Il marchio
di Deuterio

01/04/15, ore 23:36

Eccomi! Che bello ritrovarti! Questo nuovo capitolo è molto interessante, mi piacciono anche le descrizioni che fai della galleria d'arte e del rapporto nano/ mezz'elfo.. Spero di leggere presto il seguito, come noterai io ho scritto tanto, ma adesso è qualche settimana che sono ferma per via della tesi, ma il tempo di leggerti lo trovo sempre! A presto e Buona pasqua! Ladyhawke83

05/02/15, ore 18:54

Bello questo tuo nuovo capitolo, meglio dei precedenti, sembra che tu scriva sempre migliorando. Non conosco bene i nani e gli halfling come personaggi, ma mi piacciono le tue descrizioni... Ho notato alcuni refusi, ma nulla di grave. Mi sembra tutto scorrevole e funzionale. Bravo. Spero di LEGGERTI presto. (Ladyhawke83)

22/01/15, ore 21:51

"Il balcone della chierica"... XD Ho un'idea su chierica "di chi" potrebbe essere!
Molto divertente anche questo secondo capitolo, veloce e leggero.
Da l'idea di essere stata una campagna particolarmente spassosa e sono curiosa di leggere come il Signor Tumblestone sia riuscito a cavarsela col pagamento della stanza di lusso... immagino che il servizio in camera non fosse gratis ^_-
Spero di trovare il tempo per ripassare in questi lidi, prossimamente.

22/01/15, ore 21:34

Non ho mai giocato un halfling, quindi devo dire che è una razza che non conosco, però c'è una mia amica che ne ha interpretato uno per un po', rendendolo incredibilmente comico... quindi l'idea (vaga) che ho a riguardo della razza è questo: creature un po' buffe, un po' cacciaguai e Carl mi pare rispecchiare queste caratteristiche. ^^
Proseguo col capitolo successivo...

21/01/15, ore 20:24

Bello questo secondo capitolo ma non ho capito se nei punti dei dialoghi <> hai dimenticato il testo oppure è voluta la cosa? Mi piace comunque l'idea di queste donne leggiadre... E anche la bombetta la adoro.. Ma il periodo in cui è ambientata la storia è medievale o più recente? Non mi è molto chiaro.. Comunque aspetto altri capitoli! A presto :)

24/12/14, ore 15:11

molto carina, mi ricorda un po' Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.. Sarebbe carino se scrivessi ancora di questo personaggio e delle sue gesta da ladro, mi piacerebbe leggere ancora di Carl e delle sue imprese, magari con qualche flashback sulla sua vita da ragazzino. A presto Ladyhawke83