Valar morghulis
di Arya Rossa

30/01/15, ore 14:45

Io sono sempre al settimo cielo quando aggiorni! queato capitolo mi ha conquistata, sono sicura che se non fossero partite con il piede sbagliato Arya e Dany sarebbero state ottime amiche! E poi che carina Arya quando dice a Tyrion "Non sei un mostro, sei solo un po bassino" adorabile! e l'ultima parte preannuncia una bella chiacchierata tra le sorelle Stark...me la sto già gustando, ahahah! ora però arriva il problema...ci avevi promesso un paio di capitoli tranquilli poi sarebbero ritirnati i problemi. Ecco se i miei calcoli sono esatti sono passati 2 capitoli, quindi...che cosa devo aspettarmi? incomincio a pregare gli dei vecchi e nuovi? ci metto anche la morte e R'hllor? dimmi tu...xD alla prossima!!

30/01/15, ore 14:37

nooooooooo, non puoi farlo! io volevo sapere cosa sarebbe successo D: comunque mi piace come riesci a rendere i personaggi, Gendry e Arya sono fantastici :D e anche il fatto che Tyrion sia dalla loro parte mi piace tantissimo alla prossima ;)

26/01/15, ore 17:44

Carissima, ci sposeremo domattina!(Cit.)
No dunque, avevo una fifa assurda che non avresti svegliato Gendry in questo capitolo, e invece, come al solito non ti sei smentita! l'apparizione di Jaqen mi è piaciuta tantissimo, se non ci fosse lui... insomma fantastico! Poi quandi si è risvegliato Gendry e Arya lo prende a cuscinate, che immagine familiare! bellissimo, stupendo, fantastico!! Alla prossima!
Pix <3

26/01/15, ore 15:28

hahahahahahahahaha sto ridendo troppo :'D , Sansa, una lady dovrebbe BUSSARE prima di entrare in una stanza, sopratutto se le persone sono due :D
il prossimo capitolo sarà incentrato principalmente sul discorso tra Arya, Gendry e Daenerys giusto? anche perché dubito che Dany abbia molta voglia di dormire per terra(?) ancora per molto
Jaquen, è uno dei personaggi della serie che mi interessano sopratutto per il loro modo di fare, sono curiosa di vedere come intenderà sdebitarsi, alla prossima :)

26/01/15, ore 13:14

È la prima volta che recensisco sta storia ma è semplicemente geniale

25/01/15, ore 19:12

Ehi, eccomi qui di nuovo a recensire più felice che mai per il bellissimo capitolo*-*

Cominciamo dal principio (capitan ovvio).
Continuo ad odiare quella bagascia di Daenerys, nonostante per il momento abbia mollato la sua stupida idea (e nessuno ci assicura che non tornerà a rompere le palle). E Daario... Io al posto suo l'avrei picchiata, fare tutto quel viaggio per niente dopo aver tipo aspettato secoli per arrivare a Westeros. Ma allora vuoi le botte, figlia!
Mi è piaciuta tanto la conversazione fra Arya e Daenerys, soprattutto il "Gendry mi ama" e il successivo "Tu hai la benché minima idea di cosa significhi amare?" non so, è una cosa che mi è rimasta furia.
Ah, e poi Arya che batte Daario è una cosa fantastica, per quanto io possa adorarlo.
E poi Sansa che comincia ad intuire qualcosa: è stato molto dolce. Insomma, infondo lei lo sapeva. Mi sembra contenta, più che altro io sono curiosa/preoccupata per la possibile reazione del nostro Jon.
Ehm ehm, Gendry, comincerei a prepararmi un discorso convincente.
Poi la fine è bellissima, Arya che si addormenta vicino a Gendry dicendogli di svegliarsi nel suo modo rude (come sempre, lei non si smentisce mai).
E quindi, Gendry, adesso sono io a dirti che se non vedi di svegliarti subito entro nella storia e ti sgozzo direttamente.
Okay, dopo i piccoli scleri, ti dico che il capitolo è semplicemente magico, e la tua storia si fa sempre più bella. So che te lo dico ad ogni capitolo, ma gli aggettivi perfetti sono questi!
Bacioni, ci sentiamo nei messaggi!

22/01/15, ore 15:14

No vabbe...ti prego sposami! Forse sono io troppo sensibile ma mi é scappata la lacrimuccia leggendo il dialogo tra Arya e Gendry poi la parte: "Dimmi, perché sei migliore delle persone che dici di odiare?" Mi ha steso. Arya che fa il sedere pois a Daario e Dany...capitolo bellissimo: azione, duelli, romanticismo..c'è tutto ed è stupendo! Preannunci pure casini..wow sei piena di sorprese!! aspetto il prossimo capitolo!!

