Change is the way to survive.
di REDASH

18/02/16, ore 16:28

Wow alla fine Blaise e Ginny si sono chiariti, anche se credo che non sia finita qui. Come sempre ribadisco che amo il rapporto di amicizia che hanno Hermione e Blaise. Come avevo detto non è stato casuale la cosa che è successa sia a Harry che a Draco. Comunque spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso se scopriranno chi è stato. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

17/02/16, ore 12:24

Questo capitolo mi é piaciuto molto, sono curiosa di sapere chi é che ha tentato di strangolare Harry e Draco e perché lo ha fatto, in più lo scambio di battute tra ginny e blaise mi ha sorpreso, non immaginavo che potesse essere così sensibile verso la ragzza riguardo la questione del tradimento. Molto brava a presto :)

26/01/16, ore 13:01

Dire che questa storia sia bella è pochissimo!!!!!
Ti prego continua perché non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
💚

26/01/16, ore 12:20

La tua storia è semplicemente fantastica, come il modo di scrivere che mi affascina ad ogni capitolo!!!!
A presto

26/01/16, ore 12:13

Ciao ... Stavo cercando una storia che riuscisse in qualche modo ad incuriosirmi e finalmente l'ho trovata!!!!!
Dire che "woooow" e *_* siano adatte per descrivere questo capitolo !!!

LovePotion
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 12:14 pm)

17/12/15, ore 21:35

Chi sa cosa sarà mai successo a Draco e Harry e di chi sarà la colpa, la mia mente contorta ha partorito l'idea che fosse Bellatrix, comunque mi piace molto il rapporto che hanno Blaise e Hermione e mi é molto strano il fatto che un potente mago e per giunta purosangue come il nonno di Blaise abbia dato il privilegio e il concesso a una mezzosangue come Hermione di servirsi della sua biblioteca e poi alla fine della scuola di diventare la sua apprendista. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermine e Draco e tra Ginny e Harry e poi non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Bella partorirà, quello in cui Bellatrix crescerà e addestrerà il figlio e quello in cui ci sarà l'addestramento dell'apprendista Hermione per imparare la magia oscura e essere potente come il nonno di Blaise. A prestissimo spero e ciaooo 😊 ;D

17/12/15, ore 21:15

Questo capitolo è molto bello perché la storia su bellatrix e l' evasione da Azkaban si fa più viva e coinvolgente, soprattutto per il misterioso svenimento di Harry e Draco, senza contare poi il risvolto amoroso trq quest' ultimo ed hermione

29/11/15, ore 23:07

Non puoi lasciare tutto così. È una delle più belle storie che io abbia mai letto su questo sito, in più scrivi veramente bene.
Spero tu riprenda a scrivere.

29/06/15, ore 12:44

Bello il capitolo, spero che Herm superi lo shock della morte di Fred e che possa riparare le sue ferite grazie a draco, anche se devo dire che questa volta lui ha esagerato tantissimo, in quel momento avevo voglia di cruciarlo, ma lo amo troppo per farlo soffrire. Sono felice che tra Ginny e Harry sia tutto a posto, sono meno felice invece per il nuovo Oscuro Signore che nascerà. O mamma mia, Bellatrix incinta, questo si che é un vero colpo di grazia, dopo il dialogo tra Hermione e Draco in camera di lei! Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Lo sai che mi immagino ci sia un'altra guerra, questa volta il Male é sotto la guida di Bellatrix, che però finirà con la sconfitta del Male, la morte di Bellatrix e che il figlio, ancora piccolo e di Bella e Voldemort, viene adottato da Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 09:02 pm)

29/05/15, ore 19:53

Draco ha veramente esagerato é già tanto che Hermione non lo abbia schiantato sono felice che Ginny sia tornata da Harry mi fa un po' paura il fatto che presto ci sarà mini Voldemort in circolazione e chissà cosa accadrà ... Bellissima trama e scritto molto bene al prossimo capitolo.

28/05/15, ore 22:22

Bellissimo capitolo, mi é piaciuto molto vedere draco confuso e che inizia a cedere ai sentimenti e spero tanto che herm supererà il trauma della morte di Fred, sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra Harry e Ginny e anche cosa ne sarà di Bella!! Alla prossima :)

11/05/15, ore 20:42

Ciao... L'ambientazione mi piace... La torre di Grifondoro distrutta mi è nuova veramente... Toglimi una curiosità... Hermione era fidanzata o/e aveva una relazione con Fred??? Volo a leggere il prossimo capitolo... Ah... Mi sono scordata di dire che Hermione che fuma mi ha colpito tantisaimo... Quando ho letto quella parte della svavillaretta mi sono bloccata e mi sono detta... O... OKEY... qui Hermione fuma... Perfetto... No dai a parte gli scherzi la fanfiction mi piace... Tra poco leggerò anche il prossimo capitolo e lo commenterò di sicuro a meno che quelli del mio operatore telefonico non mi blocchi Internet... Per aver consumato tutti i giga... Va be... Al prossimo capitolo un abbraccio
Chiara_Malfoy
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 08:48 pm)

20/04/15, ore 21:55

Bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Complimenti! ;)

20/04/15, ore 17:50

Mi piace questa storia un'ottima trama con parecchi colpi di scena ed un lato di Hermione un po' particolare Draco poi così tenero ed innamorato mi piace tantissimo... al prossimo capitolo.

20/04/15, ore 15:36

Ciao :) dai é carina come storia vediamo cosa succede nei prossimi capitoli! Solo che magari secondo me è un po' impossibile la "scusa" (io la chiamo così xD) del far dormire hermione nella stessa stanza di draco..potevi metterla comunque a serpeverde ma in quello delle ragazze e poi trovare un modo per fare quello che ha fatto con draco ;) la parte dei flashback con Fred mi é piaciuta tanto anche se tristi! Alla prossima:) baci