A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

18/01/15, ore 19:58

Nooooooo Tsurugi nooooooo cazzo noooooooo non ci posso e non ci voglio credere noooooooooooo noooo
T.T no perche perche che ti ho fatto di male? Nooooooo
Okay troppi no comunque dp questa fanfic non è che potresti fare un reality coni personaggi vecchi pero please e se si puoi mettere anke gazel e Byron nella storia che sn i miei preferiti?Grazie
Ora onestamente spero che vinca kirino perche dai ha vinto 5 sfide di seguito.E se vuole vendicare shindou sarà stra forte
Poi come secondo tifo per zanark perchè è molto furbo e forte fisicamente.
Il terzo è fey perchè capisce sempre tutto ma é terzo perche è astuto ma non quanto kirino e zanark e devo dire che in forza fisica non è molto forte.
Beh io ti ho detto che adoro poi scegli tu e se devo dire addio a qualcuno beh ciao ciao hayami che ha troppe persone contro.Poi anke kurama non è che sia proprio molto avvantaggiato idem per kinako e hikaru.
Quindi considera l'idea dell'altra fic che ti ho detto prima.
Poi se hai instagram potresti seguirmi?Sono bluerose4ever_ e ho una page con i miei migliori amici si chiama vivainazumaeleven e per il momento ha pochi seguaci poi niente ti saluto baci baci.Aggiorna presto e adoro il tuo modo di scrivere.

18/01/15, ore 13:01

Ciao !!!
Che bello un altro capitolo si !!! :D
Evvai Kinako é rimasta si!! Addio Tsurugi, addio Shindou *li saluta con la manina*

Ok allora per me una sfida potrebbe essere una specie di caccia al fantasma io una casa degli spettri...che ne so una cosa così. ..scusa se non é un gran ché come idea ma anche io sono a corto di fantasia^^'
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao !!
♥♥♥

17/01/15, ore 20:23

Bellissimo capitolo♥ Mi dispiace per le canzoni ç______ç  W squadra Kirinooo! W squadra Kirinooo! W squadra Kirinooo! Tifo per lui ma che vinca il miglioree♥:)

17/01/15, ore 20:23

Evviva Tsurugi è ancora in gioco che billo cioè che bello ahhhhhh ok comunque aggiorna presto baci

17/01/15, ore 20:12

CIAO ^^
Sono molto felice che hai pubblicato e sono felice perchè sto già un po' meglio!
Allora fianlemente le squadre si sono sciolte...e la sfida è stata troppo forte! XD
Povero Hamano, mi dispiace che se ne sia andato...bè meglio lui che Tsurugi o Kinako!
Ok non vedo l'ora di Leggeeereeee il prossimooooo!! <3
Mi piace troppo questa storia!
See you soon

Eli

17/01/15, ore 19:31

Ciao, carino questo doposhow!
Mi sono piaciute molto le sfide degli eliminati, molto carine! :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' una volta che le squadre si saranno sciolte... sono proprio curiosa! ;)

17/01/15, ore 15:17

Oddio io spero che vinca tsurugi perché io lo amoooooo no ok scherzo io amo il mio ragazzo ma tsurugi è il mio preferito anke se sarà difficile dato che ha baciato tenma ma si sa nulla è impossibile no e boh aggiorna presto,Hai pubblicato dei capitoli fantastici davvero quindi boh io credo che continuerò a recensire comunque dp tsurugi io vorrei vincesse fey

17/01/15, ore 14:22

Ciao ^^
Mi ha fatto molto piacere che tu abbia aggiornato!
Sto malissimo, e questo capitolo mi ha fatto sorridere♥
Secondo me vincerà Kinako, anzi lo spero ^^
Ma adoro le sorprese e quindi aspetterò con ansia.
Ok allora ci vediamo al prossimo capitolo ♥
》》》》》》》》》》

