei convinta di questa ficcy? tu dici che hai perso il filo del discorso?? Beh, allora sei proprio MATTA DA LEGARE!!!!!!!!!!!!! Questa lettere è stupenda; anzi, ti elenco tutto quello che è: stupenda, dolcissima, mitica, unica, speciale, straromantica, romantica, scritta benissimo, incantevole, affascinante, interessante, scritta con il cuore... potrei andare avanti per ore, ma non lo faccio perchè ora ho un pò di mal di testa.. comunque bravisssssssssssimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Potterina.

22/10/08, ore 14:46

ç_ç Quanto è dolce, il nostro Ron! Molto bella, anche se vorrei leggere anche la risposta di Hermione. Io farei una proposta... E se la continuassi con Hermione che torna alla Tana? Dopotutto, anche se in DH c'è stato quel bacio, non abbiamo assistito alla vera dichiarazione dei due. E sono certa che tu potresti farlo. Dopo la lettera, suppongo che Ron voglia dirle molte altre cose, ed Hermione non ha ancora detto la sua, no?
Ed hai ragione, con la fine di HP sembra che i personaggi siano sfuggiti a noi, poveri lettori che hanno visto il sogno di anni e anni di letture chiuso. Forse è proprio questo che ha reso tutto così confuso. Il fatto che ora non siamo più in ansia, in attesa del prossimo capitolo della saga. E' finita. Io ancora non riesco ad accettarlo, e so che può sembrare infantile e stupido, soprattutto agli occhi di chi non ha letto Harry Potter, ma questa saga rappresenta un sogno che vorremmo non finisse mai... Ok, dopo questi sentimentalismi mi complimento per l'ennesima volta con te, Fede (posso chiamarti con il tuo nome?^^) Brava!
Bella.