A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/14, ore 21:17

Ciao mi presento sono rio_froslass
Ma puoi chiamarmi kirina :3!

La fic in se mi piace tantissimo e adoro l'idea!
Di errori non ne ho trovati (miracolo, ultimamente nelle fic ne trovo, anche tanti. Non mi riferisco alle tue comunque :' )
Secondo me verrà eliminato torb (arrandom proprio :' )

Non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

Alla prossima ^^
Rio_froslass

13/11/14, ore 21:08

Ciao,
che bel capitolo, complimenti.
Avevo quasi indovinato ma ora dico..... vediamo......Zanark?
Sono curiosa di scoprirlo.
Ancora complimenti.
Un bacio arcobaleno
i love Manlana

13/11/14, ore 15:16

Ciaoooo,
Scusa il ritardo, ma se non recensissi in ritardo non sarei io xD
Che dire,Capitolo carino, ho visto che hai messo in grassetto le confessioni dei personaggi. Bravo.
 Forse dovresti mettere in grassetto anche i nomi delle squadre.
E poi vorrei farti notare una cosa, non è un errore ma mi confondo quasi sempre. Quando per esempio scrivi:
"Un sassofono stava malmenando Nishiki, Shinsuke, Kurama e Akane erano vittime di un assalto di batterie e..."
Con tutte quelle virgole non capisco quando cambi discorso, come ti ho detto prima non è un errore. Ma io molto spesso non capisco^.^"Credo di aver detto tutto.Ora devo andare.Ciao^.^

13/11/14, ore 10:42

Ciao, mi presento io sono black dalia!
Allora... innanzitutto ti volevo dire che " a tutto reality" era anche la mia trasmissione preferita! Ho adorato quel programma... mi faceva morire dal ridere :'D
come mi hanno fatto morire questi due capitoli! AHAHAHAHAHAH! XD Molto divertenti, ridevo come una scema! :D
Spero che continui così e sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima sfida (aka tortura) che i ragazzi dovranno affrontare!
Saluti e baci da black dalia

12/11/14, ore 19:44

Ciao
che bel capitolo, molto divertente e carina la sfida e gli strumenti che si difendono.
Non so chi sarà il prossimo eliminato mmmmmhhhh.......forse Hayami?
Bè non vedo l'ora di scoprirlo
un bacio arcobaleno
I love Manlana

12/11/14, ore 12:46

Ciao :D
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo SonounaCattivaStella, o più semplicemente Fanny, e trovo che questa fic sia una genialata!
Avrò visto "A tutto reality" fino alla nausea per quanto mi piace e non appena ho letto il titolo di questa fic non ho potuto fare a meno di aprirla, leggerla, ridere, piazzarla tra le seguite e recensire.

Passo subito alla struttura del testo:
È semplice e ben scritta, l'unico consiglio che ti ho è di evidenziare meglio la parte dei confessionali. Si confonde un po' con tutto il resto, ma nell'insieme non ho notato grandi errori o orrori C:
Continuerò a leggere questa fic con molto piacere!

A presto ^^
Fanny

11/11/14, ore 16:44

Ehilà!
È da un po' che non ci si sentiva ^.^
Ma torniamo alla fic.
L'idea è carina, anche la trama non è male. Forse, è un po' poco sviluppata ma si può rimediare subito (non che sia un errore)
Ho visto che questa volta hai usato i nomi giapponesi, bravo.
I personaggi sembrano descritti bene e, niente^.^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.
Al prossimo capitolo.

Ale-chan♥

11/11/14, ore 16:31

Ciao ^^
Piacere, sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10, ma chiamami pure Nelly o come vuoi ^^
Allora, di sicuro seguirò questa storia che andrà tra le preferite :P
Ora io vado, tau!

UN ULULATO A TE!

11/11/14, ore 15:53

Ciao mi presento sono I love Manlana piace di conoscerti.
Molto carina la tua idea hai messo le mie 2 serie preferite in un unica storia. Originale la storia del pallone della vergogna, molto carina. Spero che tu metta presto il prossimo capitolo.
Un bacio arcobaleno,
i love Manlana ( detta anche la stolker di Victor <3 )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]