L'autrice con la febbre
Elisa♥♡

17/01/15, ore 07:56

Ciao Scusa se recensisco solo ora ^^' ho avuto da fare.
Allora questo capitolo é stato super originale bravo ♥
Tenma e Tsurugi si sono baciati !
E a quanto pare dovrò cambiare persona da tifare...forza Kinako!!
Ciao a presto

Elisa con la febbre :'(

16/01/15, ore 15:50

NOOOOOOOOO! COME HAI POTUTO ELIMINARE TENMA! T^T
Proprio ora che si era messo con Tsurugi! Zanark sappi che te la farò pagare! Fey ti sbatterà fuori con un bel calcio! (almeno è quello che spero succederà).
Comunque... un capitolo molto bello e divertente, mi è piaciuta specialmente la parte di Hayami e Fey è stata molto divertente! XD
Dopo l'ennesima vittoria dei difensori sono curiosa di scoprire chi vincerà la prossima sfida e chi verrà eliminato!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/01/15, ore 20:11

Si fidanzamento ufficiale! :D
Wow !! ♥
ok allora il capitolo é stato fantastico complimenti ^^
Speriamo che Kinako si faccia onore, é l'unica ragazza rimasta ( molto furba ! ^^ la adoro *^* )
E chr zanark venga eliminato ( o ucciso. ..ma io.non ti ho detto nulla...)
Ci sentiamo al prossimo cappy.
Kisses

Elisa~♥

15/01/15, ore 18:28

Ciao, da cardiopalma questo capitolo con una bomba nascosta chissà dove pronta ad esplodere! XD
Sono molto contenta del fidanzamento di Kirino con Shindou! Amo troppo quella coppia! ^v^
Povera Midori... mi dispiace che sia stata eliminata; tra le ragazze lei è quella che mi piace di più!
Spero proprio che Fey riesca a buttare fuori Zanark perché quello non potrà sempre cavarsela! Come ha detto Midori prima o poi troverà qualcuno che lo pugnalerà alle spalle! Sarà una giusta punizione!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/01/15, ore 17:55

Ma perchè arrivo sempre in ritardo?! Stupida scuola... *ringhia*
Aaaaaa! La RanTaku! *scuoricina* sono troppo belliii. Però adesso voglio proprio vedere come faranno a dormire con un solo materasso (ehehehehe). E quel piccolo accenno alla KyouTen?! *sviene*

Tsurugi: riprenditi, baka. Già sono legato a questo scemo, non ti ci mettere anche tu

Tenma: questo scemo sarei io, vero?

Ah, giusto, oggi c'è anche Matsukaze in questa caotica recensione. :3
Che dire... Povero Torb, mi è dispiaciuto per lui. Kurama non mi fa impazzire, ma forse è l'unico che è in grado di mettere i bastoni fra le ruote a Kinako. (qualcuno ha capito che la voglio fuori? No?)

Tsurugi: vai a studiare inglese

Tenma: rimani a scrivere la recensione!

Tsurugi: non contraddirmi

Oddei, già con uno era impossibile, figuriamoci con due... *ammazza Tsurugi e Tenma*
Va beh, nel prossimo capitolo spero tanto in:
1. Più KyouTen *^*
2. RanTaku
3. Eliminazione di Kinako.
Okay, adesso mi dileguo seriamente. Complimenti per il capitolo e per la canzione (sempre le solite cose, eh)
A presto,
_percypotter_  KyouTen is life!

14/01/15, ore 21:52

Ehi stupendo veramente Aggiorna presto e io in realtà volevo vedere chi piace a heater sai sn fissata quindi pleaseeee fai scoprire chi gli piace xfavore!!!Grazie mille se lo farai baci

14/01/15, ore 16:32

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo! ^^ Specialmente le parti di Kirino, Shindou, Tsurugi e Tenma.
E' stata un'idea fantastica far attaccare Tsurugi e Tenma con un filo appiccicoso! La parte del canfessionale dove Tsurugi dice che Tenma è un bambinone e poi si vede che è ancora attaccato a lui mi ha fatto morire dal ridere! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps. Mi è piaciuto molto anche il bacio che Kirino e Shindou si sono dati! ^v^