A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

14/01/15, ore 13:59

Ciao ^^ Che bello questo capitolo bravo, stai pubblicando molto in fretta!
Kirino x shindou ...coppia famosa!♥
Ok bravo come sempre tutto perfetto, scusa se ho scritto poco ma devo andare a un corso di inglese.

A presto

Elisa★★

13/01/15, ore 19:56

Hola, amigo (?)
Waaa, in un giorno due capitoli? Sei un grande, lasciatelo dire.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè Shindou e Kirino saranno nella stessa squadra (non li shippo insieme, sia chiaro, preferisco di gran lunga la MuneTaku :Q___), hanno vinto ed Aoi è stata eliminata. Precisazione: non è che la odi tanto quanto odio Kinako, è solo che a volte sempre mi da sui nervi ^^

Tsurugi: ma tu odi tutti, è diverso

Nah, non è vero, io amo tutti *stacca la testa di un pupazzetto di Kurama e di Taiyou*
Comunque, ritorno nella modalità seria che non ho: Zanark mi piace sempre di più. Okay, non so quali problemi mentali abbia, ma ho un fetish per qualsiasi "cattivo" e lui rientra in questa categoria. Fey è molto perspicace al contrario di Tenma e spero che becchi Midori (come ho detto nell'altra recensione). L'unica parte che non mi è piaciuta (non per colpa tua, sia chiaro) è quella in cui Tsurugi chiede a Kinako se la loro alleanza si può ancora fare. C'è, è stupido o cosa? Non riesco a spiegarmelo.

Tsurugi: sei gelosa, di' la verità

No che non sono gelosa, figurati *sguardo omicida verso Kinako*
Se vuoi mettere una coppia nel prossimo capitolo io quoto per la KyouTen *-* Sono troppo kawaii quei due insieme. Potresti anche fare la RanTaku (sigh), la KyouTen, Kinako e il gabinetto, la KYOUTEN e ho già detto la KyouTen?

Tsurugi: perchè devo stare con quel bambinetto drogato che pensa che il sakka sia una persona?

Perchè siete la mia OTP, punto e stop U_U
E niente, hai capito che pairing vorrei. Sono noiosa, non è vero? MUAHAHAHAH, mi dovrai sopportare fino alla fine di questa long, perchè metterò una recensione in OGNI capitolo ^^ *creepy face*
Nel prossimo capitolo spero proprio che venga eliminata Kinako oppure Midori (anche se mi sta troppo simpatica, ma si è messa dalla parte di Zanark, quindi... sayonara!)

A prestissimo e complimenti per la canzone, stupenda anche questa volta.
_percypotter_  anti Kinako

13/01/15, ore 17:26

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! T^T
Zanark ti odio!!!    *sguardo omicida*  giuro che se lo prendo lo faccio fuori, lo scuoio vivo! ò.ò
Povera Aoi...è stata incastrata!! T^T
Ok tornando al capitolo, sono molto felice che hai pubblicato...T^T....ok come sempre hai scritto benissimo, e hai messo delle novità, Kirino con Shindou e Kurama con gli attaccanti ...interessante...
Come sempre aspetto con ansia il prossimo e come coppia mi piacerebbe vedere la Kinako x Tsurugi...sarebbe forte...^^
Allora io adesso vado a cercare qualcosa per uccidere Zanark...che ne sono...un cannone, una pistola, un ascia...
Zanark: O.o
Io: ò.ò   PREPARATI!!! *sguardo di fuoco* vendicherò Aoi !!!

