Amore proibito
di La_Birba

03/03/15, ore 18:15

è solo il primo capitolo però mi ha già emozionato tantissimoo!
sei veramente molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggerla tutta xD
ps: quando ho letto del bacio mi sono emozionata come una ragazzina davvero bello =D

25/02/15, ore 20:26

Questo capitolo,per quanto breve sia,serve per avere una svolta nella loro storia. Mi piace molto e non ho niente di negativo da dire perchè come tutti i tuoi capitoli è semplicemente stupendo.Non vedo l'ora di vedere la continuazione,non voglio però metterti fretta e sappi che ti capisco se ti deve arrivare l'ispirazione. Comunque spero di leggere presto l'aggiornamento. Bulma81

17/02/15, ore 20:09

Questa storia mi sta facendo diventare "fanfic-dipendente".Bellissima.
Feeling:ansiosa per l'aggiornamento.
Bravissima autrice Birba!

16/02/15, ore 05:44

Storia fantastica!È bellissima e spero che se Yamcha si facesse rivedere, Vegeta gliela farebbe pagare come solo lui sa fare .È davvero molto interessante e non finirei mai di leggerla.Complimenti

16/02/15, ore 02:23

Bellissima storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Adesso mi fiondo nel secondo.Non posso darti consigli perchè è troppo bella .
Solo un aggettivo:stupenda

06/02/15, ore 17:23

Awwwwww ma quanto è dolce Vegeta in versione super eroe? troppo, mi sto sciogliendo. *-* Ahh, il caro vecchio Yamcha ha fatto la sua comparsa anche in questa storia, ma noto con piacere che la sua scomparsa è stata alquanto più veloce ... molto bene. ;) No, ma adesso voglio proprio sapere cosa penserà di fare il caro prof. con la bella Brief, che non gli venga in mente di fare lo stronzo, eh? (ok, è il suo carattere). Giusta osservazione. Non fare caso al fatto che stia farneticando da sola, ma tutti questi deliri significano semplicemente che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito. ;)
Ancora brava, continua così!
Baci

01/02/15, ore 15:09

Awww ma perchè Vegeta deve sempre essere così bastardo? Ok, lo ammetto, lo amo anche per questo suo lato ... sopratutto per questo suo lato ... ;) Comunque, questo capitolo mi ha intrigato davvero molto, Bulma che va da Vegeta solo per sapere quale sia il suo nome e ricevere in risposta un bacio del genere da lui ... ahh beata lei! In questa storia Bulma risulta un pochino OOC in alcuni punti, poichè anzichè essere la solita ragazza determinata e testarda dell'anime, assume i tratti di una ragazzina timida ed impacciata ... e ti dirò, nonostante non mi piaccia l'OOC, nelle AU secondo me può capitare di modificare un po' la personalità di un personaggio, ed inoltre sto adorando alla follia la Bulma della tua storia ... sarà che con la sua timidezza e i suoi modi impacciati (e sopratutto per l'amore per la solitudine e per i libri) mi ricorda molto me ... ;) Comunque, niente da dire, capitolo bello e molto interessante, sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora! Brava, stai facendo davvero un buon lavoro. Continua così, hai tutta la mia stima. ;)
TWOTS
PS:Ah, volevo solo farti un piccolo appunto riguardo al testo. Ho notato che utilizzi spesso il "siccome" ... ora, è un termine corretto, nulla da dire, ma credo sia preferibile utilizzarlo nella lingua parlata colloquialmente ... in un testo scritto userei un "Dato che", "Poichè" "visto che" ... ci sono tanti avverbi e locuzioni che puoi usare, sbizzarrisciti come vuoi e non fossilizzarti sui soliti termini. Ovviamente il mio è solo un consiglio, spero tu non prenda questo mio appunto come una critica. ;)