22/01/15, ore 15:08

stavo per gioire...poi ho letto questo:"sembra che tutto inizi a filare liscio. Ma io sono ua str***a
E stronco questa cosa sul nascere. Ci saranno un casino di problemi prima che questa storia finisca, ma uno o due capitoli di calma ve li lascio."
Ah...mi fa piacere che ci lasci due capitoli, anzi, UNO o DUE capitoli, però la cosa non mi sembra molto vantaggiosa per noi che leggiamo :')
vabbé, lasciando perdere questo io e Sansa dovremmo dire una cosa ad Arya...BECCATAAAAAA
per il resto, sono curiosa e non vedo l'ora che esca il prossimo, quindi
alla prossima :)

18/01/15, ore 20:42

Ahahah.
Stai scherzando?
Il capitolo... Hai osato definirlo "BRUTTO"?!
E' meraviglioso, oh mio Dio!
Però...
GENDRY NON PUO' MORIRE, RAGAZZA.
PROPRIO NO.
E poi Arya l'ha finalmente baciato, non può finire male... Quel pezzo è stato meraviglioso, e anche il modo in cui Arya parla a Gendry è veramente fantastico.
Finalmente quei due si sono decisi, Cristo.
Per quanto riguarda Dany, deve morire, e anche male, pff. Mi sta troppo sul culo, a 'sto punto era molto meglio Viserys, guarda.
Al "Tu sei morta" di Arya io ero tipo: "Dai, Arya, fagliela vedere a quella bagascia!" con i miei che mi guardavano male, ahahah
No, okay, il capitolo è meraviglioso e la storia si fa sempre più interessante*-*
Aggiorna presto, bacioni!

18/01/15, ore 15:29

No! oddio...aspetta un attimo. *spreme le meningi* ok, allora, aspetta: credevo di aver letto male, veramente Gendry si è dichiarato ad Arya e si sono baciati con tre draghi feroci pronti a cuocerli a puntino nella stessa stanza?? È stupendo!! Aspettavo questo momento da tipo...il secondo capitolo! non me lo aspettavo proprio in questo modo! e poi immagino che il prossimo capitolo sia con il duello Arya vs Daenerys! oddio lo aspetto tantissimo! IN BOCCA AL LUPO!!

17/01/15, ore 18:24

come prima cosa, non c'è bisogno che mi ringrazi per aver recensito, è un piacere leggere questa storia :)
per quanto riguarda il capitolo...NOOOOOOOO NON PUOI FAR MORIRE GENDRY mi hai messo ansia, se muore piango, sappilo, mi avrai sulla coscenza :'(per il resto, avrei PAGATO per vedere l'espressione di Daenerys, non fraintendermi, come personaggio mi piace, però il dothraki non lo conoscono in molti, si preannuncia morte, sangue, discussioni e (spero) la guarigione di gendry
alla prossima

14/01/15, ore 17:11

Ed eccomi qua, stavolta sono in ritardo, scusa! cimunque una parola per descrivere questo capitolo: ANSIAAAAAAA!! Tu vuoi uccidermi, l'ho capito. Bene, ho un solo desiderio: Vorrei arrivare a leggere la fine della storia, poi potrai fare di me quello che vuoi. No perchè davvero, io voglio con tutto il mio cuore che le cose si risolvano pacificamente, però che non sarebbe credibile, sei bravissima! Poi è una cosa fighissima che tu abbia fatto parlare Dany e Daario con il linguaggio dei Dotraki, ma come hai fatto? cioè ti sei imparata una lingua? Sei piena di sorprese! Aspetto tantissimo il prossimo capitolo!!
Baci (pieni di ansia)
Pix (anche lei piena di ansia)

13/01/15, ore 18:09

Bella storia, mi piace come scrivi sei davvero bravissima :D Arya e tutti gli altri li descrivi benissimo con le loro giuste personalità brava brava brava :)
aspetto il prossimo capitolo ciaoo

13/01/15, ore 15:04

ciao :) ho letto tutti i capitoli in una volta sola, scrivi veramente bene e mi piace come rendi Arya e Gendry, secondo me Daenerys e Arya sono molto più simili di quanto sembrino, a nessuna delle due è rimasta qualcosa che possa essere definita casa, hanno viaggiato per tantissimo tempo tenendosi lontane dalla patria anche se volevano tornarci l'unica cosa è che Daenerys torna nei sette regni perché i suoi avi erano re lì e si sente tagliata fuori, ma lei e Arya potrebbero perfino arrivare a rispettarsi, magari non un'amicizia profonda ma almeno quel tanto per non azzuffarsi quando si incontrano :D

13/01/15, ore 10:22

Okay, ahahah, no
Vuoi uccidermi quindi? No, se vuoi farlo dillo.
Non fraintendere il capitolo è il più bello fino ad ora, ma ricominciamo dall'inizio.
Se già prima Daenerys mi stava sul culo adesso proprio solo il suo nome mi fa saltare i nervi. LA ODIO, DIAMINE! Però hai saputo inserirla benissimo, mentre leggevo me la rivedevo davanti, sei riuscita a farla ragionare come la Dany del libro, e fidati che pochi lo sanno fare.
La guerra è imminente, e questo è un dato di fatto.
Non so se esserne felice o triste, perché il ragionamento di Gendry dello scorso capitolo (che era da poco diventato re e già iniziava a guerrigliare) non fa una piega, però vedere Dany sottomessa... Mi piacerebbe troppo *-*
Torniamo a quello che stavo dicendo.
"Si, lo so"?! TU NON PUOI FAR MORIRE ARYA.
NON PUOI FARLO.
Lei deve mettersi con Gendry, dannazione, farsi chiamare "sorellina" da Jon e infastidire Sansa!
I miei feels.
L'idea di non far partecipare Jon e Rickon è dolce, ma loro sono fra gli spadaccini migliori... Approdo del Re ne avrebbe bisogno!
Però se in effetti devono morire, meglio così.
Che nessuno tocchi Jon, o qualcuno si farà male.
Sempre complimenti per il meraviglioso capitolo che questa volta commento con particolare enfasi, ahahah, ti stimo troppo!