Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: REDASH   Capitolo: 9
“E questi?” le chiese il ragazzo, indicando il mucchietto che la ragazza stava dividendo in pile ordinate.
“360..362..Oh solo una partitella a Strip-poker ..365..ho perso i pantaloni, ma ne è valsa la pena..370.”
Concluse soddisfatta alzandosi per riporre il gruzzoletto in uno scompartimento interno del baule. Draco era allibito, forse Blaise aveva ragione, dopo la grande guerra la Granger era davvero cambiata.
Probabilmente la ragazza intuì i suoi pensieri perché tornata a sedersi accanto a lui, distese le lunghe gambe sul letto , mettendosi comoda , aspirando un'altra boccata avida, gli disse piano con un sorriso
“Perplesso Malfoy?”
Lui finalmente privo di astio e scherno rispose
“Si..”
La ragazza rise di gusto.
“Cosa c’è credevi che noi Gryffindor non sapessimo divertirci?”
“No.. solo tu in realtà
Lei, invece di rispondergli in malo modo, ghignò sinceramente divertita.
“Vedi Dr..Malfoy a volte ci sono avvenimenti così grandi che ti ritrovi a rivedere le tue priorità volente o nolente [..]"
Prima ff in assoluto siate magnanimi vi prego,ma accetto molto volentieri le critiche costruttive, se ne avete non esitate a recensire, grazie!
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: REDASH