Ok allora ci sentiamo al prossimo capitolo <3

Ciao

Elisa

13/01/15, ore 15:27

Ciao, divertente anche questo capitolo!
Molto interessante questa sfida e sopratutto piena di colpi di scena: Shindou cambia squadra e sta con Kirino e Aoi è stata eliminata da Zanark (spero che Fey ti scopra e tu venga calciato fuori! >.<)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito! ^^
Allora... io come coppia vorrei Shindou x Kirino (ma vedo che sei già sulla buona strada ^^) e Tsurugi x Tenma (amo questa coppia, è la mia preferita! XD)

13/01/15, ore 14:17

Konnichiwa ^^

Allora, tanto per incominciare, ti dico che non mi sarei mai aspettata un comportamento così da, scusa il francesismo, stronzo da Tsurugi. Però ha fatto bene, Ichino è stato davvero un idiota... anche se concordo con lui su Kinako muori :)

Tsurugi: capiscimi, devo vincere, non posso permettermi di perdere apposta

Si si, non mi interessa del tuo parere, ritorna nel reality di Wandaba a morire ^3^
Anyway, Kirino ha tutta la mia soliedarietà (aspetta che finisco di ridere, però *lol*) e sono contenta che finalmente abbia vinto la squadra il duo dei Difensori. E aggiungo che Midori mi ha ferita, non mi aspettavo che si facesse condizionare da Zanark fino a questo punto. Spero che Fey la becchi, le starebbe bene.

Tsurugi: beh, adesso tocca a noi Attaccanti vincere, vero? *faccia cattiva*

Chiedilo a lui, non sono mica io l'autrice, eh. E vattene, mi dai fastidio.
Beh, che dire... Ah, la canzone era stupenda *-*  L'ho pure cantata, yeah. *i vetri si rompono* *muoiono gli uccellini* *appassiscono i fiori*

Tsurugi: qualcosa mi dice che sei stonata, baka

Vattene, carciofo, o giuro che questo reality non sarà nulla in confronto alla mia ira >:(
Niente, ora la smetto. Il capitolo mi è piaciuto troppo, continua così. Aggiorna presto ^^

Abbracci e a presto,
_percypotter_  Kinako sucks

12/01/15, ore 20:52

Cavolo anche questo capitolo é stato fantastico!! XD
Non smetto ancora di ridere per i nomignoli diKurama XD
Come sempre scritto molto bene♥
E la canzone era fantastica, bravo.
Ci vediamo al prossimo capitolo♥ ^^
Kisses

Eli

12/01/15, ore 17:55

Molto bello questo capitolo!
Kurama che chiama Kirino "ragazza" e "amazzone" è stata troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere! AHAHAHAHAH XD
Sono contenta che i Difensori sono riusciti a vincere e mi dispiace che non sia stata eliminata Kinako (si vede proprio quanto io ami quella ragazza, vero? XD) mi preoccupa molto quello che Zanark e Midori stanno facendo... ma sono sicura che Fey li scoprirà e quando succederà uno dei due dovrà farsi un voletto nel pallone della vergogna (spero Zanark XD).
Ancora, un capitolo intenso e molto divertente!

12/01/15, ore 16:41

Ciao !! è da un po' che non ci si vede...come stai?
Atsuya: lei malissimo...una settimana piena di verifiche...
Io: T^T si è vero!! *piange come una matta*

sorvolando questa tristezza...parliamo di questo super iper mega capitolo!!
veramente fantastico, mi hai fatto morire, sbudellare, dal ridere XD
la frase: “Mentre Amagi va in infermeria e firma un contratto dove dichiara che non ci denuncerà, noi passiamo al prossimo ospite” disse Beth “Un portiere che si è impegnato nel gioco almeno quanto ci si è impegnata una pianta: Sangoku”
quando ho letto questa frase sono morta !! XD
è proprio vero, Sanguk si è impegnato come una pianta ( anche meno, sicuramente la pianta vinceva...)
e poi la prova di Shinsuke! ahahahah!!! XD
Troppo forte quando esce dalla stanza illeso, mentre l'orso dovrà fare terapia intensiva per colpa di Beta XD
In sostanza il capitolo è stato fantastico!
dimenticavo di dire che mi è piaciuto anche Chef versione security! povero Kariya...volevo esserci io lì a torturarlo...*sguardo malefico*