27/01/15, ore 17:52

Awwwww ma quanto posso amare questi due? Sono perfetti insieme, stop. sto fangirlando in una maniera incredibile, allo stesso modo di quando scrivo io le mie storie (e ti garantisco, ho proprio gli occhi a forma di cuoricino ^-^) perciò i miei complimenti sono doppi per essere riuscita a risvegliare la fan girl che è in me. ;) Passando al capitolo, mi è piaciuto davvero molto, nessun errore e stile corretto e scorrevole. Molto bene! Questa storia diventa sempre più interessante di capitolo in capitolo, e ora sono sempre più curiosa di sapere come reagirà il caro Vegeta al gesto di Bulma. Sei diventata velocissima ad aggiornare, grande! Figurati, io parlo di velocità quando è all'incirca un mese che non aggiorno la mia long ... sigh, la scuola mi sta uccidendo ... T-T Comunque, non voglio renderti partecipe dei miei drammi riguardo al poco tempo a disposizione per scrivere, perciò chiudo qui la recensione facendoti di nuovo i miei complimenti per come stai gestendo questa storia , brava. Continua così! Al prossimo capitolo!
Un abbraccio

22/01/15, ore 14:01

Uhhhhhh che bello la gita è cominciata! Non ho molto tempo a disposizione, perciò sarò molto breve:
capitolo bello, intenso e anche molto divertente (i prof mummie alias muten e baba mi hanno fatto morire XD ) Bel lavoro, non ho notato errori grammaticali o altro. Brava, al prossimo capitolo ( sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra Bulma e il bel professor Vegeta ... ;) )
Un bacio

09/01/15, ore 16:27

Ciaoo!! Che bello, un nuovo capitolo, credevo non lo avrei mai letto! ;) Allora, innanzitutto, brava: capitolo scritto bene e anche se breve, molto profondo e su certi aspetti divertente (le riflessioni di Bulma dopo il bacio mi sono piaciute molto). Perciò brava, adesso sono curiosa di sapere come andrà questa bella gita con il caro professor Sayan ... ;) Brava,continua così. al prossimo capitolo (spero presto) ;) !
saluti

30/11/14, ore 12:04

Ciao :) ho appena letto entrambi i capitoli e che dire? Spero davvero vontinuerai ad aggiornarla! Anzi, spero tu possa farlo al più presto:D la storia mi piace molto, è originale ed è raro trovarne una così. La storia di Vegeta è molto triste, ma sperare nel lieto fine non costa nulla:) (Magari sono un po' troppo romantica e.e) Alla prossima, un abbraccio!

29/11/14, ore 20:24

ciao! Sono felice di vedere che hai aggiornato! Allora, effettivamente si, adesso iniziano a comprendersi un bel po' di cose in più. Non ho molto tempo, perciò non posso dilungarmi più di tanto, anche perchè a dire il vero non c'è molto da dire. questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e non ho notato errori grammaticali o altro, e la storia di Vegeta è piuttosto particolare, davvero triste. Brava, continua così! ;) alla prossima!
saluti

15/11/14, ore 20:37

Ciao! Allora,vorrei cominciare questa recensione premettendo che la tua idea mi ha incuriosito davvero molto. Ad essere sinceri, una storia simile mi era balenata in testa anche a me tempo fa, ma un po'per mancanza di tempo (avendo giá due storie in corso)e un po' perchè non ne sono mai stata molto sicura. Scoprire che qualcun altro ha avuto questa stessa idea e ha deciso di portarla avanti, mi ha fatto molto piacere. Ora veniamo al capitolo. Come ti ho giá detto, l'idea è davvero bella, molto intrigante e profonda. Ecco,l'unico appunto che vorrei farti, è che secondo me hai trattato i personaggi e lo svolgimento della storia con troppa fretta. Voglio dire, di Bulma sappiamo praticamente tutto, ma di Vegeta? É abbastanza strano che lui decida di baciarla così, una notte come tante, senza una riflessione o quanto meno un pensiero, un evento particolate per l'inizio del loro rapporto, prima di ció. Secondo me avresti dovuto approfondire meglio il rapporto tra Bulma e il professore prima di farli baciare giá così. Insomma, avresti dovuto approfondire maggiormente tutta la faccenda, così risulta molto sbrigativo. Ovviamente è solo la mia opinione, speri non ti dispiaccia e non la prenda cone un'offesa. Spero di esserti stata d'aiuto e di averti fornito spunti per migliorare ulteriormente. Sono curiosa di leggere i capitoli successivi e sapere come si evolverá la storia. Se hai bisogno di qualche chiarimento o suggerimenti o quant'altro non esitare a chiedere, sono sempre disponibile ad aiutare nei miglioramenti. ;) spero di risentirti presto al prossimo capitolo,in ogni caso ti ribadisco i miei complimenti per l'idea. :)