Valar morghulis

03/12/14, ore 18:07

Oddioddioddioddioddio
Sto morendo
Basta, hai vinto tutto
Sto come al solito saltellando come un ebete, AHAHAHAH
Sto amando Rickon alla follia, è un grande, ha un temperamento che letteralmente mi fa impazzire!
Sto morendo di curiosità, seriamente, e il modo stupendo in cui scrivi mi sta facendo consumare ancora di più...
Sei assolutamente fantastica, hai un vero talLeto.

Le domande di oggi: chi è che seguiva la comitiva? Come sarà l'incontro fra Jon e Arya?
Sappi che hai tutta la mia più profonda stima*-*
-BCC<33

29/11/14, ore 21:51

Okay, penso sia abbastanza inutile dirti di nuovo che nonostante questo sia un capitolo di passaggio dire che mi sono innamorata e che è talmente bello che l'ho riletto circa cinque volte è poco, ahahah
Cominciamo la recensione seria, ehm ehm.
TI ADORO ANCORA DI PIU'.
Intanto penso proprio di aver capito chi è l'amico cuoco di Gendry, e questo è già un motivo per amarti di
Poi ci avviciniamo sempre più al mio amato Jon, e non vedo l'ora di sentirlo chiamare Arya "sorellina". Sono seriamente curiosissima, mi sto consumando per l'ansia di leggere il prossimo capitolo mentre la mia migliore amica mi guarda male, AHAHAHAHAHAHAH
Ti volevo chiedere, se posso...
Inserirai riferimenti a Robb nella storia (tipo Arya o Jon che ne parlano, cose così) o incentrerai la storia della vendetta sui genitori? Io trovo stupende entrambe le cose, sarebbe perfetto in entrambi i casi *-*
Mi piace tantissimo la scena Gendry-Arya, è veramente dolce...
Tanto di questa storia amo letteralmente tutto, è così perfetta!
Basta, vado a saltellare con un sorriso da ebete stampato in faccia e a consumarmi di curiosità lasciandoti con la domanda (ansi, le domande) del capitolo: come sarà l'incontro fra Arya e Jon? Come si evolverà il rapporto Arya-Rickon?
Come sempre, tanti baci:**
-Bcc<3

26/11/14, ore 08:01

OH.MIO.DIO.

PARLIAMONE.
Finalmente il mio Bran! Oddio, lo adoro! E come sempre Gendry che capisce Arya al volo è il top.
Sono troppo contenta che mi hai inserito anche Rickon e che lo abbia cambiato. Se lo avessi presentato come un bambinetto spaventato sarebbe stato troppo scontato, ma ritrovarlo a dodici anni circa in quel modo ha reso tutto molto più interessante.
Nel prossimo capitolo penso che assisteremo a una chiacchierata interessante fra i nostri piccioncini, quindi la domanda di oggi è: cosa si diranno? E come reagirà Rickon a ciò che Arya dirà?
Attendo con ansia il prossimo capitolo e comincio a saltellare come un'ebete.
Ogni capitolo è sempre più bello del primo, sei fantastica, la tua storia è meravigliosa!
-Bcc<3

23/11/14, ore 21:01

Ciaoo
Allora, il viaggio va avanti e sembra sempre più interessante
Mi piace soprattutto il legame che si sta creando fra Gendry e Arya, da amici stanno passando a qualcosa di più
Continuerò a seguirti
A presto

23/11/14, ore 10:27

Come sempre ti dico che ogni volta che leggo un tuo capitolo comincio a saltellare cpn un sorriso ebete stampato in faccia, perché questa storia è semplicemente meravigliosa.

