Il tradimento che trova perdono...
di Ketty91

17/02/09, ore 20:01

Si comincia a delineare qualcosa eh? Kei che vola? Questa mi mancava. Aggiorna presto Bebbe5

16/02/09, ore 20:07

ciau bella! cavolo che capitolo emozionante! Kei ha messo le aliiii! e adesso chissà cosa gli succede! ma povero, non sta mai tranquillo! huhu! brava davvero un bel capitolo, sono sempre più curiosa! continua così! gli insegnanti poi mi piacciono^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

29/12/08, ore 22:57

Ciao! E buon Natale (anche se un pò in ritardo)! Bello questo capitolo! Forse qualcosina l'ho capita della profezia (veramente allora la spieghi anche a me nd Takao)(ho detto qualcosina =_= nd io) (oh... nd Takao)! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa! Ti prego aggiorna presto! ps: Non so se a te piace Naruto ma di recente ho scritto una ff su Gaara e si intola "insegnami ad amare" se magari la vuoi leggere mi fa piacere altrimenti niente! Mi basta sapere che ti piace la storia "i prescelti" che spero di aggiornare presto! Bè se non ci sentiamo per Capodanno ti faccio gli auguri adesso! Passe le vacanze bene! Vado. Ciao! Baci! A presto! TVTTB! ^^

12/12/08, ore 17:11

ciau bella! figurati per il perdono ci mancherebbe^^ la storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere che tipo di addestramento aspetta i ragazzi! Miky mi piace come personaggio anche se è un pochetto misteriosa^^ huhu! brava la storia prosegue bene, continua così^^ un bel capitolo complimenti^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

11/12/08, ore 12:17

Dico che la storia si fa sempre più interessante. Brava, un capitolo veramente carino. Continua così, mi raccomando Baci Bebbe5

14/11/08, ore 20:06

Ciao! Che bello risentirti! Come sempre hai scritto un'altro meraviglioso capitolo e lo dirò sempre! ^^ POvero Kei un altro problema sta per arrivare, non vorrei mai essere nei suoi panni! Quello che mi ha sorpresa di più è il fatto che lui si sia aperto così spontaneamente con Rei! Però da una parte capisco il perchè! Sentiva il bisogno di confidarsi, ma cmq.... questa storia mi incuriosisce sempre di più, ti prego aggiorna presto! E scusa il mio ritardo nel rece! Adesso vado, ciao! Baci! ^^ TVTTTB! ^^

12/11/08, ore 13:37

Sì, mi ha chiarito il dubbio atroce che avevo. Tanto lo sapevo che Max (per la cronaca il mio preferito) non avrebbe abbandonato nessuno di sua volontà. Aggiorna presto, voglio vedere come se ne usciranno stavolta i ragazzi. Baci Bebbe5

11/11/08, ore 13:46

ciau bella! non ti preoccupare per il titolo, sono cose che succedono! accetto le tue scuse, tranquilla! allora, questa storia prosegue bene e mi sta incuriosendo! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà^^ chissà chi era la presenza misteriosa che ha parlato con Kei e sopratutto chi è la ragazza che ha urlato il suo nome^^ brava, continua così! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

02/11/08, ore 19:49

Ciao! è da tanto che non ci si sente o sbaglio? Bella questa tua nuova ff! Mi piace molto! Povero Kei però... ç_ç nessuno l'ha aiutato! Però sono curiosa di saperte come continua adesso.. spero che saranno più di 5 o 6 capitoli, bè vedremo come andrà avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ps: Ho aggiornato la mia ff e ho pubblicato le mie prime due drabble però è sul cartone animato Naruto non sò se ti piaceranno, ma mi piacerebbe sapere se sono scritte bene! Insomma per me la tua opinione conta moltissimo! Bè ovviamnente non ti metto fretta perchè capisco i tuoi impegni, come io ho i miei! Bè adesso devo andare ci sentiamo! Baci! ^^ TVTTTB! ^^

28/10/08, ore 08:31

Oddio e che è successo? Allucinazioni o realtà? Spero francamente la prima. Continua presto, mi raccomando rh? Bebbe5

27/10/08, ore 20:16

ciau bella! la tua storia è molto bella e promette molto bene! solo che vorrei farti notare una cosa; l'hai intitolata come una mia one-shot. non me la prendo, sono cose che possono capitare e sono certa che non l'hai fatto apposta, però ci tenevo a fartelo notare. se clicchi sul mio nick e vedi le mie storie vedrai che non sto mentendo^^ forse sarebbe meglio che lo cambiassi, non perchè mi ha dato fastidio ma perchè magari la gente può fare confusione. sono sicura che è un caso non voglio assolutamente che cancelli la storia o altro, volevo solo dirtelo. spero di leggere il prossimo capitolo perchè promette molto bene e spero di continuare a seguirla! baci baci Padme86

27/10/08, ore 20:00

Ciao carissima sono la tua prima fan di questa nuovissima fiction! Dio quanto mi paice già l'adoro perchè non vogliono salvare il piccolo Kei???ç__ç...(Io me la sarei cavata benissimo da solo...tze..nd K) Zitto e precipita beh se nel cuore della notte ti vengono queste idee scrivi sempre di notte perchè anche se il capitolo è cortino mi è piaciuto subito un casino non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna prestissimo...anche l'altra naturalmente.^^ TVTTTTTB kissoni(Sei malata ti avverto...nd Kei)Non mi interessa!!!!