Con questo super capitolo mi hai rallegrato la mia orribile settimana, grazie <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Atsuya: anche io! ^^
Io: O.o atsuya...questa è la mia recensione! Vai via!! *lo insegue con una scopa*
Atsuya: Aiuto!!!

ciao ^^
Elisa

12/01/15, ore 15:31

Ciao storia molto bella aggiorna presto e boh io vorrei che Kinako venisse eliminata e vorrei scoprire chi è il ragazzo che piace a heater baci baci e aggiorna presto carissima ahhahah perche la storia è fantastica

12/01/15, ore 00:27

L'ho letto adesso... Tutti i 12 capitoli ... complimenti è bellissimo e le canzoni ... come fai a farle così belle? Io ovviamente tifo per i difensori ( già dall' inizio) ... voglio vedere la faccia dei centrocampisti e attacanti in uno sguardo sorpreso mentre vengono surclassati da loro 2 ... xD voglio immaginarmelo lo stupore, e poi come si fa a eliminarsi se ci sono solo 2 persone??? boh... non me lo ricordo *dopo un minuto chissene frega! W SQUADRA DEI DIFENSORI, anche se in due siete migliori dei moschettieri (*////*)

11/01/15, ore 22:37

Ehi, che bello leggere un altro capitolo di questa long ^^

Lo devo prorprio ammettere: mi sta prendendo troppo. Poi, non so come tu ci riesca ad inventarti le canzoni per ogni singolo capitolo (me lo dovrai spiegare, eh), ma sono F A V O L O S E. E non sto scherzando.

Tsurugi: smettila di fare la lecchina sdolcinata e scrivi un recensione decente, baka

Sempre simpatico tu, eh -.-
Comunque, lascia perdere Kyousuke. Mi odia e mi rovina TUTTE le recensioni *piange disperata*

Non ci sono errori (almeno credo, non sono una prof di italiano u_u), è scorrevole e me piasa sempre di più. Tantissimi complimenti, te li meriti. Io, personalmente, ho sempre odiato i dopo show di A Tutto Reality perchè mi bloccava la storia, ma ho apprezzato moltissimo il tuo.

Tsurugi: ed ecco che rincomincia a fare la lecchina

Senti, coso, ritornatene nel reality e non rompermi, okay?!
Scusalo di nuovo, si diverte a farmi fare figure di cacca.

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Kisses,
_percypotter_  che tifa per Tsurugi

11/01/15, ore 20:50

Ciao, che bello leggere un nuovo capitolo! ^^
Il capitolo e' molto carino e mi e' piaciuta molto la prova che ha dovuto superare Shinsuke (mi dispiace per l'orso che ha dovuto vedersela con Beta XD).
Io tifo per Kirino e Kurama! :D
Spero che non perdano anche la prossima sfida.

12/12/14, ore 20:38

Cavolo che bel capitolo ♥ Sto morendo di freddo e il tuo capitolo nonostante sia glaciale mi ha riscaldato♥ Sono morta dal ridere quando Hamano si é preso un infarto per il dinosauro XD per non parlare di Nishiki e Midori, poverino...hai mantenuto la promessa e i difensori sono rimasti in due, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci vediamo♥ Ely

12/12/14, ore 15:52

Molto ''freddo'' questo capitolo! XD i ragazzi hanno seriamente rischiato di prendersi un raffreddore in questa puntata (e Hamano un infarto per colpa del dinosauro congelato XD).
Povero Nishiki... prima la figuraccia della lingua attaccata al ghiaccio, poi il pallone della vergogna (come dice il proverbio: oltre al danno la beffa XD) spero però che il povero ''due della sconfitta'' non finisca veramente sconfitto e che la prossima squadra a perdere sia una delle altre due.

12/12/14, ore 12:40

Ciao,
molto bello il capitolo e la canzone è molto carina :-)
Aggiorna presto,
ora scappò ciao