Anyway, passiamo a questo capitolo: Gendry sul trono di spade... Oddio, sarebbe fantastico!
Ti adoro anche perché riesci a far diventare un capitolo di passaggio un capitolo meraviglioso e che non ti fa staccare gli occhi dal testo!
Sono molto contenta che Arya abbia detto a Gendry la verità, perché lui aveva il diritto di sapere tutto, e poi si fidano l'uno dell'altra, perciò...
Hai fatto benissimo a far aspettare il momento in cui Arya rivela le sue capacità, a mio parere, sennò sarebbe stato troppo scontato, così invece è perfetto!
Il fatto di aver fatto avvicinare ancora di più quei due è stupendo... Sono perfetti, il caso è chiuso!
Ogni recensione da me scritta viene conclusa con un interrogativo per il prossimo capitolo, e quello di oggi è: che svolta ci sarà?
Sono curiosa*-*
Continua così perché sei bravissima! :*
-Bcc

20/11/14, ore 19:22

Molto bella mi piace molto continua, continua così aggiorna presto!!!!

20/11/14, ore 19:17

Allora, oggi recensisco sola soletta, quando le altre leggeranno il capitolo ti farò sapere cosa ne pensano:) Ti sto amando perché mi hai inserito Tyrion*-* In più amo sempre di più Arya e Gendry, sia singolarmente sia come OTP Mi chiedo con tanta curiosità come si evolverà il loro rapporto nel prossimo capitolo! Per quanto riguarda quello di cui parlavamo nei messaggi privati, team Drogo! Grazie per questa meravigliosa storia.<3 -Bcc (bananacambogianachiquita):*

17/11/14, ore 14:35

Ehi! Eccomi qui insieme a mia sorella a recensire il capitolo.
Comincio io, con il dirti che come sempre amo il tuo modo di sviluppare i fatti, davvero. Secondo me hai fatto molto bene a minimizzare le opere buone di Petyr ed esaltare quelle cattive, e la reazione di Arya alla vista dell'uomo è a mio parere più che giustificata. E poi la dolcezza di Arya e Gendry è il massimo!
Mia sorella adora anche lei il capitolo, è però una fan di Ditocorto e spera che possa essere messo in più buona luce. Siamo entrambe curiosissime di sapere cosa succederà, e aspettiamo con ansia.
Non devi ringraziarmi, sono io che ringrazio te perché scrivi una storia meravigliosa che mi emoziona sempre di più.
Ti adoro!
Anna (bananacambogianachiquita)

10/11/14, ore 22:23

Okay, continuo ad amarti e pure tanto
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo in cui sarebbe subentrato il nostro Gendry... Adoro il rapporto fra lui ed Arya, sul serio.
Le due tappe di Arya sarebbero Grande Inverno e...? Sono curiosa di scoprirlo *-*
Stavo pensando che se Gendry prende il nero non può mettersi con Arya, perciò spero che ci ripenserà in futuro, ahah.
Magari riincontreranno Frittella, chi lo sa?
Aggiorna presto, la curiosità mi divora!
-BCC<3

09/11/14, ore 11:35

Arya si ricorda chi è!!!!!!!! Sto sclerando, speravo davvero che avresti scritto quella parte al più presto.
non vedo l'ora che incontri Gendry
continuero sicuramente e seguirla
a presto

08/11/14, ore 17:44

Davvero bella, mi piace un sacco questa storia :)
Non vedo l'ora di vedere l'incontro di Arya con Jon!

08/11/14, ore 08:25

Oddioo, Nymeriaa!
Sto sclerando, ti giuro.
Capitolo bellissimo,sincsinceramente non vedo l'ora ddi arrivare a Jon Snow o Gendry o altri personaggi sul genere.
Ti sto amando,non vedo l'ora di leggere il continuo.

07/11/14, ore 20:52

Secondo me l'idea è stupenda, quindi continua, ti preeego.
Anyway, bel capitolo, scrivi benissimo!
Aspetto il continuo con ansia!

06/11/14, ore 16:19

Ciao
In 200 parole è difficile catturare l'attenzione eppure te c'è l'hai fatta. Non ci sono molte fanfic su Arya e soprattutto su Arya e Gendry, che amo a dir poco, quindi quando ho visto la tua mi ha incuriosito subito.
Spero davvero DAVVERO che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggerla
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]