A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

21/11/14, ore 18:15

Ciao,
che bel capitolo e che bella canzone ^^.
Bè non sentirò molto la mancanza di Taiyo.
Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di saper come continua :).
Un bacio arcobaleno,
i love manlana

21/11/14, ore 16:05

Ciao, è stato un capitolo molto divertente! :D
Mi è piaciuto molto il modo in cui Kirino ha vinto la sfida (io shippo tantissimo la RanTaku XD) e mi ha fatto morire quando Hayami ha fatto testamento! Ahahahah! XD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ps: visto! Ho indovinato l'eliminato stavolta! ^^

20/11/14, ore 13:43

Ciao chrono,
Scusa il ritardo ma pensavo di aver già recensito, ma a quanto pare mi ero confusa.
Ti avverto che se ci sono degli errori non te l'ho potrò dire, perchè ho letto il capitolo giorni fa e ormai non mi ricordo tanto^.^"
Ma torniamo alla storia,
Sei stato molto bravo ad usare la claustrofobia di Gwen.
Non mi sembra di aver notato errori, ma ti consiglio di leggere sempre il capitolo prima di postarlo.
E che dire?
Pensavo sarebbe stato Zanark ad andarsene.
Ora ti saluto, devo recuperare i capitoli persi (?)

Ale-chan♥

19/11/14, ore 19:21

Ciao, carina l'idea di questo pre-show!^^
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Questa storia delle coppie m'intriga molto!^^
Scommetto che metterai Kurama in coppia con Taiyou e quest'ultimo verrà eliminato!

19/11/14, ore 18:16

Ciao,
alla fine l'hai fatto il doposhow che bello.
Quindi la prossima coppia sarà Alejandro e Bridgette, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Spero che possa farlo presto.
un bacio arcobaleno,
i love Manlana

19/11/14, ore 18:01

Fantastico capitolo mi sono divertita tanto...complimenti! XD Scusa per la piccola recensione devo andare in palestra, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non mi spettavo facessi anche i dopo show. Ancora una volta mi hai fatto divertire. Ciao ♥

17/11/14, ore 14:30

E recensisco ancora.... Allora siccome prima ero proprio sclerata..ora con questo capitolo mi sono calmata... Non ho proprio idea di chi sarà il prossimo eliminato...forse...no niente...aspetterò la sorpresa. Un bacio ♥♥ scusa la recensione corta ^^'

17/11/14, ore 14:18

Continua cosiiiiiiiii!!!!!cioè. ..o...mio...dio ...sei fantastica !! Seguirò tutta la long. Veramente io ti adoro continua così. ..bellissimo capitolo. XD XD

17/11/14, ore 12:08

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo! Divertente come sempre! :D
Non ho notato errori di battitura e questa sfida mi è davvero piaciuta!
Scusa la recensione corta ma devo scappare!

16/11/14, ore 23:29

Ciao,
scusa se recensisco in ritardo ma sono andata a una festa poi dovevo imparare delle cosa di scuola.... in poche parole un casino.
Si è carina l'idea del doposhow fallo.
O MY GOD HO INDOVINATO NON CI CREDO O.O comunque ora dico Sol .
Come al solito è n capitolo fantastico e originale.
un bacio arcobaleno,
i love Manlana.
P.s viva la squadra degli attaccanti ma soprattutto viva Tsrugi <3

15/11/14, ore 13:35

Eccomi qua!
Scusa il ritardo *fiatone*
*recupera il fiato* Iniziamo con la recensione!
Alluuuuura,
Non ho notato errori, forse uno o due ( non mi ricordo più^.^")
Una cosa mi ha sorpresa.
Perchè in mezzo al testo hai messo una fila di asterischi?
Il testo era già separato di suo. (Anche troppo separato)
Mi contraddico da sola, lo so.
Ho visto che hai messo meno virgole, yeahh (?)
Devo andare.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.

Ciao ciao.
Ps. Nhaaa, non sei stato troppo cattivo con Akane^.^

15/11/14, ore 11:21

Ciao, sono contenta di rivederti!
Oddio! Hai buttato fuori Akane! O_O
MA IO TI AMO! TI ADORO! TI... TI FACCIO UNA STATUA IN TUO ONORE! (si capisce molto quanto mi piaccia la ragazza, vero?)
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto: s'è fatta colpire per proteggere Shindou... AHAHAHAH! E lui neanche la guarda... AHAHAHAH! *coff, coff* allora... meglio riprendersi dall'attacco di risa sennò non finisco più.
Come ho già detto questo capitolo mi è piaciuto molto, non ci sono errori e la trama è fluente... non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Questa volta non saprei proprio chi eliminare... ???... magari qualcuno delle squadra degli attaccanti... ma non ho proprio idea di chi...
Tsurugi: di Kinako! Di Kinako! Di Kinako!
Io: Tsurugi, ma stai pregando?
Tsurugi: chi io? Nooo!
Io:*lo guarda poco convinta ma poi fa spallucce* va bene! Ora ti lascio!

14/11/14, ore 21:47

Ciao,
sono di nuovo qui a recensire ( e non smetteró di recensire questa fantastica storia fino alla fine dei suoi capitoli ).
Molto bello questo capitolo, che bello la squadra del mio Tsrugi ha vinto! !!!! <3
Hai ragione non sei stato cattivo con Akane.
Ormai ho capito che come indovina faccio schifo XD mapossibileio non mi arrendo, dico che il prossimo eliminato sarà Kairya o Hamano.
Ci sentiamo presto,
un bacio arcobaleno da
i love Manlana

14/11/14, ore 15:41

Ciao, sono davvero contenta che hai pubblicato un nuovo capitolo! :D
Certo che Wonderbot è proprio tremendo... rubare ad Attila il capo degli unni... per fortuna se la sono cavata altrimenti non oso immaginare come sarebbe andata a finire.
Comunque anche questo capitolo è stato molto divertente e non vedo l'ora del prossimo! ^^
Secondo me la prossima eliminata sarà Akane! Quella ragazza non serve a niente neanche nella serie (solo per fare le foto) quindi io me ne libererei volentieri!

14/11/14, ore 15:13

Ciaoooo,
Scusa l'immenso ritardo.
Che dire, ho visto che stai migliorando poco a poco^.^
Bravo, continua così.
Non mi sembra di aver visto errori, ottimo passo avanti.
Vorrei darti un consiglio:
Quando scrivi i confessionali, una volta finito, continui a scrivere.
Sarebbe meglio mettere un "divisore".
Per esempio una volta scritto il confessionale di un concorrente potrsti mettere degli "***"(asterischi). Per far rendere il testo più scorrevole.
Spero il mio consiglio ti aiuti.
Al prossimo capitolo.

Ale-chan♥